la prima esperienza l'ho fatta su diablo corsa e visto il tempo nebbioso e freddo non sono poi stato tanto fuori luogo. ora, visti anche i consigli monterei qualcosa di pi? performante, diciamo un bel paio di slick. il problema ora ?: al posteriore monto un 180 o un 190? voi che ne pensate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano- x r1: 180/55 o 190/55??
Collapse
X
-
Se ti va di ascoltare il mio consiglio...
DAIDE190 !!!
Come fai a fare le 4 curve del carro con una 180!?!??!?
Gaudagni un pò nelle varianti ma non ne vale la pena risetto a quanto perdi ai CARRI!!!
CIAO!!!
E DDG!
Comment
-
Originally posted by skalucaSe ti va di ascoltare il mio consiglio...
DAIDE190 !!!
Come fai a fare le 4 curve del carro con una 180!?!??!?
Gaudagni un p? nelle varianti ma non ne vale la pena risetto a quanto perdi ai CARRI!!!
CIAO!!!
E DDG!
e se lo dice SCASSA oro colato!
Comment
-
caspita questa si che ? una cosa interessante io infatti ora che sto per cambiare la mia bimba avevo dato per scontato che su un cerchio da 6 pollici
non si potesse montare un 180 ed ero obbligato a sbarazzarmi dei posteriori che ho ma viste le vs. risposte mi pare di capire che il 190 sia preferibile non
l'unica soluzione, o no. A parte il canale del cerchio poi pensavo che con una potenza superiore, da 996 di adesso ad un mille a febbraio(forse zx10), il 180 non fosse adeguato. Voi cosa ne dite, che fo li tengo da montare o no.
Comment
-
Originally posted by DimaDalle diablo corsa alle slick?!?!
Ma non ? un passo un po' eccessivo?!?!
Andare di supercorsa pro o similari???
Comunque, sicuramente 190...
dai supercorsa in mescola che troviamo normalmente
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Ma io e mcrae ne sappiamo qualcosa del 180.............dal momento che ci abbiamo DOVUTO correre tutto l'anno
Cmq io col 180 alposteriore a misano ci ho rimesso il dito mignolo che mi ? anche rimasto storto, e 2000 euro di danni...........alla quercia
190 senza pensarci...........
Comment
-
Originally posted by DimaDalle diablo corsa alle slick?!?!
Ma non ? un passo un po' eccessivo?!?!
Andare di supercorsa pro o similari???
Comunque, sicuramente 190...
Comment
-
Originally posted by bart26diciamo un bel paio di slick. il
Tu le hai???
Comment
-
non ho le termocoperte ma a misano, a meno che non vai in qualche giornata organizzata a numero chiuso, devi farti almeno un quarto d'ora di fila nell'imbuto quindi addio gomme termoriscaldate!!! secondo me il motivo per cui molti dicono di essersi trovati male è che, parlando sempre di misano e nelle giornate libere, ti fanno girare dai 5 ai 6 giri, più o meno il tempo che ci vuole per scaldarle. cmq, tutto serve per imparare, faccio questa esperienza e poi decido. ciao a tutti!!
Comment
X
Comment