Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2006..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spaccamanubri
    Ciao a tutti, io sono uno di quei pazzi che ha messo i soldi per prendere 11 giornate a Franciacorta... sono iscritto al Vs forum da diversi anni ma per motivi vari ? un p? che non scrivo.
    Premetto che il mio sar? solo un post per spiegare e non per convincere...

-La pista verr? ampliata dopo la fine della stagione 2006, quindi l'inverno prox, fino ad allora si girer? su circuito esistente, che comunque Vi assicuro non ? male; c'? un discreto rettilineo, un doppio curvone a destra, un paio di staccate non male, 2 varianti ed un tornantino a ds poi sn che riinmette sul rettilineo... ci si stanca parecchio di sicuro... noi siamo entrati solo in macchina con la neve per? ci ? piaciuta.
    -Il prezzo della giornata non deriva dalla ns sete di denaro, ma bens? da un semplice conto matematico dividendo le spese per gli "eventuali" partecipanti(70/80 Max), 18 in pista per turno.
    Potevamo risparmiare parecchi soldi evitando medico, ambulanze, rianimatore etc. ma non ce ne frega una ceppa dal momento che non lo facciamo per denaro, ma per andare a spaccare il gas vicino a casa, sperando un domani che Monza non ci sar? pi? e Franciacorta verr? ampliata, di avere un canale privilegiato per aver investito alla cieca.
    -Valter Moto ha messo la giornata a 60 Euri perch? datagli dall'organizzazione ad un prezzo molto molto promozionale,e grazie anche a dei suoi sponsor, per far sapere al mondo dell'apertura del circuito. Per il 2006 ha preso altrettante date ma non ho idea di quanto le far? pagare... vedremo.
    - Considerando che una giornata a Misano costa mediamente 240 Eurini e ci sono altri 100 Eurini di spese di viaggio pi? rotture di palle varie (code etc.), Monza 70 Euri ogni 20 min., Mugello peggio mi sento, non mi sembra che il prezzo sia poi cos? alto. Certo che non possiamo paragonare Franciacorta al Mugello o a Misano, ma a Varano o ad Adria s?; la prima costa caro ed ? come Castelletto di Branduzzo (cross), la seconda se hai un problema ti ritrovano due paesi dopo (vie di fuga di *****) non lontano un morto senza freni.
    Non mi voglio dilungare oltre, noi ci proviamo, se funziona continuiamo... altrimenti riprendiamo a fare Supermotard !!!
    Chi avesse domande mandi pure una E-mail a: hotflakracing@virgilio.it
    Monza costa 45 euro Mezz'ora e non 70 euro 20 minuti !

Cmq .. i tuoi discorsi filerebbero anche .. ma quella pista la vedo piu' a turni che altro ... tipo uno e' di passaggio e si butta dentro a fare un turnetto ... ma 130 iury ora che e' corta ... temo che a 3700 proporranno un leasing !!!!!

E' ammirevole che sorgano nuovi circuiti ... sono stato a vedere l'anno scorso il circuito quando e' stato inaugurato e , onestamente , non mi pare si possa divertire cosi tanto ... discorso differente quando sara' finito che mi sa che sara' uno spettacolo !

Pero ora non posso fare altro che augurare buon divertimento a tutti !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Monza costa 45 euro Mezz'ora e non 70 euro 20 minuti !

Cmq .. i tuoi discorsi filerebbero anche .. ma quella pista la vedo piu' a turni che altro ... tipo uno e' di passaggio e si butta dentro a fare un turnetto ... ma 130 iury ora che e' corta ... temo che a 3700 proporranno un leasing !!!!!

E' ammirevole che sorgano nuovi circuiti ... sono stato a vedere l'anno scorso il circuito quando e' stato inaugurato e , onestamente , non mi pare si possa divertire cosi tanto ... discorso differente quando sara' finito che mi sa che sara' uno spettacolo !

Pero ora non posso fare altro che augurare buon divertimento a tutti !

