si sanno gia' le date delle prove libere per valle e magione??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
date valle e magione??
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MahOrIinfatti anche io aspetto Valle con furore....
PS: Two quando decidi di venire a Magione sentiamoci che faccio in modo di esserci!
Comment
-
Simo in primavera è probabile che un giretto a valle lo vengo a fare si potrebbe organizzare anche con Neeko e Rexxx...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by erreuno74Simo in primavera ? probabile che un giretto a valle lo vengo a fare si potrebbe organizzare anche con Neeko e Rexxx...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ah beh....ovvi che quando vado a valle cerco di organizzare con tutti...anche se qualcuno non gira almeno per vedrci!!! ...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by erreuno74Dai dai vediamo un po...cos? trasciniamo anche mariopotente....almeno mi metto in mezzo a voi e mi faccio strapazzare tutta...
e chi arriva ultimo lo prende in culo!!!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!e chi arriva ultimo lo prende in culo!!!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by erreuno74Ok allora mi sa che in pista non metto oltre la prima marcia...
sai che ero pronto a scommettere tutto quello che ho in banca sul fatto che tu avresti risposto cosi'...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!sai che ero pronto a scommettere tutto quello che ho in banca sul fatto che tu avresti risposto cosi'...
Comment
-
Originally posted by valernA parte gli scherzi, cercate di non venire solo per uno e due turni...
io sicuramente presente nel 2006, ci sono stata quest'anno e gi? mi era piaciuta.. ora che l'hanno anche allungata, chiss? che goduria
Comment
X
Comment