Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    ma cosa ci si va a fare ad imola a turni???

ma sti organizzatori che combinano??

hanno bisogno di soldi?? devono comprarsi il bmw??

bene io glieli d?,ma basta che non mi rompano il ***** con questi turni,fate 300 euri giornata intera e siete apposto, 300 euri per 45 persone fa 13500 eurozzi!! sono i vecchi 27milioni delle vecchie lire.
    leviamo 10mila eurozzi di spese tra pista e ambulanze restano di guadagno 3500 euri senza aver fatto un ***** prese in un giorno.

vogliamo giornata intera punto e basta. i turni vanno bene ad adria per quelli con il monster.

sono stanco di essere preso per il culo con i turnetti della domenica,io ho i soldi e io pago ma voglio servizio al top!!!

ma per chi ci hanno presi,per quelli che caricano la moto per fare un turnetto di 20 minuti?? poi il pirla con il monster perde olio e fermano il turno......cosi perdiamo tutto!!

sti organizzatori piu che furbi mi sembrano morti di fame!! che schifo!!
    Non fa una piega il discorso...

Comment

• Font Size
      Ne volevano 20000 nel 2003...
      Nel 2005 si mormoravano cifre oltre i 30000, ma penso che alla fine si siano "accontentati" di meno...

Comment

• Font Size
        sbagli fortemente,l'ultima volta erano 280 euri ed eravamo in 45,i conti tornano,cavoli 10mila euri per un circuito aperto 8 ore!!
        forse c'era uno sponsor...mi pare strano costi così poco una pista con così poche giornate disponibili...o forse parli di 45 in pista...quindi magari 90 prenotati
        Last edited by feperis; 18-01-06, 15:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fante
          Ne volevano 20000 nel 2003...
          Nel 2005 si mormoravano cifre oltre i 30000, ma penso che alla fine si siano "accontentati" di meno...
          ecco..mi sembrava...

ci? non toglie che gli organizzatori ci guadagnino sopra...ovvio....

Comment

• Font Size
            ...i turni vanno bene ad adria per quelli con il monster.

...ma per chi ci hanno presi,per quelli che caricano la moto per fare un turnetto di 20 minuti?? poi il pirla con il monster perde olio e fermano il turno......cosi perdiamo tutto!!
            e dagli co ste ducati... ce l'avete proprio a morte vedo...

Comment

• Font Size
              ...qualcuno ha qualche novità? ...si può fare giornata intera o pomeriggio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ...qualcuno ha qualche novit?? ...si pu? fare giornata intera o pomeriggio?

...tu puoi fare al massimo 2 giri!...poi ? meglio che togli la farina dal filtro!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleMovistar
                  ...tu puoi fare al massimo 2 giri!...poi ? meglio che togli la farina dal filtro!...

Comment

• Font Size
                    come al solito le date a imola ci saranno... ma salteranno fuori la settimana prima.... e se non hai il passaparola giusto non lo vieni neanche a sapere....
                    come pista mi piace uno sproposito.... ma se unisco il fatto che è sempre a turni, con cifre esagerate... e che mi sono sinceramente rotto di scegliere le traiettorie e le staccate in base ai rattoppi dell'asfalto e alle buche ......

che dire... una volta l'anno è "d'obbligo" andarci... ma altrimenti...
                    Last edited by ace; 21-01-06, 08:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleMovistar

...senti ...adesso che ti sei preso la tazza del cesso per la casa nuova ....VAI A CAGARE

Comment

• Font Size
                        Siamo sicuri del numero di telefono messo sopra?
                        Ieri sera ho provato a chiamare ma non risponde nessuno..............
                        Riprovero' lunedi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...senti ...adesso che ti sei preso la tazza del cesso per la casa nuova ....VAI A CAGARE
                          raga!!! mi fate morire dal ridere!!!! Che coppia!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            come al solito le date a imola ci saranno... ma salteranno fuori la settimana prima.... e se non hai il passaparola giusto non lo vieni neanche a sapere....
                            come pista mi piace uno sproposito.... ma se unisco il fatto che ? sempre a turni, con cifre esagerate... e che mi sono sinceramente rotto di scegliere le traiettorie e le staccate in base ai rattoppi dell'asfalto e alle buche ......

che dire... una volta l'anno ? "d'obbligo" andarci... ma altrimenti...
                            ace,devi venire con noi alla prossima imolata!!

Comment

• Font Size
                              questa ? la prima data del 2006 con tanti piloti che devono provare
                              e non ? la situazione economicamente pi? vantaggiosa x girere ad imola
                              ci saranno sicuramente occasioni migliori mi auguro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                valgio,sarebbe bello inaugurare il cadavere nuovo ad imola!!!

dai che la prendiamo tutta per noi la pista!!

Comment

X
                                Working...
                                X