Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come caspita si f??????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come caspita si f??????????

    Ciao a tutti ,sono nuovo nel mondo delle moto ,sono affascinato dal ginocchio a terra, e nn riesco a metterlo gi? !!!! porc.......
    Mi sapete spiegare come si f?,visto che c? la metto prorio tutta,mi sposto sopra la sella ,spingo sopra la pedana con la punta del piede,tengo il ginocchio pi? in fuori possibile,ma nn ho risultati,non prendetemi per pazzo.
    ciao a tutti buon 2006!!!

  • Font Size
    #2
    concentrati sulla guida,senza cercarlo,arriva da solo,io ormai c'ho rinunciato,nel mio stile di guida non riesco a toccarlo(manca sempre un dito)ho sfiorato appena appena dopo 2 anni,ma va bene cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah beh ti ha risposto uno che si consuma le orecchie... piuttosto che toccare il ginocchio ghghg

      cmq tranquillo.. manco io riesco a grattare, la volta che l'ho fatto per sbaglio pensavo di cappottarmi ghghgh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cmq come ti hanno gia detto gli altri...visto che sei poko pratico della pista incomincia a capire un pokino il tuo stile di giuda e incomincia a capire come imparare ad andarci in pista poi vedrai che il ginocchio a terra verrà di conseguenza...a livello amatoriale come il nostro credimi non è indispensabile....alla fine fa solo molto SBORONE...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz una volta imparato viene talmente naturale che ci si dimentica come si fa...cmq mi sembra che le cose che dici siano corrette...forse adesso è la piega che devi trovare!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by EvilJoker