Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme per la mia Gsx-r 750 K5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    reply

Originally posted by Max Ninja
    e a cosa servono allora le sezioni diverse?

Forse servono a discutere come si fa anche qui...che importa qual ? la domanda...L'importante ? sapere che c'? sempre una risposta...La tua qual ??
    ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by SuZuK|MaNia
      Forse servono a discutere come si fa anche qui...che importa qual ? la domanda...L'importante ? sapere che c'? sempre una risposta...La tua qual ??
      ....

? scritta...

Comment

• Font Size
        ...

? scritta...

dove di grazia?

Comment

• Font Size
          dove di grazia?

scusa ho visto solo ora che sei nuovo e non hai ancora capito come funziona

Comment

• Font Size
            scusa ho visto solo ora che sei nuovo e non hai ancora capito come funziona
            Si Si sono Giuliano,ciao a tutti,
            Penso che nn ci sia proprio nessun problema cosa chiedo e a chi lo chiedo!
            Se vuoi puoi dare la tua opinione in base al tema che ti viene chiesto,oppure
            fregartene senza sindacare perchè ho chisto nel forum "pista."
            Cmq ti faccio notare che molti altri hanno dato la loro opinione senza farsi questa inutile domanda,E molta gente va SOLO IN PISTA.
            Cmq chiedevo a voi solo perchè mi sembrate i più preparati.
            Ciao.
            PS:Suzuk|mania grazie per la comprensione ,sei grande .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Santomauro Giuliano
              fregartene senza sindacare perch? ho chisto nel forum "pista."
              Cmq ti faccio notare che molti altri hanno dato la loro opinione senza farsi questa inutile domanda,E molta gente va SOLO IN PISTA.
              Cmq chiedevo a voi solo perch? mi sembrate i pi? preparati.
              Ciao.

Mio caro...E' stato un piacere...Per te qualsiasi cosa...

Comment

• Font Size
                ehm...sono NUOVA

Comment

• Font Size
                  fregartene senza sindacare perch? ho chisto nel forum "pista."
                  Cmq chiedevo a voi solo perch? mi sembrate i pi? preparati.
                  Ciao.

ok... vedo che il regolamento del forum x voi serve solo x pulirsi il culo

Comment

• Font Size
                    ehm...sono NUOVA al massimo...sono una ragazza...........

Comment

• Font Size
                      ehm...sono NUOVA al massimo...sono una ragazza...........

sorry

Comment

• Font Size
                        ma...perchè sei così sgarbato? guarda che nessuno t'ha offeso, cm tu invece stai offendendo...leggilo meglio tu il regolamento a questo punto...nessuno ha usato termini scurrili prima di te...

Comment

• Font Size
                          ma...perch? sei cos? sgarbato? guarda che nessuno t'ha offeso, cm tu invece stai offendendo...leggilo meglio tu il regolamento a questo punto...nessuno ha usato termini scurrili prima di te...

nemmeno io ho offeso nessuno... ho + di 7000 messaggi e non ho mai offeso nessuno

Comment

• Font Size
                            ok... vedo che il regolamento del forum x voi serve solo x pulirsi il culo

Tesoro...questa frase non ? stata carina...Per? nn fa niente...

Comment

• Font Size
                              nemmeno io ho offeso nessuno... ho + di 7000 messaggi e non ho mai offeso nessuno
                              Va be Max Ninja ,siccome sono un profano che nn va in pista nn scrivero più
                              in questo sito ,penso cmq di nn aver ucciso nessuno ,ringrazio cmq tutti quelli che hanno saputo aiutarmi.
                              Però però nn dire le bugie se dici che nn hai mai offeso nessuno se dici a una ragazza che nemmeno conosci che del regolamento ci si pulita il c....
                              Nn e il massimo del educazione,con questo nn troverai mai più una mia domanda nel tuo sito.....
                              Sorry Sorry

Comment

• Font Size
                                Va be Max Ninja ,siccome sono un profano che nn va in pista nn scrivero pi?
                                in questo sito ,penso cmq di nn aver ucciso nessuno ,ringrazio cmq tutti quelli che hanno saputo aiutarmi.
                                Per? per? nn dire le bugie se dici che nn hai mai offeso nessuno se dici a una ragazza che nemmeno conosci che del regolamento ci si pulita il c....
                                Nn e il massimo del educazione,con questo nn troverai mai pi? una mia domanda nel tuo sito.....
                                Sorry Sorry

no tranquillo... io non la ho con nessuno... ci deve ssere stato un malinteso... se vuoi andiamo avanti in privato altrimenti qui andiamo troppo ot

Comment

X
                                Working...
                                X