Come si fa a non quotarti....

Carta canta....

Comment

• Font Size
        Meglio se fosse 30 Euro 45 minuti... mi sono fatto prendere dal trip dello scrittore!!!

Comment

• Font Size
          Oh io ci vado a provarla...tanto 5 km 1km 100 km sempre in tondo si gira

e poi ok monza 6km con 4 curve franciacorta 1 km e mez e 9 curve magari è divertente

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Oh io ci vado a provarla...tanto 5 km 1km 100 km sempre in tondo si gira

e poi ok monza 6km con 4 curve franciacorta 1 km e mez e 9 curve magari ? divertente
            Infatti Evil, secondo me il problema non ? ANDARE o NON ANDARE. Il problema ? il costo veramente RACING !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru
              Infatti Evil, secondo me il problema non ? ANDARE o NON ANDARE. Il problema ? il costo veramente RACING !!!!
              Matsu,
              cosa intendi con costo veramente racing???

Alto o basso???

Comment

• Font Size
                Oh io 70 euro ce li butto piu che volentieri...cosa vi devo dire...prima provo e poi giudico

Comment

• Font Size
                  Oh io 70 euro ce li butto piu che volentieri...cosa vi devo dire...prima provo e poi giudico
                  70 ? per la mezza....

Mal che vada, butti via poco....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dima
                    70 ? per la mezza....

Mal che vada, butti via poco....
                    Vedi sono avanti cmq dai mmm al lomba non ci sono mai stato, quanto costa una mezza giornata?

Comment

• Font Size
                      Vedi sono avanti cmq dai mmm al lomba non ci sono mai stato, quanto costa una mezza giornata?
                      Io ci sono andato al lomba...

Ma che pensate, come cronometrista...

Mi sembra che costi sui 20? a turno...

Comment

• Font Size

20 euro a turno...mmm...con 60 euro faccio 3 turni quindi quando giro in totale? 45 min???

Poi lomba ? na merdina x tutto quello che riguarda le infrastrutture asfalto...questo autodromo ? nuovo e super tecnologico...mumble mumble...ok deciso io ci vado a franciacorta voi kakatevi cosi quando diventer? franciaLUNGA sar? gi? avvantaggiato rispetto a voi

Comment

• Font Size
                          20 euro a turno...mmm...con 60 euro faccio 3 turni quindi quando giro in totale? 45 min???

Poi lomba ? na merdina x tutto quello che riguarda le infrastrutture asfalto...questo autodromo ? nuovo e super tecnologico...mumble mumble...ok deciso io ci vado a franciacorta voi kakatevi cosi quando diventer? franciaLUNGA sar? gi? avvantaggiato rispetto a voi
                          Il lomba ? un po' pi? vicino di franciacorta....

Comunque tra i due, scelgo franciacorta (se proprio sono costretto... )
                          Anche perch?, peggio del lomba penso che non ci sia nulla....

Comment

• Font Size
                            in 1 ora a franciacorta ci sono , quasi quasi una mezzagiornata la faccio.....finisco cosi' un treno di gomme che sono quasi alla frutta e poi vi dico.
                            almeno mi tolgo la curiosita' e vi diro' in quanto giro.
                            se giro piano la colpa e' ovviamente delle gomme

Comment

• Font Size
                              Lomba 17 euro 1 turno, 30 euro 2 turni, per correttezza d'informazione, che rimane cmnq una pista di M. ma l'unica in Piemonte purtroppo al momento.
                              Ma di sicuro nn vado fino a Brescia per girare sui 1400 , a sto punto vado ad Adria.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexinho
                                Lomba 17 euro 1 turno, 30 euro 2 turni, per correttezza d'informazione, che rimane cmnq una pista di M. ma l'unica in Piemonte purtroppo al momento.
                                Ma di sicuro nn vado fino a Brescia per girare sui 1400 , a sto punto vado ad Adria.
                                quoto in pieno, oppure meglio andare in francia......

Comment

X
                                Working...
                                X