Raga qualcuno mi sa dare delle info su questo circuito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by vin996Raga qualcuno mi sa dare delle info su questo circuito?
-
Vin, vedi su www.daidegas.it in cima IN PISTA... trovi le date degli organizzatori, e informazioni sul circuito...
Ciao Rio... benvenuto vai a presentarti su PRESENTAZIONI.. e compila il tuo profilo (Pannello di controllo, in alto a sx!)
Comment
-
la pista per ora ? ancora in fase di sviluppo, ma gi? ora credo che sia ben divertente... qua -> http://www.autodromodifranciacorta.it/IT/index.asp puoi vedere il sito della pista. il tracciato visualizzato ? solo indicativo, ? un po' pi? movimentato.
Comment
-
Originally posted by valgio57ma ho letto dei prezzi un p? alti x una pista di 1400 ml.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by rio71Be Varano costa 130 mezza giornata..LeLuc costa uguale ,? a 500 km da Milano e se cadi ci sono i guard rail e i pompieri francesi..
Comment
-
Beh per ora ? ancora piccolino...ma da chi ci ha gia? girato sembra divertente e promette bene. Sono previsti ancora due step di ampliamento da quel che so..e nel 2007 dovrebbe essere comletata e mi pare arriver? sui 3700..diciamo una via di mezzo tra adria e Misano....Sar? una bella realt? credo.. E un ottima alternativa per Milanesi Bergamaschi bresciani e Mantovani che potranno contare su un autodromo decnte senza mega viaggi per arri,-vare ad Adria o Misano..speriamo solo che nn se ne approfittino coi prezzi.
Comment
-
Originally posted by rio71Be Varano costa 130 mezza giornata..LeLuc costa uguale ,? a 500 km da Milano e se cadi ci sono i guard rail e i pompieri francesi..
1400 ml. sono una mezza pista - adesso 130 euro una giornata , quando sar? completa cio? 3700 il costo sar? 300 euro???
con 130/150 euro fai una giornata a magione dove si corrono molte gare e trofei
a le luc una giornata la fai con 90/100 euro
poi ripeto un giudizio definitivo si pu? dare solo dopo averci girato
Comment
-
Originally posted by valgio57prima di dare giudizi sui costi ? giusto girarci su una pista
1400 ml. sono una mezza pista - adesso 130 euro una giornata , quando sar? completa cio? 3700 il costo sar? 300 euro???
con 130/150 euro fai una giornata a magione dove si corrono molte gare e trofei
a le luc una giornata la fai con 90/100 euro
poi ripeto un giudizio definitivo si pu? dare solo dopo averci girato
Se la pista e' 1400 mt posso accettare X prenotazioni, perche' altrimenti si riempie;
Se la pista e' 3700 mt posso accettare 2X prenotazioni, giusto?
Il personale in compenso non va raddoppiato, le ambulanze nemmeno, ecc.
In pratica DOVREBBE costare meno avere la pista piu' lunga...
Comment
-
Originally posted by kamesenQuesto ragionamento mi suona strano...
Se la pista e' 1400 mt posso accettare X prenotazioni, perche' altrimenti si riempie;
Se la pista e' 3700 mt posso accettare 2X prenotazioni, giusto?
Il personale in compenso non va raddoppiato, le ambulanze nemmeno, ecc.
In pratica DOVREBBE costare meno avere la pista piu' lunga...
ma chi paga 130-150 euro preferisce girare su una pista di 2500-3000 e non della met? poi ripeto pu? essere gradevole anche una pista di 1400 m.
Comment
-
Originally posted by ladydukenon ho capito quindi.. 130? per la giornata? se ? cos?... la provo di sicuro.. poi almeno so se vale o meno la pena tornarci
130 giornata intera
70 mezza giornata
Comment
X
Comment