Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 Maggio - Neofiti a Magione - ci riprovo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora ragazzi, ho la cifra definitiva in mano. Ci sono 2 opzioni, pacchetto completo o base.

Il base, per 20 moto contemporanee in pista costa 6450 + IVA

Il completo con 32 moto contemporanee in pista costa 6900 + IVA

Quindi, facciamo 2 conti ...

Se decidiamo di prendere il pacchetto base (20 moto contemporanee) la cifra è :
    6450 / 40 = 161 €
    6450 / 45 = 143 €

quindi stiamo fra 143 e 161 euro a testa a seconda di quanti decidiamo di essere.

Se decidiamo di prendere il pacchetto completo (32 moto contemporanee) la cifra è :
    6900 / 40 = 172 €
    6900 / 45 = 153 €

quindi stiamo fra 153 e 172 euro a testa a seconda di decidiamo di essere.

A questo punto permettetemi un commento ... sti gran ca##i !!!!! ... quest'anno la base costa quanto l'anno scorso il completo !!! ... ... quanto mi girano.

Aspetto i vostri commenti per sapere secondo voi cos'è meglio ...
    Last edited by FrenoAMano; 16-01-06, 08:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano
      Logicamente il limite massimo ? quello. Io per 40 in pista intendevo nel paddock. Pensa che in una giornata normale accettano iscrizioni almeno per 60/70 piloti. Io ne accetterei per 40/45, quindi la pista sar? molto molto pi? libera !!!!
      ahhh ok...l'unico problema ? che andrebbe a cozzare con le date per Vallelunga...la vedo dura......

Comment

• Font Size
        se solo fosse pi? vicino...

io sto a roma centro ed ? veramente difficile per me arrivare fin l?, dal momento che al prezzo per la pista devo aggiungere le spese di viaggio e pernottamento e per un 21enne universitario squattrinato equivale a un salasso non sopportabile..

quanto mi rode

comunque per qualunque altro evento organizzato a vallelunga io ci sono.

Comment

• Font Size
          Aspetta a darti per vinto !!! Probabilmente (molto probabilmente!) verrà qualche ragazzo di Roma, magari puoi dividere le spese ... all'albergo vicino l'autodromo una doppia viene 60 euro ... quindi diviso 2 sono 30 ...

... aspetta a scartare l'idea !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by reset
            se solo fosse pi? vicino...

comunque per qualunque altro evento organizzato a vallelunga io ci sono.
            Il problema reset, ? che quella ? l'unica giornata che faccio durante l'anno. Non sono un organizzatore, e non lo faccio per guadagnarci ... se a questo aggiungi che guadagno 1000 euro al mese e ne devo tirare fuori 6500 per prenotare l'autodromo ... b? ... mi hai gi? fatto i conti in tasca !!!!

Comment

• Font Size
              devi considerare anche che io a parte la moto e abbigliamento tecnico non ho NULLA, ovvero nemmeno un carrello o camioncino per portare la moto fin lassù...

comunque se effettivamente c'é qualcuno di roma che viene, si potrebbe fare benissimo, magari anche affittare un camioncino per le moto o un carrello se non ne abbiamo uno (sempre se si può...)

bhe dove posso vedere quanti fino ad ora vengono sicuro?
              Last edited by reset; 18-01-06, 15:16.

Comment

• Font Size
                Per il momento le uniche adesioni certe che ho vengono da Firenze, però ho un caro amico di Roma che frequenta anche il forum (Aspen) che 'credo', almeno di imprevisti, venga. Quando saprò qualcosa di certo ti faccio sapere. Stasera provo a chiamarlo. Fra non molto farò una pagina in internet con tutte le adesioni.

Il fatto è che prima mi piaceva avere qualche consiglio da chi frequenta questo forum su come organizzare la giornata, ma come ho chiesto consigli si sono tutti volatilizzati !!!!

Comment

• Font Size
                  io te ne darei se ne avessi :P

comunque aspetto notizie
                  Last edited by reset; 18-01-06, 18:03.

Comment

• Font Size
                    Uhhmmm...io non sono un manicaccio e non ho mai visto Magione..quasi quasi mi organizzo con un paio di soci fermoni come me!

Comment

• Font Size
                      io vengo.. dimmi quando devo dare l' ok.. per la prenotazione...

parto da roma... chi si aggrega mi facesse sapere... non cè bisogno di albergo..

magione è a 180 km ... si va la mattina.. e si torna la sera.. niente di piu semplice..

Comment

• Font Size
                        alex io ti do l'ok praticamente al 100%...ma come si va? se è tutto in giornata vengo da solo, se ci fermiamo la notte porto la donna.

comunque io sono di monteverde nuovo.

fammi sapere qui o mandami un messaggio che ci mettiamo d'accordo.

Comment

• Font Size
                          Allora ragazzi, io faccio la pagina su internet per le adesioni, poi mi direte chi viene e io inserisco, così vi renderete conto anche di chi viene e quanti saremo !!!
                          Last edited by FrenoAMano; 19-01-06, 08:05.

Comment

• Font Size
                            Ho fatto la paginetta. Quelle crocettine su 'A' e 'S' stanno a significare se uno ha dato un anticipo o il saldo dell'importo. Per il momento nessuno ha dato niente, perchè dobbiamo ancora stabilire quanti siamo e quindi quanto viene a testa, ma approssimativamente attorno a 150 euro.

Se avete intenzione di aderire alla giornata, datemi i vostri dati per mp e io vi aggiungo

questa è la lista: http://www.tuttoeventi.it/lor/magione/crs/lst_crs_1.asp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FabioB
                              Uhhmmm...io non sono un manicaccio e non ho mai visto Magione..quasi quasi mi organizzo con un paio di soci fermoni come me!
                              Sei il benvenuto ... adoro i fermoni ... mi sento in famiglia !!!!!

Comment

• Font Size
                                Allora abbiamo discusso con mio fratello, la quota di iscrizione sono 150 euro, come le giornate organizzate dai professionisti !!!

Se volete informazioni o volete iscrivervi alla giornata, io sono a votra disposizione.

Sciao belli !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X