Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ledenon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ledenon

    Qualcuno di voi ci ? andato? Mi hanno sconsigliato di andarci a inizio Marzo con i turni organizzati dal circuito. Che mi dite???

  • Font Size
    #2
    Molto bello, ne vale davvero la pena e con costi contenuti... un Mugellino con variazioni altimetriche molto pi? consistenti!

    COn i turni del circuito si paga poco ma devi essere in fila al mattino presto e, mi sembra, che tu abbia a disposizione solo Tre turni per patente... io ci andrei con una giornata intera visto che la distanza ? ragguardevole da Torino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Ledenon

      Originally posted by devix
      Qualcuno di voi ci ? andato? Mi hanno sconsigliato di andarci a inizio Marzo con i turni organizzati dal circuito. Che mi dite???
      BELLISSIMOOOO !!!!

      Hai presente una pista da motocross??? Si??? BENE...asfaltala ed avrai LEDENON !!!!

      Troppo divertente come pista...saliscendi da paura curve di ogni tipo da raccordare e non, cieke, in salita e/o in discesa...bella pista divertente davvero !

      Comment


      • Font Size
        #4
        La pista e' veramente una figata, sembrano le montagne russe.
        I primi giri sono da panico ... poi prendi i riferimenti e diventa uno spasso
        Ne vale veramente la pena.
        Nei trofei francesi hanno girato in 1 e 26!!!
        Chi e' gia' andato sa cosa vuole dire.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Adrenalina pura...
          un vero sballo.
          Il recordo della pista ? circa 1 e 24.. nn mi chiedere come hanno fatto. Secondo me han tagliato da qualche parte.

          Ciao, Steo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            1 e 24 !?!?!?!?
            Sticazz
            Ma con che moto?
            Io ho girato in 1 e 34 e sono arrivato decimo ai rehm
            Meglio se mi do al poker!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non sono mai stato per? ne ho sentito parlare di un "mini" mugello. Ma le vie di fuga come sono??? Sembra sia una nota dolente questa o sbaglio???

              Comment


              • Font Size
                #8


                Il tratto tra la curva nove e la undici ? tutto in discesa costeggiato da muretti non sempre ben riparati

                Poi per chi ? abituato a girare a Rijeka, Ledenon non credo possa definirsi problematica...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me il vero problema e' l'uscita dai box!
                  Chi e' in pista arriva da uno scollinamento con poca visibilita' e chi entra in pista arriva in curva
                  E' un rischio ma incidenti gravi non ne ho mai visti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora aspetto la giornata, salto marzo con i turni....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Te la consiglio assolutamente... La pista ? unica, la met? delle curve ? cieca e ci sono saliscendi che levano in fiato e alleggeriscono continuamente la moto... quando inizi ad andar forte ti sembra quasi di andare sulle montagne russe. Per quanto riguarda le vie di fuga, non mi sono sembrate inadeguate, anche perch? l'unico punto dove si arriva veramente forte ? al termine del rettilineo dei box

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X