Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autodromo trevenzuolo sa niente nessuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

autodromo trevenzuolo sa niente nessuno?

ciao ragassi si parla del franciacorta, di ferrara ma... dell'autodromo del veneto che "dovrebbero" fare a trevenzuolo non si sa ancora nulla?
    nel sito della regione veneto lo mettono come accettato e gia' in fase di finanziamento ma sul giornale di verona non ? pi? uscito alcun articolo....
    la ditta che lo dovrebbe costruire dovrebbe essere di mestre a quanto sembra.
    ne sapete qualcosa??

ciao ciao

• Font Size
    Avevo letto un paio mesi fa (non rammento dove) che era tutto fermo per i vari permessi mancanti....

Ovviamente spero di sbagliarmi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocco999
      ciao ragassi si parla del franciacorta, di ferrara ma... dell'autodromo del veneto che "dovrebbero" fare a trevenzuolo non si sa ancora nulla?
      nel sito della regione veneto lo mettono come accettato e gia' in fase di finanziamento ma sul giornale di verona non ? pi? uscito alcun articolo....
      la ditta che lo dovrebbe costruire dovrebbe essere di mestre a quanto sembra.
      ne sapete qualcosa??

ciao ciao
      Un conoscente della zona, circa un anno fa mi ha detto che aveva visto dei cartelli sulla zona recintata con scritto "qui sorger? il nuovo circuito... ecc.ecc."
      Mi diceva anche che sarebbe stato omologato per le Formula 1... Prover? a ricontattarlo che vedere se sa qualcosa di nuovo!

Comment

• Font Size
        ciao cocco ben tornato.
        x vedere la pista finita mi sa che dovremmo aspettare un bel po', dagli ultimi articoli apparsi su l'arena di questa estate sembra che vi siano le solite rogne, verdi-impatto ambientale ed altre......cmq ricordo che il presidente della provincia ed alcuni consiglieri dicevano che la pista si fara'.
        vabbe' dico io ma quando???????? spero di farci un giro prima che mi cadano i capelli e mi aumenti la panza.
        Last edited by banny; 19-12-05, 03:37.

Comment

X
        Working...
        X