Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate i trofei REHM che caspita sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi spiegate i trofei REHM che caspita sono?

Parlando con il mio verniciatore ufficiale di carene ho scoperto che lavora carene in vtr come secondo lavoro per pagarsi questi famigerati trofei REHM...Ebbene siccome non potevo certo fare la brutta figura davanti a lui di chiedere cosa veramente fossero, anche se ne avevo gi? sentito parlare, la faccio con Voi (la brutta figura)...Siccome mi piacerebbe fare una garetta con la mia motoretta (serve sempre uno che arriva ultimo), vi sarei grato se potreste fornirmi informazioni in merito del tipo: serve la licenza? le gare sono divise per classi, cilindrate...Insomma voglio sapere il pi? possibile!Grazie a tutti in anticipo.

• Font Size
    per quel che ne so io nei trofei REHM ci sono varie classi(anche per et&#224 e non serve nessuna licenza...

Comment

• Font Size
      ma va là
      la rehm è un'organizzazione che orgaizza (maddai ) pistate di 3 gg in tutta europa circa. all interno di questi 3 giorni hai qualificazioni e garette, che poi loro chiamano pareggiamenti perchè non sono gare vere e proprie ecco...
      tra le gare ci sono la lady's cup, la 600, la open, la berst of the rest, i meglio dei meglio

io la kauauelina bionda ed evil andiamo a fare la rehm a cartagena per natale

Comment

• Font Size
        anchenio volevo andare a cartaghena...ma il millone mi ha spillato tutti i dindiri....e ora sono al verde...(mi sento un po' deficente pra dopo questa battuta..)

Comment

• Font Size
          Originally posted by elleen
          ma va l?
          la rehm ? un'organizzazione che orgaizza (maddai ) pistate di 3 gg in tutta europa circa. all interno di questi 3 giorni hai qualificazioni e garette, che poi loro chiamano pareggiamenti perch? non sono gare vere e proprie ecco...
          tra le gare ci sono la lady's cup, la 600, la open, la berst of the rest, i meglio dei meglio

io la kauauelina bionda ed evil andiamo a fare la rehm a cartagena per natale
          e se volessi partecipare a questi "pareggiamenti" a chi mi devo rivolgere? e siccome io ho un 636cc in che classe correrei? Non penso con le 600, ma nemmeno con le 1000 e i 750?

Comment

• Font Size
            Ciao Pistone! Io ho partecipato l'hanno scorso, sia Al Mugello che a Misano!! E' vero che li chiamano pareggiamenti, per parteciparvi non c'? bisogno di nessun tipo di licenza, la moto pu? essere modificata quanto e come vuoi! Tu con una 636 correresti con le 600.....devi comunque qualificarti nei 40 della tua classe e se poi riesci a farlo tra i primi 40 assoluti allora puoi partecipare pure alla gara "open" del sabato pomeriggio! Le gare di categoria invece sono la domenica...dalle 11:00 al primo pomeriggio!! Il pareggiamento "open" dura 12 giri, gli altri invece 8 giri! Al venerd?, divisi in gruppi, si fanno le prove libere (30 min a gruppo) tutte cronometrate con un transponder che ti consegnano loro all'iscrizione! Il sabato mattina invece ci sono le qualifiche, divisi sempre in gruppi ma stavolta in base ad una graduatoria stilata dai tempi del venerd?...questo per far s? che in pista ci siano piloti che corrono con tempi il pi? vicini possibili!!
            Ricorda che anche se piove.....si gira lo stesso....a sti tedeschi non li ferma niente e nessuno.... :-D
            Il pareggiamento si svolge in questo modo.....ci si schiera nella corsia dei box come in ordine di griglia, poi si procede all'entrata in pista per effettuare 2 giri di riscaldamento gomme (ogni uno li effettua come meglio crede)! Completati i 2 giri ci si schiera in griglia nell'ordine di qualifica e si attende subito la partenza che scatta dopo lo sventolamento di una bandiera!!
            E' una vera FIGATA.....continue iniezioni d'adrenalina a secchiate.....se hai la possibilit?, partecipa senza timori! Io quest'anno non ci sono riuscito perch? ho affrontato altre spese (tra le quali aver pure cambiato l'R6 '01 con una 636 '05)! Comunque nel 2006 dovrei riuscire a partecipare ad un paio di date!!
            Spero d'essere stato esauriente....se poi vuoi altre informazioni puoi andare nel loro sito www.rhem-online.com

