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Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusatemi un solo O.T. ma devo rispondere a Ricky...
BUFFONE APPENA RICOMINCIAMO TI STRAPPO LE CARENE! :-D
Benvenuta Suzumania ;-)
FK YU AMMORE !!!
cmq ci terrei a dire la mia............le gomme sono una parte fondamentale della moto, non solo perch? ti tengono in piedi, ma anke per un fatto di feeling
a quanto ho capito sei un "neofita" ( se mi concedi l'aggettivo ) Santomauro, quindi ti consiglierei di iniziare con delle coperture con un profilo non troppo spinto...........delle diablo corsa ad esempio e come gi? detto delle pilot power, queste offrono un ottimo grip e sicuramente non saranno sfruttate al limite ( quando si ? nofiti o poco pi? ? praticamente un utopia mettere in crisi le gomme..........per via dei tempi e delle velocit? in curva non ancora "elevate" )
Come ti hanno consigliato giustamente altre persone delle Pirelli SC, meltzeller rennsport o michelin pilot race sono le migliori gomme sul mercato, ma a mio avviso un po' troppo spinte per gli inizi, infatti i profili di queste ultime rendono la moto rapidissima in inserimeto curva ed in uscita nel raddrizzare la moto in..........la cosa potrebbe non essere gradevole ( i tuoi tempi e quelli della moto molto probabilmente non coinciderebbero ) metre con le prime gomme che ti ho citato tutto assumerebbe tempi pi? ragionevoli, dandoti cos? modo di imparare a sentire la moto ed impostare le curve "a modo"
spero di esserti stato utile in qualche modo
ah, ricorda di non fidarti di quel CANCELLO di GRAZIO.............( ipse dixit ) le 600 in prima non impennano......
cmq ci terrei a dire la mia............le gomme sono una parte fondamentale della moto, non solo perch? ti tengono in piedi, ma anke per un fatto di feeling
a quanto ho capito sei un "neofita" ( se mi concedi l'aggettivo ) Santomauro, quindi ti consiglierei di iniziare con delle coperture con un profilo non troppo spinto...........delle diablo corsa ad esempio e come gi? detto delle pilot power, queste offrono un ottimo grip e sicuramente non saranno sfruttate al limite ( quando si ? nofiti o poco pi? ? praticamente un utopia mettere in crisi le gomme..........per via dei tempi e delle velocit? in curva non ancora "elevate" )
Come ti hanno consigliato giustamente altre persone delle Pirelli SC, meltzeller rennsport o michelin pilot race sono le migliori gomme sul mercato, ma a mio avviso un po' troppo spinte per gli inizi, infatti i profili di queste ultime rendono la moto rapidissima in inserimeto curva ed in uscita nel raddrizzare la moto in..........la cosa potrebbe non essere gradevole ( i tuoi tempi e quelli della moto molto probabilmente non coinciderebbero ) metre con le prime gomme che ti ho citato tutto assumerebbe tempi pi? ragionevoli, dandoti cos? modo di imparare a sentire la moto ed impostare le curve "a modo"
spero di esserti stato utile in qualche modo
ah, ricorda di non fidarti di quel CANCELLO di GRAZIO.............( ipse dixit ) le 600 in prima non impennano......
Tanto ti trito Riccardino ... non pensare di scamparla ...vieni il 2 aprile a Rijeka?
ciao. dopo averle provate tutte ritengo che le gomme migliori sia per la strada che per la pista siano le michelin power race. provare per credere.R1 2004
caduto sia con pirelli sc che con michelin power race si cade meglio con le power race ora prover? a cadere con le racetech [o.t.] per qualsiasi discussione libera venite nel forum delle MOTOPOTENTI, i nostri moderatori sono degli angeli [fine o.t.]
Perchè non sei mai caduto con delle PMT per minibike....quelle sì che danno una sensazione di scivolamento morbido.....consigliate dai migliori fisioterapisti
caduto sia con pirelli sc che con michelin power race si cade meglio con le power race ora prover? a cadere con le racetech [o.t.] per qualsiasi discussione libera venite nel forum delle MOTOPOTENTI, i nostri moderatori sono degli angeli [fine o.t.]
oltre ai moderatori che sono angeli noi abbiamo anche le
moto migliori
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