Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come caspita si f??????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tanto per la cronaca....io in strada non andavo propio piano ma non ho mai toccato nulla...appena messo piede in pista dopo 3 giri avevo gia strisciato.... fate vobis...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      tanto per la cronaca....io in strada non andavo propio piano ma non ho mai toccato nulla...appena messo piede in pista dopo 3 giri avevo gia strisciato.... fate vobis...
      Anch'io ginocchio,gomito,casco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino Gsx-r

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino Gsx-r
          e dimmi era buono l'asfalto

Comment

• Font Size
            Originally posted by matcrix
            e dimmi era buono l'asfalto
            Era Magione quindi faceva cagare

Comment

• Font Size
              Riflessione...

Tanti buoni consigli possono servire...Alla fine ti verr? naturale e ti accorgerai che tutta la teeoria che ti hanno inculcato in quel momento non sar? servita a niente...(anche se non guasta...)
              Sentiti te stesso e non guardare a quello pi? bravo che ti sorpassa in curva x strada strisciando la saponetta...Se davvero il tuo desiderio di grattare ? smisurato, il pi? grande consiglio che ti posso dare ?: vai in pista! Non rischiare la tua sicurezza e quella degli altri, non ne vale la pena...Pensa ad andare in moto e alla sensazione meravigliosa che ti d?!
              Ovviamente la mia opinione ? totalmente opinabile...Mi auguro che tu possa realizzare il tuo desiderio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SuZuK|MaNia
                Tanti buoni consigli possono servire...Alla fine ti verr? naturale e ti accorgerai che tutta la teeoria che ti hanno inculcato in quel momento non sar? servita a niente...(anche se non guasta...)
                Sentiti te stesso e non guardare a quello pi? bravo che ti sorpassa in curva x strada strisciando la saponetta...Se davvero il tuo desiderio di grattare ? smisurato, il pi? grande consiglio che ti posso dare ?: vai in pista! Non rischiare la tua sicurezza e quella degli altri, non ne vale la pena...Pensa ad andare in moto e alla sensazione meravigliosa che ti d?!
                Ovviamente la mia opinione ? totalmente opinabile...Mi auguro che tu possa realizzare il tuo desiderio!

non potevi dire di meglio......

Comment

• Font Size
                  Grazie Paolino

Comment

• Font Size
                    scusate se posto di nuovo ma non ne posso fare a meno leggendo di fantomatiche pieghe in strada!! la maggior parte di quelli che girano in pista hanno preso questa decisione perch? per esperienza sulla propria pelle (come me) o di qualche compagno di avventure hanno capito la pericolosit? e la follia di correre sulle strade. allora perch? dare consigli su come rischiare al vita nella giungla di auto, camion (che posso assicurarvi sono duri e fanno male), pedoni, fango, ghiaia e *** sa cos'altro. in strada se proprio ci vogliamo andare ci si va per fare il giretto domenicale con gli amici pi? per ammirare il paesaggio e respirare aria buona che per fare i gradassi!!! ognuno ? libero di fare ci? che vuole e di provare le proprie esperienze a suo rischio e pericolo, ma chi queste esperienze le ha gi? fatte penso abbia il dovere di lanciare il messaggio, soprattutto perch? con i nostri amati giocattolini si gioca con la vita!!! l'ho messa un p? sul drammatico ma mi sentivo in dovere!! ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                      beh sinceramente non mi ha nemmeno sfiorato l'idea che i consigli richiesti fossero per grattare la saponetta in strada! anche perchè siamo nella sezione "in pista" no?
                      in strada va più forte solo chi è più testa di rapa (per non dire altro)
                      se veramente vuoi imparare a guidare il posto giusto è la pista, come ti han detto quasi tutti qui sopra ma io penso proprio che tu già lo sappia

ah per la cronaca io grattavo le saponette quando giravo 6/7 secondi più lenta di quel che giro ora a varano.. e le grattavo nei punti sbagliati (tipo in uscita di curva)... poi ho capito che forse era meglio pensare più alla guida e meno alle saponette

