ma alla fine trovo qualcuno^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 2006
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400ma cosa sar? mai una moto in piu nel garage.............. ;-)
baffo,ma che buone le mie frittole..................:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by pippozxr400ma cosa sar? mai una moto in piu nel garage.............. ;-)
baffo,ma che buone le mie frittole..................
Comment
-
Ragazzi Non Ve Lo Volevo Dire Ma Io Intanto Per Il 18 Marzo(che E' Sabato) Ho Gia' Prenotato 2 Turni Ad Imola,anche Se Sono 100 Euri; Ma Daltro Canto I Prezzi Sono Quelli. By By E Zo Gas
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 514
- 50
- Maschio
- 0
- Milano
- I'M A PIMP
- R1 2008 anniversary red&withepearl
- Send PM
poly al massimo ti posso far avere tramite bruno un vecchio giornale di le ore che usavo quando ero sbarbato (non che adesso non lo usi pi? per?) li magari ci trovi qualche bella sorellina ,ma di sicuro non la mia .
e anche se ne avessi una non te la farei conoscere ..... anzi ripensandoci !?!?!? sei ricco hai un k5 che e stra bello tu non sei mica tanto bello pero fa niente non ti devo mica sposare io ,ma mia sorella !!! dai passa il numero che io ti passo il numero di mia sorella ;-)
Ciao Poly ,e un in bocca al lupo per il campionato italiano superbike .
Comment
-
Originally posted by COCCO79Ragazzi Non Ve Lo Volevo Dire Ma Io Intanto Per Il 18 Marzo(che E' Sabato) Ho Gia' Prenotato 2 Turni Ad Imola,anche Se Sono 100 Euri; Ma Daltro Canto I Prezzi Sono Quelli. By By E Zo Gas
x super 69 - michele 339-2173388
Comment
X
Comment