Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2006..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra
    Io prima di dire che una cosa non mi piace la provo....Io conosco bene i ragazzi che organizzano, e con loro si e' sempre girato molto molto bene, con una organizzazione impeccabile....ho letto qualcuno che faceva allusioni sull'organizzazione da ladroni (o qualcosa di simile); avete mai girato con loro ??.... il prezzo...ragazzi il prezzo non lo fanno gli organizzatori, ma i circuiti, le ambulanze i medici etc... qualcuno non conosce i prezzi per gli affitti delle piste..... La pista e' piccola ?? D'accordo ma sono 130 Euro, e non mi sembrano molti....300 euro al Mugello sono molti...per una giornata che se va bene, uno gira forse mezza... Si sta proponendo una nuova pista, pur piccola che sia, ma ci permette di stare sul nostro "cavallo"....se poi non ci si vuole andare, bene non ci andate !!!
    E' sempre piu' facile dare critiche gratuite, ma allora tutti quelli che hanno criticato, invece che parlare e scrivere (a ragion veduta o meno) non si rimboccano la maniche e fanno qualcosa per evitare ai pecoronni di andare a girare?? io un'idea l'avrei...perche' non e' facile, ci vuole impegno e tampo da dedicare...
    Non vuole essere una critica nei confronti di nessuno, sia chiaro, ma prima di sparare sentenze a raffica, provate in prima persona a fare qualcosa, ad organizzare etc....si puo' esprimenre la propria opinione dicendo a me non piace l'iniziativa ma grazie di avercela fatta presente, o si , a me piace e verro' a girare con voi.
    Bene Rio io ci saro' e ti faro' un culo cosi' !!!

Ciao a tutti !!!

Questi sono i discorsi che mi piacciono, se non si era capito fin ora

...sull'ultimo punto espresso da Cobra...RIO te fo un culo cosi pure iooooo o almeno ci proverò sono migliorato sai, stai in guardia xche arrivoooo
    Last edited by EvilJoker; 10-01-06, 19:57.

Comment

• Font Size
      La pista e' piccola ?? D'accordo ma sono 130 Euro, e non mi sembrano molti....300 euro al Mugello sono molti...per una giornata che se va bene, uno gira forse mezza... !
      Infatti cobra,
      nessuno paragona franciacorta al mugello...

O diciamo che il mugello sia economico (kazzo, ci mancherebbe... ); fino ad ora ? stata paragonata a adria e lombardore, ed il punto non era 130 ? siano pochi o tanti in generale, il punto ? che una pista di 1400mt (per me) non ? una pista....
      E' mezza!!!

Non condividete la mia opionione?!

Pazienza.... Altrimenti continuiamo a dire

Aaaaaaa, per la cronaca la pista l'ho vista ma non ci ho girato....
      Last edited by Dima; 10-01-06, 20:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabry_83
        E chi sarebbe questo valter moto?

se il prezzo ? x la giornata intera ci giro anche ora con la neve e il ghiaccio!!!

mi spiace che non ci conosci, clicca sulla mia firma se sei curioso di sapere chi ? la Valter moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rio71
          Vorrei puntualizzare che i 60 ? di valter moto erano riferiti a un prezzo di lancio per l inaugurazione della pista.

puntualizzo anch'io, i 60 euro era in parte un prezzo di lancio della pista e in parte anche grazie a noi della Valter moto che per far risparmiare qualche soldo ai nostri clienti ci siamo messi a fare anche lavori destinati normalmente ai commissari di pista (non eravamo in giro con le bandiere di segnalazione sia chiaro) e con noi ha lavorato anche il mio caro Boss!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spaccamanubri

-Valter Moto ha messo la giornata a 60 Euri perch? datagli dall'organizzazione ad un prezzo molto molto promozionale,e grazie anche a dei suoi sponsor, per far sapere al mondo dell'apertura del circuito. Per il 2006 ha preso altrettante date ma non ho idea di quanto le far? pagare... vedremo.
            solitamente facciamo noi la parte degli sponsor...

Comment

• Font Size
              Non pensavamo di creare tanto interesse!Ringrazio Il cobra e eviljoker(non allargatevi troppo)e anche ladyduke(che aspetto a marzo) e puntualizzo che spacca con i numeri ha fatto un po di confusione..venite a vedere e a provare e poi ognuno trarrà le sue conclusioni.L'importante e daci un sacco di gass !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Christian Valtermoto
                mi spiace che non ci conosci, clicca sulla mia firma se sei curioso di sapere chi ? la Valter moto...

Ma certo che vi conosco!

Solo che non credevo organizzaste anche giornate in pista quindi avevo pensato si trattasse di qualcunaltro.

Bhe visto che sei qua: Che prezzi avranno le tue giornate a Franciacorta?

