Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2006..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi dirò che... io la provo quest'anno e poi giudico

alla fine 130€ sono l'equivalente di una mezza giornata a varano, in cui però ahimè si gira pochissimo (altrimenti sarei sempre la! ) la mezza costa più o meno come 4 turni al lombardore (che come allenamento e per divertirsi con gli amici va sempre bene)

io piuttosto che tenere la moto in box 100 neuri o giù di li ce li butto anche per 4 ore di divertimento.. se poi arrivo li e vedo che si gira male, ci sono i pirloni, si fa coda o il servizio non è adeguato ovvio che non ci torno..
    e non penso nemmeno che quando la pista si amlpierà i prezzi triplicheranno.. saranno solo in linea con il mercato, come lo sono ora

andare in francia non è che costi molto meno, sommando il costo della pista e i km (benzina - pedaggi) viene comunque fuori una bella cifretta, di certo non te la cavi con 150euro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke
      e non penso nemmeno che quando la pista si amlpier? i prezzi triplicheranno.. saranno solo in linea con il mercato, come lo sono ora
      ...
      Quanto spero che tu abbia ragione...

Comment

• Font Size
        vi dir? che... io la provo quest'anno e poi giudico

alla fine 130? sono l'equivalente di una mezza giornata a varano, in cui per? ahim? si gira pochissimo (altrimenti sarei sempre la! ) la mezza costa pi? o meno come 4 turni al lombardore (che come allenamento e per divertirsi con gli amici va sempre bene)

io piuttosto che tenere la moto in box 100 neuri o gi? di li ce li butto anche per 4 ore di divertimento.. se poi arrivo li e vedo che si gira male, ci sono i pirloni, si fa coda o il servizio non ? adeguato ovvio che non ci torno..
        e non penso nemmeno che quando la pista si amlpier? i prezzi triplicheranno.. saranno solo in linea con il mercato, come lo sono ora

andare in francia non ? che costi molto meno, sommando il costo della pista e i km (benzina - pedaggi) viene comunque fuori una bella cifretta, di certo non te la cavi con 150euro...

il tuo discorso non fa una grinza, difatti per chi puo' andarci senza fare troppi km fa bene a provare, per me purtroppo non esiste nulla nel raggio di almeno 260 km (se togliamo monza)

Comment

• Font Size
          70/80 moto nel paddock che pagano 130 euro per giornata intera e 18 moto in pista vuol dire entrare quando ti dicono loro e non quando vuoi tu.
          voi siete pazzi.
          noto con dispiacere che nello sproloquio dell'organizzatore si fa un po' di confusione! monza a 70 euro per 20 minuti???? si vede che non c'è mai stato.
          varano pista come castelletto??? ti prego... prima vai a vedere...
          ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io sono stufo di vedere pecoroni che pur di girare accettano di tutto.
          ribadisco, io non ci vado nemmeno per curiosità, a queste condizioni.
          quando la amplieranno vedremo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino
            70/80 moto nel paddock che pagano 130 euro per giornata intera e 18 moto in pista vuol dire entrare quando ti dicono loro e non quando vuoi tu.
            voi siete pazzi.
            noto con dispiacere che nello sproloquio dell'organizzatore si fa un po' di confusione! monza a 70 euro per 20 minuti???? si vede che non c'? mai stato.
            varano pista come castelletto??? ti prego... prima vai a vedere...
            ognuno ? libero di fare ci? che vuole, ma io sono stufo di vedere pecoroni che pur di girare accettano di tutto.
            ribadisco, io non ci vado nemmeno per curiosit?, a queste condizioni.
            quando la amplieranno vedremo.
            Lupino, non sai quanto ti straQuoto...

Comment

• Font Size
              ....ma io sono stufo di vedere pecoroni che pur di girare accettano di tutto....
              e purtroppo sono proprio i pecoroni che fanno tenere cos? alti i prezzi

Comment

• Font Size
                veramente rio71 parla di 20 in pista e 50 piloti a giornata.. dimmi te dove trovi, di solito, un rapporto 1 a 2?

voi siete pazzi.
                tua personalissima opinione.. io potrei considerare pazzo chi va al mugello e spende 200? per mezza giornata, qualcuno mi ha detto che sono stata pazza a fare 3500km per andare a cartagena
                della propria vita ognuno fa ci? che vuole.. qualcuno direbbe anche che "il pazzo apre le vie che poi l'uomo savio percorre"...

noto con dispiacere che nello sproloquio dell'organizzatore si fa un po' di confusione! monza a 70 euro per 20 minuti???? si vede che non c'? mai stato.varano pista come castelletto??? ti prego... prima vai a vedere...
                su questo non posso che quotarti al 100%

ognuno ? libero di fare ci? che vuole, ma io sono stufo di vedere pecoroni che pur di girare accettano di tutto.
                ognuno fa i suoi calcoli e se gli sta bene accetta le condizioni.. ? libero mercato, tanto i prezzi rimangono comunque quelli, che ti piaccia o meno..

ribadisco, io non ci vado nemmeno per curiosit?, a queste condizioni. quando la amplieranno vedremo.
                ottimo, uno in meno in fila per entrare

niente di personale, sia chiaro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis
                  oh per una volta mi tocca dissentire cazz mi cade un mito

Comment

• Font Size
                    Dai dai franciacorta...mmm chemmerdaaaa...andiamo tutti in tangenzialeeeeeeeeeee che al casello si pagano solo pochi euriiii e ci sono un sacco di pieghe da fare x schivare le auto!!!! bellissimooooo !!!!!!!

