Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartagena 21/22

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cartagena 21/22

    Chi c'? a Cartagena il 21/22 Gennaio?

  • Font Size
    #2
    Io e Matsugoru ci siamo di sicuro!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      iooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Presente gi? portata la moto da Bararli!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Voi come fate con le gomme visto che non c'? il gommista? Su due giorni di pista girate con un treno di gomme? Io e altri tre mie amici ? la prima volta che ci andiamo,ho sentito parlare che la pista ? una mangia gomme con una bella tenuta quindi fare due giorni con un treno ci sembra un po difficile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si mangia parecchio,bisogna avere la moto perfetta di ciclistica
            con un buon ammortizzatore,mangia molto a dx.

            A... dimenticavo Domenica faremo anche la garetta finale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono stato a Cartagena dal 2-5 gennaio, forse un po più freddo di quando adate voi, però con due treni di gomme sono riuscito a fare tutti i 4 giorni, certo non sono un pilotone però io con il secondo treno di slick sono riuscito a fare le prove del 3° giorno, la garetta (3&#176 e i vari turni del 4°... eventualmente se prendete le slick potete anche pensare di girarle visto che il cosumo è quasi totalmente a dx e la sinistra può essere girata dopo la prima sera...poi cmq la cosa più importante, come dice Roby, è avere la moto a posto con le sospensioni perchè basta anche un turno per buttarla via...
              Eventualmente Per portare un'altro treno perchè non lo leghi intorno alla motoche so la ruota davanti in un lato e quella dietro la puoi infilare nel codone... è un'idea oviamente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi intrometto x dire in effetti sulla destra la gomma è facile trovarla strappata ben bene...per colpa del "bananone", quel curvone a destra dopo la prima variante!

                Cmq io ho fatto una 3 giorni...son partito con un post usato che poi ho sostituito alla fine del secondo giorno prima delle prove cronometrate e ci ho fatto poi la gara il terzo giorno. Cè anche da dire xo che non ho fatto piu di 25/30 giri al giorno e in piu le mie sosp sono originali e tarate da me (quindi un po a caso ) non certo a posto quindi ma non ho avuto particolai problemi!

                Cmq sia buon divertimentoooooooooo
                Last edited by EvilJoker; 11-01-06, 09:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci sono e con me una 15cina di amici, veniamo tutti e con le gomme nuove e siccome siamo "bradipi" ce le facciamo bastare ;-)
                  comunque credo che con l'aiuto di qualche impiegato della pista un gommista in citta lo si trovi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie dei consigli ragazzi,ci siamo comprati il smonta gomme da portarci dietro cosi giriamo la gomma slic post

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abe
                      ci sono e con me una 15cina di amici, veniamo tutti e con le gomme nuove e siccome siamo "bradipi" ce le facciamo bastare ;-)
                      comunque credo che con l'aiuto di qualche impiegato della pista un gommista in citta lo si trovi.
                      Lascia stare, fuori i gommisti hanno prezzi folli... pensa un ragazzo aveva trovato un posteriore slik a 230?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma davvero secondo voi con un treno solo di slick non ce la si fà?
                        E se al posto delle slick, monto un supercorsa sc2?
                        Caxxo dove lo trovo un gommista, mi tocca portare un cerchio montato con un'altra gomma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti porti solamente la gomma
                          il gommista ? subito fuori al circuito

                          ciao!!silex

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by R1100S
                            Ma davvero secondo voi con un treno solo di slick non ce la si f??
                            E se al posto delle slick, monto un supercorsa sc2?
                            Caxxo dove lo trovo un gommista, mi tocca portare un cerchio montato con un'altra gomma.
                            Allo ? difficile dire cosa uno pu? fare con un treno di gomme...
                            Pensa che ha un pilotone del forum il suo meccanico ha chiesto:
                            Domanda:".... come ? messa la gomma???"
                            Risp.:"Bene ha su due turni...."

                            Il senso ? che il consumo delle gomme ? influenzato da molti fattori ed ? un attimo rovinarne una.... io ti consiglio le slick per un solo motivo, se alla fine del primo giorno la parte destra ? molto rovinata la puoi girare (certo ? la cosa non ? ideale ma a mali estremi...) e finire la seconda giornata..

                            Io a cartagena ho fatto due giorni con un treno(2 treni 4 giorni), e mentre il primo potevo usarlo ancora dopo i primi due giorni (ho girato molto piano) il secondo era gi? messo male dopo un giorno e mezzo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vision
                              Allo ? difficile dire cosa uno pu? fare con un treno di gomme...
                              Pensa che ha un pilotone del forum il suo meccanico ha chiesto:
                              Domanda:".... come ? messa la gomma???"
                              Risp.:"Bene ha su due turni...."

                              Il senso ? che il consumo delle gomme ? influenzato da molti fattori ed ? un attimo rovinarne una.... io ti consiglio le slick per un solo motivo, se alla fine del primo giorno la parte destra ? molto rovinata la puoi girare (certo ? la cosa non ? ideale ma a mali estremi...) e finire la seconda giornata..

                              Io a cartagena ho fatto due giorni con un treno(2 treni 4 giorni), e mentre il primo potevo usarlo ancora dopo i primi due giorni (ho girato molto piano) il secondo era gi? messo male dopo un giorno e mezzo...
                              Grazie Vision.....penso che innanzitutto setter? al meglio le sospensioni per limitare al massimo lo strappo gomme, poi monter? le slick (cos? le posso girare).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X