Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come caspita si f??????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come caspita si f??????????

    Ciao a tutti ,sono nuovo nel mondo delle moto ,sono affascinato dal ginocchio a terra, e nn riesco a metterlo gi? !!!! porc.......
    Mi sapete spiegare come si f?,visto che c? la metto prorio tutta,mi sposto sopra la sella ,spingo sopra la pedana con la punta del piede,tengo il ginocchio pi? in fuori possibile,ma nn ho risultati,non prendetemi per pazzo.
    ciao a tutti buon 2006!!!

  • Font Size
    #2
    concentrati sulla guida,senza cercarlo,arriva da solo,io ormai c'ho rinunciato,nel mio stile di guida non riesco a toccarlo(manca sempre un dito)ho sfiorato appena appena dopo 2 anni,ma va bene cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah beh ti ha risposto uno che si consuma le orecchie... piuttosto che toccare il ginocchio ghghg

      cmq tranquillo.. manco io riesco a grattare, la volta che l'ho fatto per sbaglio pensavo di cappottarmi ghghgh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cmq come ti hanno gia detto gli altri...visto che sei poko pratico della pista incomincia a capire un pokino il tuo stile di giuda e incomincia a capire come imparare ad andarci in pista poi vedrai che il ginocchio a terra verrà di conseguenza...a livello amatoriale come il nostro credimi non è indispensabile....alla fine fa solo molto SBORONE...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz una volta imparato viene talmente naturale che ci si dimentica come si fa...cmq mi sembra che le cose che dici siano corrette...forse adesso è la piega che devi trovare!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by EvilJoker
            Azz una volta imparato viene talmente naturale che ci si dimentica come si fa...cmq mi sembra che le cose che dici siano corrette...forse adesso ? la piega che devi trovare!!!
            OT: Evil il tuo avatar mi fa morire...bellissimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              cura bene la posizione.

              -il piede con la punta sulla pedana e il tallone verso il battitacco.
              -prima di iniziare la curva sposta un po' indietro il culo.
              -l'altro ginocchio (quello che resta su) deve andare sul serbatoio come per tenerti su.
              -l'avambraccio opposto al lato del ginocchio a terra deve essere appoggiato o quasi al serbatoio. ti puoi aiutare per tirarti su..
              -la testa tieni come riferimento il serbatoio. non devi essere centrale ma un po' esterno.

              bene adesso che hai la posizione devi provarci in ogni curva. anche in quelle dove sai che non toccherai mai.
              prova e riprova finchè non ti viene naturale. quando ti viene naturale devi trovarti un paio di tornanti fatti bene e farli moloooolte volte. se non ci riesci subito non scoraggiarti ma insisti!!

              buon divertimento e se hai dubbi chiedi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                DAi dai, con il tempo ti verrà naturale, non disperare.......
                CIAOOOOOOO!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  neanche io lo tocco mai ma non me ne puo fregare di meno;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bieffe
                    neanche io lo tocco mai ma non me ne puo fregare di meno;-)

                    VADA VIA AI CIAP!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      porta pazienza,ci ho messo un bel po' pure io ...e si che le pedaline del mio monsterino (sebbene sia risaputo che sono basse...) chiedevano piet?...erano ormai dimezzate ...premetto che l'ho alzato al limite ...


                      comunque una volta che impari ti riuscir? spontaneamente...anche in strada dritta ...? una sensazione unica,pi? bella che trombare...non vedo l'ora..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fajan 999s
                        porta pazienza,ci ho messo un bel po' pure io ...e si che le pedaline del mio monsterino (sebbene sia risaputo che sono basse...) chiedevano piet?...erano ormai dimezzate ...premetto che l'ho alzato al limite ...


                        comunque una volta che impari ti riuscir? spontaneamente...anche in strada dritta ...? una sensazione unica,pi? bella che trombare...non vedo l'ora..
                        ...ehm....piu' bella che trombare????????????????????!!!mah.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me piu' abbasserai i tuoi tempi in pista e quindi ti concentrerai appunto solo nelle traiettorie migliori, nella percorrenza piu' veloce, ecc...ergo che piu' andrai forte in PISTA e piu' vedrai che le saponette dovrai cambiarle piu' spesso di quanto tu possa credere (e saranno altri soldi in piu' che si spenderanno per la pista )ovviamente tutto questo dopo che avrai appreso la tecnica migliore da usare con la tua moto.....e da quel poco che hai scritto sembra che tu questa gia c'è l'hai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fra l'altro, la prima volta che riuscirai, ti prenderà un colpo e addrizzerai la moto o cmq ci proverai... cerca di controllarti.
                            Un'altra cosa:
                            toccare il ginocchio non vuol dire andare forte!!

                            OT: Paolino81... L'immagine dell'anello e della pinza ti fa un VERO UOMO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by valern

                              OT: Paolino81... L'immagine dell'anello e della pinza ti fa un VERO UOMO!


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X