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke
                        beh sinceramente non mi ha nemmeno sfiorato l'idea che i consigli richiesti fossero per grattare la saponetta in strada! anche perch? siamo nella sezione "in pista" no?
                        in strada va pi? forte solo chi ? pi? testa di rapa (per non dire altro)
                        se veramente vuoi imparare a guidare il posto giusto ? la pista, come ti han detto quasi tutti qui sopra ma io penso proprio che tu gi? lo sappia

ah per la cronaca io grattavo le saponette quando giravo 6/7 secondi pi? lenta di quel che giro ora a varano.. e le grattavo nei punti sbagliati (tipo in uscita di curva)... poi ho capito che forse era meglio pensare pi? alla guida e meno alle saponette
                        vedi lady, tu hai inteso pista, perch? sulla sezione inpista, ma in effetti santomauro etc....ha appena preso la moto e va solo in strada e il ginocchio lui ha chiesto come fare a toccarlo proprio in strada

il bello ? che qlc gli ha pure detto come fare

ma per fortuna molti hanno anche detto "in strada no"...saponetta in pista e basta...per strada si va piano perch? si rischia troppo

matcrix....ma non ? che sei crazy se non lo sei magari posso consigliare ad entrambi un buon rivenditore di PUNTEGGIATURAAAAA

Comment

• Font Size
                          visto che sei di Bergamo ti fai tutta l'autostrada e il ginocchio lo tieni a posto esci a Monza e via in circuito.
                          Vedrai che in parabolica tocchi perforza e da li vai a Misano cos? metti gi? pure l'altro poi torni a casa facendo una puntatina ad Adria e ti assicuro che la prima cosa che farai a casa sar? andare ad acquistare un paio di saponette nuove insieme ad un bel cronometro. Se non ti vuoi ammalare lascia stare il ginoch .
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis
                            vedi lady, tu hai inteso pista, perch? sulla sezione inpista, ma in effetti santomauro etc....ha appena preso la moto e va solo in strada e il ginocchio lui ha chiesto come fare a toccarlo proprio in strada
                            ho riletto il post e in effetti non c'? accenno ne di strada ne di pista son dovuta andare a leggere gli altri suoi messaggi (solo 2 per fortuna) per capire che in pista non ci va

per? dai uno risponde magari non sapendo nulla di chi scrive e preferisco pensare che molti come me davano l'ambiente (pista) per scontato
                            poi si sa che le teste calde ci sono un po' ovunque...

Comment

• Font Size
                              matcrix....ma non ? che sei crazy se non lo sei magari posso consigliare ad entrambi un buon rivenditore di PUNTEGGIATURAAAAA [/QUOTE]

no nn sono crazy!!!!

si! e fa ottimi sconti
                              in tal caso me ne serve qlcu

ps
                              x i moralisti!!!
                              facciamola finita di fare morale, ma nn xke cio ke dite ? sbagliato, anzi giustissimo! x carita in strada si deve andare piano xke i riski sono troppo alti, parola di colui ke ha assaggiato la roccia e se ne sono venuto fuori con poke conseguenze ? solo xke lassu qlcu mi ama ancora!!!!
                              ma forse noi tutti dimentikiamo ke noi stessi abbiamo incominciato dalla strada e poi ci buttiamo in pista a seguito di eventi... insomma quante volte ci siamo sentiti dire "in strada si va piano" da quelli prima di noi e poi siamo scesi su di essa come fosse stata la pista??? tutti me incluso e se qlcu dice di no prende in giro se stesso, con qst nn voglio dire allora incitiamo! no! ma almeno nn andiamo a riprendere colui ke "spiega" o "dice" come fare a toccare le saponette su strada, xke x primi lo abbiamo fatto noi....

io dico solo qst colui ke usa la moto lo faccia con coscenza sapendo bene i riscki ke si corre su di essa, se vuoi davvero cercare il limite fallo in pista xke li lo trovi davvero, in strada ? bello fare lo strappeto e il fighetto ma usate sempre la testa... xke la vita ? troppo bella e breve nn accorciarla...

1lamps! a tutti i motocilcisti!!!

Comment

• Font Size
                                matcrix...non credere che tutti in strada tocchino la saponetta ...io, in 15 anni di moto, omettendo le volte che qualche amico in macchina mi ? gentilmente venuto addosso ho rischiato solo 2 volte...ed entrambe per distrazione...MAI per eccesso di "stupidit?".....spero che molti si ritrovino nella mia situazione

io non voglio fare il moralista...voglio solo dire che spiegare a qlc come toccare la saponetta in strada ? SBAGLIATO e PERICOLOSO...perch? finch? ci sar? qlc che te lo dice sarai sempre convinto che si possa fare (parlo soprattutto per i neofiti, come ha chiaramente detto di essere santoetc)...e invece bisognerebbe farlo (se si fa) solo perch? ci si arriva da soli...nonostante tutti ti abbiano sconsigliato

Comment

X
                                Working...
                                X