Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2006..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come mai io ho pagato la giornata intera con Valter Moto 60 euro?

Comment

• Font Size
      Ma guardate che secondo me si parla del secondo step, però magari sbaglio...

Comment

• Font Size
        Ma guardate che secondo me si parla del secondo step, per? magari sbaglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z
          Ma guardate che secondo me si parla del secondo step, per? magari sbaglio...
          ti sbagli i prezzi sono relativi alla pista di ml.1,400

Comment

• Font Size
            Allora ritiro tutto!

Comment

• Font Size
              Preso dal sito:

"L'Autodromo, nato per volontà di Ettore Bonara, imprenditore edile appassionato di auto, si sviluppa in una ex cava su un'area di 500.000 mq a 12 metri sotto il livello stradale. Ciò permette di poter fruire di una tribuna naturale che consente una visione totale da ogni punto. La pista è stata progettata per poter ottenere tutte le omologazioni CSAI e potrà ospitare anche gare atomobilistiche di durata e sino alla Formula 3000, motociclistiche sino alla superbike. La pista iniziale di 1.400 m è larga 12 m ed è servita da 8 box. Le due fasi successive porteranno il tracciato a 2.400 m nel 2006, e alla configurazione finale, nel 2007, di 3.200 m con 24 box. Ampi spazi sono riservati ai parcheggi, al paddok e alle officine."

A questo punto ci capisco poco eh eh.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vin996
                Mi dispiace dirlo ma Dinamite non ? la prima volta che fa un post e svanisce nel nulla qualche giorno fa anche sul forum Suzuki, anch'io non frequento il form assiduamente ma se si lancia un sasso bisogna almeno vedere che fine fa, o no ?!!!!
                Sicuramente fra una riparazione ed una preparazione si far? vivo,forse.

Cmq io oggi dovevo andare a vedere il pistino di franciacorta ma propio perch?
                pistino i miei amici mi hanno dato picche qundi nisba.

....non penso proprio di essere svanito nel nulla, rispondo sempre alle domande e non ho mai trascurato nessuno alle volte i post riprendono con la mia e-mail privata e quindi seguono altre strade...
                purtroppo in settimana sono sempre presissimo ma appena ho un 'istante libero cerco sempre di contattare tutti....
                Nei forum e' come nei condomini c'e' sempre qualcuno che mette zizzagne!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DINAMITE
                  ....non penso proprio di essere svanito nel nulla, rispondo sempre alle domande e non ho mai trascurato nessuno alle volte i post riprendono con la mia e-mail privata e quindi seguono altre strade...
                  purtroppo in settimana sono sempre presissimo ma appena ho un 'istante libero cerco sempre di contattare tutti....
                  Scusa Dinamite,

ma in sostanza, stiamo parlando di 130€ sui 1400mt o 2400mt di pista????
                  Last edited by Dima; 08-01-06, 20:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z
                    Preso dal sito:

"L'Autodromo, nato per volontà di Ettore Bonara, imprenditore edile appassionato di auto, si sviluppa in una ex cava su un'area di 500.000 mq a 12 metri sotto il livello stradale. Ciò permette di poter fruire di una tribuna naturale che consente una visione totale da ogni punto. La pista è stata progettata per poter ottenere tutte le omologazioni CSAI e potrà ospitare anche gare atomobilistiche di durata e sino alla Formula 3000, motociclistiche sino alla superbike. La pista iniziale di 1.400 m è larga 12 m ed è servita da 8 box. Le due fasi successive porteranno il tracciato a 2.400 m nel 2006, e alla configurazione finale, nel 2007, di 3.200 m con 24 box. Ampi spazi sono riservati ai parcheggi, al paddok e alle officine."

A questo punto ci capisco poco eh eh.
                    Per quello che avevo letto io, si parlava che i vari step sarebbero venuti pronti al mese di settembre....

Quindi, in teoria, fino a settembre 2006 si sta sui 1400mt...
                    Spero di sbagliarmi...
                    Last edited by Dima; 08-01-06, 20:18.

Comment

• Font Size
                      x tutto il 2006 si girer? sulla pista da ml. 1.400

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dima
                        Per quello che avevo letto io, si parlava che i vari step sarebbero venuti pronti al mese di settembre....

Quindi, in teoria, fino a settembre 2006 si sta sui 1400mt...
                        Spero di sbagliarmi...

....forse non ti sbagli, dico forse perche' domani contattero' gli organizzatori e vi diro' qualcosa di piu' concreto soprattutto per quanto riguarda il prezzo...
                        a presto...

Comment

• Font Size
                          ....forse non ti sbagli, dico forse perche' domani contattero' gli organizzatori e vi diro' qualcosa di piu' concreto soprattutto per quanto riguarda il prezzo...
                          a presto...
                          Facci sapere...

Soprattutto la lunghezza su cui si girer?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85
                            Come mai io ho pagato la giornata intera con Valter Moto 60 euro?

E chi sarebbe questo valter moto?

se il prezzo ? x la giornata intera ci giro anche ora con la neve e il ghiaccio!!!

Comment

• Font Size

Non ? per mettere zizzanie ? che quello che ci hai proposto come vedi interessa a molti di noi e non dandoci risposte ci lasci con la bocca asciutta.
                              Io ti assicuro che rispetto tutti a prescindere.

Comment

• Font Size
                                ho appena parlato con burani moto, senza sapere che era lui, perchè l'ho chiamato per un'altra cosa.

la pista resterà a 1400 mt fino a fine 2006, i prezzi elencati sono relativi al fatto che ci saranno due ambulanze.

io non ci vado naturalmente a sti prezzi, spero che facciate lo stesso anche voi.

Comment

X
                                Working...
                                X