ciao frenoooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 Maggio - Neofiti a Magione - ci riprovo !!!
Collapse
X
-
eccomi qua,faccio un salutone a tutti visto che ? un po che non sono in questo bar
allora io vengo,quindi da quello che ho capito siamo in tre di roma,per ora,io vi dico subito che sono intenzionato a venire col furgonazzo,visto che a magione ci ho fatto quattro giornate intere(sempre andato con la moto)e l'anno scorso purtroppo sono scivolato e per fortuna sono riuscito a rimettere la moto in piedi per tornare a roma....grazie ad un ragazzo che ? stato gentilissimo.
Visto che siamo un po',magari ci si mette daccordo e andiamo tutti insieme....
io direi di fare una paginetta per le adesioni anche qui,per dare un idea di quanti siamo.
comincio io:
Ary
Dany749
FrenoAMano
MotoFermo
PippoZucca
SamuR6
Aspen
Reset
Alex600rr
Comment
-
Ok, 150 euro mi sembra un ottimo prezzo, mi segno la data sul calendario e comincio a mettere i soldi da parte!
Vedo anche di coinvolgere qualche amico, così ci si divide le spese per il furgone!
A presto risposte definitive!
Comment
-
mi sembrava...
Sono che ero rimasto alla data del 15 maggio...
chiss? perch?... sto rincoglionendo....
Poi guardo la pagina degli iscritti e mi vedo in prima fila...
Allora ? la stessa giornata...
Bella,bella, ci sono stato anche l'anno scorso, io c'avevo il GSX-R e c'erano parecchi amici coi Guzzoni
Qui il sottoscritto alle prese con un millecentone salvato dalla rumenta e scarburato come non mai
E questo ? il mio amico Paolino sul suo 1100 Sport Iniezione rivisto e corretto in salsa Termignoni
Alla fne ? venuta fuori una bella gionata, e pensare che la mattina pioveva a dirotto! poi ha smesso, la pista ha comincato ad asciugarsi, dentro i primi, poi entro anch'io che come una volpe andina montavo slick con previsioni pioggia...
E poi ? uscito pure il sole!
Che i dubbiosi si "sdubbino" ! la giornata merita eccome! anche solo per la compagnia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Allora ragazzi, vorrei sapere chi di voi ha intenzione di partecipare alla giornata, perchè le adesioni sono già 35 circa, e considerando che ho ancora qualche amico da 'sentire' che viene sicuramente, non so quanti posti rimangano disponibili, quindi chi ha veramente intenzione di partecipare, me lo dica al più presto !!!
Questa è la sistuazione attuale degli iscritti :
Fatemi sapere ragazzi !!!Last edited by FrenoAMano; 31-01-06, 13:43.
Comment
-
ehi freno viene anche il mio amico roberto(quello a cui hai dato lo scaricozzo)
poi fammi sapere quanto dobbiamo dare di caparra e quando.
un big lamps bikers
Comment
-
ciao freno,come procedono le cosucce?sicuramente alla grande,non hai mica pensato di fare il manager di biaggi???forse tu saresti riuscito a farlo correre
lamps
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Ciao Aspen, scusa se ti rispondo solo adesso, non avevo visto che avevi ritirato su il tread ...
Le cose vanno bene, anzi benone, anzi , vanno così bene che da un momento all'altro mi aspetto di prenderlo in saccocia !!!
Pensa che l'anno scorso ci abbiamo rimesso un botto, e quest'anno abbiamo dovuto dire di no già a una quindicina di persone !!!!
Contattami con un messaggio privato, che devo dirti come pagare (quest'anno faccio pagare tutti, e prima, non voglio rischiare un'altra volta !!! ... ovviamente non è riferito a te !!!). Ho la lista di attesa, quindi chi traccheggia ... perde il posto!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
KK, il 17 maggio è un mercoledì, però c'è un problema. Momentaneamente i posti sono finiti. Sto raccogliendo i soldi, e se qualcuno si tira indietro cerco i sostituti, però purtroppo, se tutti pagano, i posti sono finiti. Mi spiace tanto
Sei un principiante KK ??
Comment
X
Comment