Sono proprio un pecoroneee caz...scusate se x colpa mia pagate un sacco di euri in piu...potrete mai perdonarmi!??!
                    Last edited by EvilJoker; 10-01-06, 10:24.

Comment

• Font Size
                      a cartagena ci vado anche io... fra 10 giorni

cmq cosa si può pretendere da una pista che si chiama franciaCORTA?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spaccamanubri
                        -Il prezzo della giornata non deriva dalla ns sete di denaro, ma bens? da un semplice conto matematico dividendo le spese per gli "eventuali" partecipanti(70/80 Max), 18 in pista per turno.
                        ladyduke, io mi riferivo a questo... dove hai letto 50 piloti e 20 in pista?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rio71
                          Eccomi qua pronto a chiarire ogni dubbio..per prima cosa la pista non ha nulla a che fare con lombardore e tantomeno con le minimoto ? larga 12m e ha spazi di fuga adeguati,si entra max 20 persone in pista e per tutto il giorno max 50 piloti .Il costo purtroppo non lo stabilisco io ma l'autodromo ma ? chiaro che prendendo pochi piloti e aggiugendo 2 ambulanze e il medico rianimatore (la sicurezza prima di tutto) ? difficile scendere dai 130 ?.La cosa fondamentale ? che si trova a mezz ora da Milano e per tutti noi in lombardia risolve il problema di dover sempre percorrere centinaia di Km coi relativi costi che molti trascurano ma che ormai incidono come il costo della pista stessa..sono il primo a dirvi che non ? come il mugello o misano (ma l' anno prossimo se ne puo riparlare) ma finalmente ci permetter? di stare in moto piu frequentemente in sicurezza
                          ecco il post a cui mi riferivo

Comment

• Font Size
                            oggi sono in vena polemica.... scusate

prima ci si lamenta che non ci sono piste, poi quando ci sono... costano troppo!
                            ***** ma da qualche parte dovranno pure trovarli i soldi no? o siamo talmente messi bene in italia che la gente investe miliardi per un guadagno che arriverà solo tra qualche anno?
                            lamentiamoci del mugello che è vergognoso con i suoi prezzi assurdi, o per monza e la sue poche giornate così malgestite
                            lamentiamoci del lombardore in cui la sicurezza è poca eppure continua ad essere l'unica pista del piemonte e nessuno fa nulla per migliorare la situazione

diamo invece una possibilità ad una ***** di pista che sta vendendo giornate ad un prezzo tutto sommato di mercato perchè vuole ampliare e offrire maggiore servizio in un futuro... poi magari prenderemo la fregatura tra qualche anno, quando ci chiederanno 300€ per girare... ma restiamo fiduciosi... no?

ok.. ora la smetto con le droghe

Comment

• Font Size
                              oggi sono in vena polemica.... scusate

prima ci si lamenta che non ci sono piste, poi quando ci sono... costano troppo!
                              ***** ma da qualche parte dovranno pure trovarli i soldi no? o siamo talmente messi bene in italia che la gente investe miliardi per un guadagno che arriver? solo tra qualche anno?
                              lamentiamoci del mugello che ? vergognoso con i suoi prezzi assurdi, o per monza e la sue poche giornate cos? malgestite
                              lamentiamoci del lombardore in cui la sicurezza ? poca eppure continua ad essere l'unica pista del piemonte e nessuno fa nulla per migliorare la situazione

diamo invece una possibilit? ad una ***** di pista che sta vendendo giornate ad un prezzo tutto sommato di mercato perch? vuole ampliare e offrire maggiore servizio in un futuro... poi magari prenderemo la fregatura tra qualche anno, quando ci chiederanno 300? per girare... ma restiamo fiduciosi... no?

ok.. ora la smetto con le droghe
                              Solo Questo discorso ? da STRAQUOTARE qui dentro e nessun altro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis
                                oh per una volta mi tocca dissentire cazz mi cade un mito
                                oooohhhh...era ora

lady, purtroppo per? ? cos?
                                se a qualsiasi prezzo mettano una pista hanno sempre il pienone perch? mai dovrebbero tenere fermi i prezzi o ancor peggio abbassarli?
                                hai perfettamente ragione che ? la regola di mercato, ma le regole le mettono solo gli autodromi/organizzatori...mai noi

se si decidesse di non andare con un certo organizzatore perch? lavora male, ma si privilegiassero quelli che lavorano bene...forse alla fine avremmo un po' di rispetto...purtroppo ? pura utopia lo so

besos

Comment

X
                                Working...
                                X