Eccoci al mio problem.Premetto che anche in pista non ? che guardo molto a che marcia ho inserito(anche se le poche volte che ci ho pensato ho visto che mettevo quella giusta).Detto questo,ho la tendenza a arrivare a staccare,scalare e inserirmi nella curva.Solo che il problema ? proprio nel colpo che viene dato alla ruota post quando scalo(anche dando la sgasata di gas).Quindi mi ritrovo a far scivolare la ruota post del mio 748.Altri li vedo andare via lisci lisci e non penso che abbiano tutti l'antisaltellamento.B? posto sta cosa per sentire qualche commento e poter usufruire dei vostri consigli.Grazie
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problema staccata
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una cosa molto importante è controllare il liquido dei freni della vaschetta che a causa della forte decelerazione puo far oscillare il liquido stesso provocando l ingresso di aria nel circuito cusando la probabile morte anticipata del rider.
ragazzi tenete d occhio la vaschetta quindi!
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Originally posted by Peipsuna cosa molto importante ? controllare il liquido dei freni della vaschetta che a causa della forte decelerazione puo far oscillare il liquido stesso provocando l ingresso di aria nel circuito cusando la probabile morte anticipata del rider.
ragazzi tenete d occhio la vaschetta quindi!
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oppure alza il minimo e vedi se l effetto diminuisce... certo che un bicilindrico pur avendo dei pregi , ha davvero tanto freno motore... mi sa che il tuo 'problema' ? congenito di tutte le bilindriche usate in modo sportivo...
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se lasci la frizione in maniera un po' pi? morbida la gomma scivola ma non saltella. in pratica fai l'antisaltellamento con la tua mano.
se ci fai caso lo senti proprio qual ? il pezzo di frizione da mollare piano
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