Originally posted by pippozxr400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 2006
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400sbagli fortemente,l'ultima volta erano 280 euri ed eravamo in 45,i conti tornano,cavoli 10mila euri per un circuito aperto 8 ore!!Last edited by feperis; 18-01-06, 15:41.
Comment
-
Originally posted by fanteNe volevano 20000 nel 2003...
Nel 2005 si mormoravano cifre oltre i 30000, ma penso che alla fine si siano "accontentati" di meno...
ci? non toglie che gli organizzatori ci guadagnino sopra...ovvio....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by pippozxr400...i turni vanno bene ad adria per quelli con il monster.
...ma per chi ci hanno presi,per quelli che caricano la moto per fare un turnetto di 20 minuti?? poi il pirla con il monster perde olio e fermano il turno......cosi perdiamo tutto!!ce l'avete proprio a morte vedo...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...qualcuno ha qualche novit??...si pu? fare giornata intera o pomeriggio?
...tu puoi fare al massimo 2 giri!...poi ? meglio che togli la farina dal filtro!...
Comment
-
come al solito le date a imola ci saranno... ma salteranno fuori la settimana prima.... e se non hai il passaparola giusto non lo vieni neanche a sapere....
come pista mi piace uno sproposito.... ma se unisco il fatto che è sempre a turni, con cifre esagerate... e che mi sono sinceramente rotto di scegliere le traiettorie e le staccate in base ai rattoppi dell'asfalto e alle buche ......
che dire... una volta l'anno è "d'obbligo" andarci... ma altrimenti...Last edited by ace; 21-01-06, 08:26.
Comment
-
Originally posted by AleMovistar...tu puoi fare al massimo 2 giri!...poi ? meglio che togli la farina dal filtro!...
...senti...adesso che ti sei preso la tazza del cesso per la casa nuova
....VAI A CAGARE
Comment
-
Siamo sicuri del numero di telefono messo sopra?
Ieri sera ho provato a chiamare ma non risponde nessuno..............
Riprovero' lunedi.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...senti...adesso che ti sei preso la tazza del cesso per la casa nuova
....VAI A CAGARE
Che coppia!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by acecome al solito le date a imola ci saranno... ma salteranno fuori la settimana prima.... e se non hai il passaparola giusto non lo vieni neanche a sapere....
come pista mi piace uno sproposito.... ma se unisco il fatto che ? sempre a turni, con cifre esagerate... e che mi sono sinceramente rotto di scegliere le traiettorie e le staccate in base ai rattoppi dell'asfalto e alle buche ......
che dire... una volta l'anno ? "d'obbligo" andarci... ma altrimenti...
Comment
-
questa ? la prima data del 2006 con tanti piloti che devono provare
e non ? la situazione economicamente pi? vantaggiosa x girere ad imola
ci saranno sicuramente occasioni migliorimi auguro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment