Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quest' anno voglio fare una giornata a valle e cos? mi tiro dietro quel ...........di feperis.
Dai valgio57 che ci troviamo a valle, Rijeka , imola, etc,etc..
Quest' anno voglio fare una giornata a valle e cos? mi tiro dietro quel ...........di feperis.
se non succede niente di strano quest'anno 10-12 gg.
e sicuramente recchia - valle -sul lungo non ho ancora girato-
e naturalmente imola che ? a 30 km. da casa mia
oltre naturalmente a misano mugello magione
e sar? un piacere incontrarti
forse erano 45 sul vecchio...sul nuovo non saprei...ma cmq sia se continuano con la politica delle bandiere rosse anche quando caga una cavalletta controvento...può esser bello quanto ti pare....per non parlare del trattore che usano per i recuperi....
forse erano 45 sul vecchio...sul nuovo non saprei...ma cmq sia se continuano con la politica delle bandiere rosse anche quando caga una cavalletta controvento...pu? esser bello quanto ti pare....per non parlare del trattore che usano per i recuperi....
vabb? staremo a vedere....
questo ? veramente da incubo e pure la facilit? con la quale espongono la bandiera rossa
Infatti io non capisco perch? non facciano anche una giornata intera solo per i licenziati....come se manco quelli con la licenza hanno pi? soldini da spendere rispetto a quelli che non ce l'hanno....bho pi? si va avanti e pi? mi rendo conto che i gestori degli autodromi se ne spattono le pelotas di tutti noi...licenziati e non...
La stessa domanda l'ho fatta agli organizzatori e mi hanno risposto che per ben 2 volte hanno provato a fare una giornata x i licenziati (se non erro 2 anni fa) ed entrambe le volte hanno ricevuto solamente una decina di prenotazioni. Ovviamente la giornata fu "riconvertita" agli amatori e fu rimborsata la somma ai licenziati.
Comment