Qualcuno di voi ci ? andato? Mi hanno sconsigliato di andarci a inizio Marzo con i turni organizzati dal circuito. Che mi dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ledenon
Collapse
X
-
Molto bello, ne vale davvero la pena e con costi contenuti... un Mugellino con variazioni altimetriche molto pi? consistenti!
COn i turni del circuito si paga poco ma devi essere in fila al mattino presto e, mi sembra, che tu abbia a disposizione solo Tre turni per patente... io ci andrei con una giornata intera visto che la distanza ? ragguardevole da Torino
-
Re: Ledenon
Originally posted by devixQualcuno di voi ci ? andato? Mi hanno sconsigliato di andarci a inizio Marzo con i turni organizzati dal circuito. Che mi dite???
Hai presente una pista da motocross??? Si??? BENE...asfaltala ed avrai LEDENON !!!!
Troppo divertente come pista...saliscendi da paura curve di ogni tipo da raccordare e non, cieke, in salita e/o in discesa...bella pista divertente davvero !
Comment
-
La pista e' veramente una figata, sembrano le montagne russe.
I primi giri sono da panico ... poi prendi i riferimenti e diventa uno spasso
Ne vale veramente la pena.
Nei trofei francesi hanno girato in 1 e 26!!!
Chi e' gia' andato sa cosa vuole dire.
Comment
-
Non sono mai stato per? ne ho sentito parlare di un "mini" mugello. Ma le vie di fuga come sono??? Sembra sia una nota dolente questa o sbaglio???
Comment
-
Te la consiglio assolutamente... La pista ? unica, la met? delle curve ? cieca e ci sono saliscendi che levano in fiato e alleggeriscono continuamente la moto... quando inizi ad andar forte ti sembra quasi di andare sulle montagne russe. Per quanto riguarda le vie di fuga, non mi sono sembrate inadeguate, anche perch? l'unico punto dove si arriva veramente forte ? al termine del rettilineo dei box
Comment
X
Comment