Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo pista o anche strada?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Bigolo stai facendo un discorso troppo generico..5000 euro a stagione?? certo che se con un treno ci fai 5 giornate ti posso dar ragione..

    dipende troppo con che ritmo giri,quante volte vai in pista,se hai del manico devi avere le gomme apposto.certo che con le supercorsa se giri in 2:30 non ti servono a nulla..
    perchè scusa nei trofei monomarca che gomme usano??va che usano gomme da pista come supercorsa o roba simile..

    e poi scusa dipende tutto anche da che moto hai..cosa vuol dire che la pompa radiale lasciala a zio paperone..dipende sempre in che modo giri in pista.con 2:30 al mugello non ti serve logico ma mica tutti giriamo in 2:30.
    il discorso di non fare modifiche inutile è giusto,però entra in gioco anche la libidine di farli anche se non sfrutterai mai ciò che hai montato!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      bigolo alcune cose che dici sono giuste...ma sei un po troppo estremista in certe affermazioni....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by TWO*stroka!
        bigolo alcune cose che dici sono giuste...ma sei un po troppo estremista in certe affermazioni....
        ...

        ...OK SCUSATE..forse sono troppo estremista...

        chiedo scusa se ho urtato qualcuno...

        solo che tutti si lamentano...pero' in pista mi sento come l'ultimo dei barboni...tutti gli altri ( molti diciamo ) sono ipermega attrezzati...
        termocoperte, carene replica, viteria a piu' non posso...
        addirittura gente che ti chiede se hai la stazione meteo portatile per fare le carburazioni...

        gente che toglie, poi mette la benzina, svita, avvita...regola e sregola...

        Poi quando entro in pista...vedo il 80% che va uguale e il resto e' sopra afli altri...

        Il discorso era che se sei bravo, allora hai delle esigenze ed i costi salgono.
        Se vuoi iniziare, metti da parte la voglia per gli accessori e usa i soldi per girare...tutto questo volevo dire.

        Qua mi sembra si stesse parlando di girare, a livello neofiti...
        I piloti fanno gruppo a se...

        Penso, infine che chi ha la passione della pista forse bada + alla sostanza che all'estetica. Poi e' chiaro che la passione ognuno la vive a modo suo ed e' bello cosi...

        Quindi concludendo il discorso :
        - se hai pochi soldi e' dura
        - se ne hai un po', spendili dove serve, e basta
        - se ne hai molti...e mi vuoi sponsorizzare...

        Comment


        • Font Size
          #94
          ma si pure io sono un barbone come dici tu...pero'...in linea di massima chi dice cha la pista costa troppo spesso ha poco cash per davvero....poi ovvio che ci sara' sempre quello che preferisce avere la moto toga da mostrare al bar piuttosto che farsi 5 uscite in pista......

          Comment

          X
          Working...
          X