Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di R6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Gli Appassionati Di R6

QUALCHE IMMAGINE PER GLI APPASSIONATI DI R6

CLICCA QUI PER VEDERE

• Font Size
    Raccontaci Come Ti Sei Trovato In Pista Con La Nuova R6

Comment

• Font Size
      Gentile Pippozxr400,
      Non Sono Io Il Pilota, Anche Se Ci Sto Pensando Intensamente Forse La Prendo, Mi Hanno Detto Comunque Che Ha Un Gran Tiro.
      Secondo Me, Forse Ma Dico Forse, Lo Scarico Cosi' Basso Mi Sembra Un Po' Penalizzante Nelle Grandi Pieghe.
      Non So Che Dire Questa E' Solo La Seconda Che La Vedo.
      Mi Piace Tantissimo Il Design, E' Molto Cattiva Vista Dal Vero.
      La Saluto Cordialmente E Le Auguro Una Buona Stagione Sportiva Per Il 2006

Comment

• Font Size
        bellazza.. ma viste le pieghe (il doppio delle mie) direi che almeno lui non avrà problemi... e poi io a destra mi trovo male a piegare

Comment

• Font Size
          playbike!!!???!!!....ma e' un pilota di flavione????

Comment

• Font Size
            Originally posted by LUCA SPORTSTYLE
            Gentile Pippozxr400,
            Non Sono Io Il Pilota, Anche Se Ci Sto Pensando Intensamente Forse La Prendo, Mi Hanno Detto Comunque Che Ha Un Gran Tiro.
            Secondo Me, Forse Ma Dico Forse, Lo Scarico Cosi' Basso Mi Sembra Un Po' Penalizzante Nelle Grandi Pieghe.
            Non So Che Dire Questa E' Solo La Seconda Che La Vedo.
            Mi Piace Tantissimo Il Design, E' Molto Cattiva Vista Dal Vero.
            La Saluto Cordialmente E Le Auguro Una Buona Stagione Sportiva Per Il 2006
            ma che risposta cordiale!!!

cmqe diamoci del "tu",non sono nessuno,sono solo un amatore che ascolta i pareri di persone piu esperte.
            riguardo alla mia stagione sportiva........riesco a fare a malapena 6 pistate all'anno.
            cmqe cerca di invitare sul forum il pilota di questa r6,siamo tutti curiosi di sapere come va questa spettacolare moto!!

grazie a presto.

Comment

• Font Size
              Gentile Two*stroka!,
              Non Lo So Se E' Un Pilota Di Flavione, Sempre Che Lei Intenda Il Sig. De Rugna Team Manager E Pilota Del Team Play Bike. Il Pilota In Questione Si Chiama Massimiliano, E' Un Amatore E Non Esordisce In Campionati Ufficiali, Cerchero' Di Avere Ulteriori Notizie Riguardo A Questa Bella Moto.
              Vi Saluto Cordialmente, Auguro A Tutti Una Buona Continuazione Di Giornata

Comment

• Font Size
                Gentile Two*stroka!,
                Non Lo So Se E' Un Pilota Di Flavione, Sempre Che Lei Intenda Il Sig. De Rugna Team Manager E Pilota Del Team Play Bike. Il Pilota In Questione Si Chiama Massimiliano, E' Un Amatore E Non Esordisce In Campionati Ufficiali, Cerchero' Di Avere Ulteriori Notizie Riguardo A Questa Bella Moto.
                Vi Saluto Cordialmente, Auguro A Tutti Una Buona Continuazione Di Giornata
                si in effetti pensavo propio a lui...che qua sul forum e' iscritto come rabbia...

Comment

• Font Size
                  ...Luca ...ma hai chiesto al tipo che guida l'R6 se è di DDG prima di fargli le foto?

Comment

• Font Size
                    .................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...Luca ...ma hai chiesto al tipo che guida l'R6 se ? di DDG prima di fargli le foto?

Johnny!!!!

Comment

• Font Size
                        Gentile Sig. Johnny,
                        non capisco la sua domanda ne l' interesse che lei può avere riguardo a questo. Non sono intenzionato a comunicare con persone che mi rivolgono domande in modo provocatorio, rispondo solo se le domande mi vengono rivolte in modo intelligente e creativo.
                        Io non la conosco e non mi permetto tanto.
                        Le auguro una buona stagione agonistica per questo nuovo anno, e mi auguro di comunicare ancora in modo migliore.

un cordiale saluto Luca Cattel

Comment

• Font Size
                          e si joooniy se non parli corretto con me non parli pi?

Comment

• Font Size
                            Gentile Sig. Johnny,
                            non capisco la sua domanda ne l' interesse che lei pu? avere riguardo a questo. Non sono intenzionato a comunicare con persone che mi rivolgono domande in modo provocatorio, rispondo solo se le domande mi vengono rivolte in modo intelligente e creativo.
                            Io non la conosco e non mi permetto tanto.
                            Le auguro una buona stagione agonistica per questo nuovo anno, e mi auguro di comunicare ancora in modo migliore.

un cordiale saluto Luca Cattel

...quello che volevo dire ...? stato capito da tutti...

...anche da lei...

...questo ? importante.

Comment

• Font Size
                              Gentile Sig. Johnny,
                              le rispondo solo per una questione di cortesia.
                              Ritengo le sue insinuazioni scortesi e sconvenienti,
                              evidentemente parlano di lei.
                              Quello che lei voleva dire non è stato capito da tutti, questo forum è letto da persone che non conoscono lei e nemmeno me e non conoscono la cronologia degli eventi, la invito a postare con argomenti inerenti l' apertura di questa discussione, se non le interessa discutere portando informazioni, esperienze, immagini o altro di interessante alla comunità può senza problemi frequentare un' altra discussione. Mi scuso ma non voglio essere polemico, credo che questa discussione stia uscendo dal seminato grazie al suo intervento, mi vedo costretto a chiedere al moderatore di chiudere questo bel argomento.

un saluto Luca Cattel

Comment

X
                              Working...
                              X