Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si puo' andare in pista con 2 moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si puo' andare in pista con 2 moto?

mi posso portare in pista 2 moto e girarci prima con una e dopo con l'altra a seconda di come mi gira????? o devo pagare 2 iscrizioni e quindi doppio????
    lo so' che in alcune pistate i controlli sono piuttosto alla buona ma se uno volesse seguire le regole molto scrupolosamente sarebbe possibile una cosa del genere???

• Font Size
    secondo me no perchè così non guadagnano abbastanza ghghghg

a parte gli scherzi... non capisco nemmeno perchè nn si possa girare in due con lo stesso.. braccialetto... a meno che ci siano cose strane sull'assicurazione... che tanto poi nn esiste.

Comment

• Font Size
      Secondo me si pu?.

Comment

• Font Size
        Dipende dagli organizzatori, alcuni ti danno solo il bracialetto e con loro puoi, altri ti danno anche l'adesivo da attaccare la moto.
        Ma se tu chiedi un secondo adesivo so che alcuni te lo danno. (ho un amico c he ha una moto e il "muletto" e a lui ne danno sempre 2 pagandone uno solo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino
          Dipende dagli organizzatori, alcuni ti danno solo il bracialetto e con loro puoi, altri ti danno anche l'adesivo da attaccare la moto.
          Ma se tu chiedi un secondo adesivo so che alcuni te lo danno. (ho un amico c he ha una moto e il "muletto" e a lui ne danno sempre 2 pagandone uno solo!
          Anche io sapevo cos?...

Col braccialetto ok, con l'adesivo (in teoria) un po' meno....

Comment

• Font Size
            con quelli che danno il braccialetto puoi avere anche 724327562549'7549mila moto... con l'adesivo boh...bisognerebbe informarsi prima...

Comment

• Font Size
              l'iscriziona ? x il pilota quindi persona fisica che pu? girare con quante moto vuole purch? queste siano in regola con la giornata e comunicate

Comment

• Font Size
                normalmente uso sempre due moto e a parte le giornate organizzate dagli autodromi non ho mai avuto problemi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  a parte gli scherzi... non capisco nemmeno perch? nn si possa girare in due con lo stesso.. braccialetto...
                  perch? in teoria le giornate sono organizzate facendo una media di quanto un pilota sta dentro alla pista.. saltano fuori cos? i famosi numeri "100 prenotazioni 30 in pista"
                  se inizi a girare in due con lo stesso braccialetto ti saltano questi parametri... e soprattutto loro non ci guadagnano abbastanza

cmq pagando a persona dovresti tranquillamente poter girare con due moto... mal che vada entri con una e poi gli dici "si ? rotta ho il muletto mi dai l'adesivo per l'altra? "

Comment

• Font Size
                    Spesso e volentieri sono con due moto, ma non ho mai avuto problemi!!

Comment

X
                    Working...
                    X