Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ledenon 2006... info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A ledenon organizza anche GF moto di Torino

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sono andato 3 volte a Ledenon con 3 organizzatori diversi: Power Up Zone, Marino Moto e Motocorse.com. Mi sono trovato bene con tutti, forse darei una nota di merito a Marino Moto per l'estrema seriet? e inflessibilit? a far rispettare le regole, tipo briefing obbligatori per tutti.

      In Circuito credo si possa stare in camping senza problemi, il paddock ? molto grande e c'? anche un area attrezzata con bagni grandi.
      Purtroppo non c'? il distributore di benzina, ma nel circuito ? presente un ristorantino molto carino con vista pista dove si mangia molto bene e si spende il giusto.

      Per gli alberghi, c'? qualcosa nella cittadina poco prima del circuito di cui mi sfugge il nome, ma io sono sempre andato a "La closeraie" di Poulzhiac, un paesino a circa 10 km dal circuito. Un p? distante ma ci siamo sempre trovati bene. Buon divertimento e GAS !!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cava
        nel circuito ? presente un ristorantino molto carino con vista pista dove si mangia molto bene e si spende il giusto.
        !!
        Che figata...

        Comment


        • Font Size
          #19
          in circuito puoi parcheggiare solo dalla sera prima,non e' che ti ci puoi fermare indefinitamente...
          "ristorantino"e' forse un po' troppo generoso,e' un self service che prepara roba commestibile solo a mezzogiorno,comunque passabile.
          per l'hotel il migliore nelle vicinanze e' http://www.hotel-lauriersroses.com/

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by trottalemme
            in circuito puoi parcheggiare solo dalla sera prima,non e' che ti ci puoi fermare indefinitamente...
            [/url]
            La cosa importante ? che mi facciano accampare col camper la sera prima di girare e la sera della giornata che giro....

            Comment

            X
            Working...
            X