Comment

• Font Size
                  Ragazzi non volevo confondere le idee, quello che ho scritto, a parte il prezzo di Monza che ho sbagliato, era per attivarvi un p?... e ci sono riuscito! Varano ed Adria (ci sono andato potete credermi sulla parola ???) comunque rimangono piste molto pericolose dove ho visto le pi? grosse tuonate... per il tipo di tracciato ON-OFF, l'asfalto sormontato, le vie di fuga corte o asfaltate, viarianti piastrellate etc. Non conosco molte persone che non abbiano dato almeno una facciata a Varano... certo andando a fare la spesa ? diverso... (cos? vi stimolo ancora un p?!)
                  Non conoscendo le reali potenzialit? della pista, i conti li abbiamo fatti usando le indicazioni dell'amministratore, il quale giustamente suggerisce che non essendoci rettilinei dove riposarsi tipo Monza o Mugello (conosco benissimo anche queste giuro!), la gente entra ed esce molto spesso e non si crea mai coda anche ci fossero 100 moto. La pista ce l'ha data per omologata per 18 moto in pista, noi inizialmente staremo dalla parte della ragione prendendo una 50ina di iscritti, poi dopo la prima data avremo le idee molto pi? chiare e se ne riparler?.

Comunque con parecchi di voi ci si conosce gi?, qualche anno f? siamo andati a girare insieme a Misano, io facevo parte del gruppo di Anyway, c'era Mito22, e una folta cumpa di Daidegas... Spero di rivedervi a Franciacorta.

SPACCA

Comment

• Font Size
                    Ragazzi non volevo confondere le idee, quello che ho scritto, a parte il prezzo di Monza che ho sbagliato, era per attivarvi un p?... e ci sono riuscito! Varano ed Adria (ci sono andato potete credermi sulla parola ???) comunque rimangono piste molto pericolose dove ho visto le pi? grosse tuonate... per il tipo di tracciato ON-OFF, l'asfalto sormontato, le vie di fuga corte o asfaltate, viarianti piastrellate etc. Non conosco molte persone che non abbiano dato almeno una facciata a Varano... certo andando a fare la spesa ? diverso... (cos? vi stimolo ancora un p?!)
                    Non conoscendo le reali potenzialit? della pista, i conti li abbiamo fatti usando le indicazioni dell'amministratore, il quale giustamente suggerisce che non essendoci rettilinei dove riposarsi tipo Monza o Mugello (conosco benissimo anche queste giuro!), la gente entra ed esce molto spesso e non si crea mai coda anche ci fossero 100 moto. La pista ce l'ha data per omologata per 18 moto in pista, noi inizialmente staremo dalla parte della ragione prendendo una 50ina di iscritti, poi dopo la prima data avremo le idee molto pi? chiare e se ne riparler?.

Comunque con parecchi di voi ci si conosce gi?, qualche anno f? siamo andati a girare insieme a Misano, io facevo parte del gruppo di Anyway, c'era Mito22, e una folta cumpa di Daidegas... Spero di rivedervi a Franciacorta.

SPACCA
                    Bravo !

da come scrivi e da come hai accolto le risp di questo post dai a vedere di essere una persona che "intellige" ...

con questo tuo ultimo post mi hai stuzzicato ... magari un saltino lo vengo a fare ... anzi sicuro !

Comment

• Font Size
                      Direi che meglio di cosi si muore...grandi!!

Spacca non lo conosco di persona...ma Rio71 si...e sapevo di andare sul sicuro ( Rio dopo questa mi merito lo sconto )

oh domani sera vengo a trovarvi...x le 10 vi trovo???

Comment

• Font Size
                        Non conosco molte persone che non abbiano dato almeno una facciata a Varano... certo andando a fare la spesa ? diverso...
                        volevo rispondere io io io io ma non so perch?... mi ? passata la voglia!!!

ci si vede a marzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke
                          volevo rispondere io io io io ma non so perch?... mi ? passata la voglia!!!

ci si vede a marzo

Dany la prox volta che vai a varano ti lascio la mia lista della spesa....ci pensi tu!?!?

Comment

• Font Size
                            certo... se paghi!!! anche perchè devo comprarmi il bauletto a sto punto

cmq potrei offrire il servizio già a brescia

Comment

• Font Size
                              dany mi prendi una confezione di girelle...??...grazie...

Comment

• Font Size
                                Bene Rio io ci saro' e ti faro' un culo cosi' !!!

Ciao a tutti !!!

??????????? in via Boito vendono dell'ottima carne di cavallo incomincia a prendere qualche bistecca e mangiarla poi si vedra'......

fede non te la prendere lo sappiamo tutti che spaccherai il .... ca intro

Comment

X
                                Working...
                                X