A ledenon organizza anche GF moto di Torino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ledenon 2006... info
Collapse
X
-
Sono andato 3 volte a Ledenon con 3 organizzatori diversi: Power Up Zone, Marino Moto e Motocorse.com. Mi sono trovato bene con tutti, forse darei una nota di merito a Marino Moto per l'estrema seriet? e inflessibilit? a far rispettare le regole, tipo briefing obbligatori per tutti.
In Circuito credo si possa stare in camping senza problemi, il paddock ? molto grande e c'? anche un area attrezzata con bagni grandi.
Purtroppo non c'? il distributore di benzina, ma nel circuito ? presente un ristorantino molto carino con vista pista dove si mangia molto bene e si spende il giusto.
Per gli alberghi, c'? qualcosa nella cittadina poco prima del circuito di cui mi sfugge il nome, ma io sono sempre andato a "La closeraie" di Poulzhiac, un paesino a circa 10 km dal circuito. Un p? distante ma ci siamo sempre trovati bene. Buon divertimento e GAS !!
Comment
-
Originally posted by Cavanel circuito ? presente un ristorantino molto carino con vista pista dove si mangia molto bene e si spende il giusto.
!!
Comment
-
in circuito puoi parcheggiare solo dalla sera prima,non e' che ti ci puoi fermare indefinitamente...
"ristorantino"e' forse un po' troppo generoso,e' un self service che prepara roba commestibile solo a mezzogiorno,comunque passabile.
per l'hotel il migliore nelle vicinanze e' http://www.hotel-lauriersroses.com/
Comment
-
Originally posted by trottalemmein circuito puoi parcheggiare solo dalla sera prima,non e' che ti ci puoi fermare indefinitamente...
[/url]
Comment
X
Comment