Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista franciacorta

Raga qualcuno mi sa dare delle info su questo circuito?

• Font Size
    Originally posted by vin996
    Raga qualcuno mi sa dare delle info su questo circuito?
    Ho appena opzionato 14 girnate nel ciruito ..da fare chiaramente anumero chiuso ,senza turni,con 2 ambulanze e il medico rianimatore(non si sa mai).La pista per il momento ? di 1440 m e credo che per divertirsi con costi accettabili sia il massimo...mezza giornata costa come 1 turno al mugello.Per le date saranno inserite nella nuova sezione date in pista

Comment

• Font Size
      Vin, vedi su www.daidegas.it in cima IN PISTA... trovi le date degli organizzatori, e informazioni sul circuito...

Ciao Rio... benvenuto vai a presentarti su PRESENTAZIONI.. e compila il tuo profilo (Pannello di controllo, in alto a sx!)

Comment

• Font Size
        la pista per ora ? ancora in fase di sviluppo, ma gi? ora credo che sia ben divertente... qua -> http://www.autodromodifranciacorta.it/IT/index.asp puoi vedere il sito della pista. il tracciato visualizzato ? solo indicativo, ? un po' pi? movimentato.

Comment

• Font Size
          ma ho letto dei prezzi un p? alti x una pista di 1400 ml.

Comment

• Font Size
            Domenica mattina quasi quasi ci faccio un salto magari in moto brrrrr. poi se ho novita vi faccio sapere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by valgio57
              i prezzi al km non sono bassi, per? 25? per 25 min mi sembra buono

Comment

• Font Size
                Be Varano costa 130 mezza giornata..LeLuc costa uguale ,? a 500 km da Milano e se cadi ci sono i guard rail e i pompieri francesi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rio71
                  Be Varano costa 130 mezza giornata..LeLuc costa uguale ,? a 500 km da Milano e se cadi ci sono i guard rail e i pompieri francesi..
                  Si per? Le Luc e 2000 metri ed ? molto bella come tipologia di circuito

Comment

• Font Size
                    Beh per ora ? ancora piccolino...ma da chi ci ha gia? girato sembra divertente e promette bene. Sono previsti ancora due step di ampliamento da quel che so..e nel 2007 dovrebbe essere comletata e mi pare arriver? sui 3700..diciamo una via di mezzo tra adria e Misano....Sar? una bella realt? credo.. E un ottima alternativa per Milanesi Bergamaschi bresciani e Mantovani che potranno contare su un autodromo decnte senza mega viaggi per arri,-vare ad Adria o Misano..speriamo solo che nn se ne approfittino coi prezzi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rio71
                      prima di dare giudizi sui costi ? giusto girarci su una pista
                      1400 ml. sono una mezza pista - adesso 130 euro una giornata , quando sar? completa cio? 3700 il costo sar? 300 euro???
                      con 130/150 euro fai una giornata a magione dove si corrono molte gare e trofei
                      a le luc una giornata la fai con 90/100 euro
                      poi ripeto un giudizio definitivo si pu? dare solo dopo averci girato

Comment

• Font Size
                        prima di dare giudizi sui costi ? giusto girarci su una pista
                        1400 ml. sono una mezza pista - adesso 130 euro una giornata , quando sar? completa cio? 3700 il costo sar? 300 euro???
                        con 130/150 euro fai una giornata a magione dove si corrono molte gare e trofei
                        a le luc una giornata la fai con 90/100 euro
                        poi ripeto un giudizio definitivo si pu? dare solo dopo averci girato
                        Questo ragionamento mi suona strano...
                        Se la pista e' 1400 mt posso accettare X prenotazioni, perche' altrimenti si riempie;
                        Se la pista e' 3700 mt posso accettare 2X prenotazioni, giusto?
                        Il personale in compenso non va raddoppiato, le ambulanze nemmeno, ecc.
                        In pratica DOVREBBE costare meno avere la pista piu' lunga...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kamesen
                          Questo ragionamento mi suona strano...
                          Se la pista e' 1400 mt posso accettare X prenotazioni, perche' altrimenti si riempie;
                          Se la pista e' 3700 mt posso accettare 2X prenotazioni, giusto?
                          Il personale in compenso non va raddoppiato, le ambulanze nemmeno, ecc.
                          In pratica DOVREBBE costare meno avere la pista piu' lunga...
                          quello che dici dalla parte dell'organizzazione pu? essere giusto
                          ma chi paga 130-150 euro preferisce girare su una pista di 2500-3000 e non della met? poi ripeto pu? essere gradevole anche una pista di 1400 m.

Comment

• Font Size
                            non ho capito quindi.. 130€ per la giornata? se è così... la provo di sicuro.. poi almeno so se vale o meno la pena tornarci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke
                              non ho capito quindi.. 130? per la giornata? se ? cos?... la provo di sicuro.. poi almeno so se vale o meno la pena tornarci
                              mi pare di avere letto questi prezzi:
                              130 giornata intera
                              70 mezza giornata

Comment

X
                              Working...
                              X