CIAO CIAO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by closurer
              Ciao Pistone! Io ho partecipato l'hanno scorso, sia Al Mugello che a Misano!! E' vero che li chiamano pareggiamenti, per parteciparvi non c'? bisogno di nessun tipo di licenza, la moto pu? essere modificata quanto e come vuoi! Tu con una 636 correresti con le 600.....devi comunque qualificarti nei 40 della tua classe e se poi riesci a farlo tra i primi 40 assoluti allora puoi partecipare pure alla gara "open" del sabato pomeriggio! Le gare di categoria invece sono la domenica...dalle 11:00 al primo pomeriggio!! Il pareggiamento "open" dura 12 giri, gli altri invece 8 giri! Al venerd?, divisi in gruppi, si fanno le prove libere (30 min a gruppo) tutte cronometrate con un transponder che ti consegnano loro all'iscrizione! Il sabato mattina invece ci sono le qualifiche, divisi sempre in gruppi ma stavolta in base ad una graduatoria stilata dai tempi del venerd?...questo per far s? che in pista ci siano piloti che corrono con tempi il pi? vicini possibili!!
              Ricorda che anche se piove.....si gira lo stesso....a sti tedeschi non li ferma niente e nessuno.... :-D
              Il pareggiamento si svolge in questo modo.....ci si schiera nella corsia dei box come in ordine di griglia, poi si procede all'entrata in pista per effettuare 2 giri di riscaldamento gomme (ogni uno li effettua come meglio crede)! Completati i 2 giri ci si schiera in griglia nell'ordine di qualifica e si attende subito la partenza che scatta dopo lo sventolamento di una bandiera!!
              E' una vera FIGATA.....continue iniezioni d'adrenalina a secchiate.....se hai la possibilit?, partecipa senza timori! Io quest'anno non ci sono riuscito perch? ho affrontato altre spese (tra le quali aver pure cambiato l'R6 '01 con una 636 '05)! Comunque nel 2006 dovrei riuscire a partecipare ad un paio di date!!
              Spero d'essere stato esauriente....se poi vuoi altre informazioni puoi andare nel loro sito www.rhem-online.com

CIAO CIAO!!!!!!!!!!!
              ...GRANDEEEEEEEEEE! Grazie 1000, comunque se decidi di farne ancora contattami, sai essere affiancato da uno con + esperienza fa sempre piacere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pistone
                e se volessi partecipare a questi "pareggiamenti" a chi mi devo rivolgere? e siccome io ho un 636cc in che classe correrei? Non penso con le 600, ma nemmeno con le 1000 e i 750?
                vai sul sito dell'organizzatore: http://www.rehm-online.com/rehm.cgi?...ion=startseite
                clicchi su calendario, scegli la data che ti interessa e ti iscrivi, esattamente come per qualsiasi giornata di prove libere

il 636... sicuramente non corre con i 600 ma la categoria non la conosco visto che mi qualifico solo perch? esiste la lady's cup

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke
                  il 636... sicuramente non corre con i 600 ma la categoria non la conosco visto che mi qualifico solo perch? esiste la lady's cup
                  ...ma Closurer mi ha detto che correrei con i 600...

Comment

• Font Size
                    Ottime informazioni. Comincio a mettere via i dindini e qualche data italiana o a Rekkia me la faccio.... Spero di trovare altri DDGassiani....

Comment

• Font Size
                      Scusa se ti contraddico, non prenderlo come un affronto....per? se le cose da quest'anno non sono cambiate (comunque possibile), quando ho partecipato io...in entrambe le date...hanno gareggiato assieme alle 600 le 636.....anche perch? nel caso, si pu? tranquillamente iscriversi dicendo che hai un Ninja-zx6RR, tanto come dicevo nel messaggio di prima, si pu? avere la moto super modificata anche nel motore e nessuno controlla!!!! E' tutto ad un livello amatoriale....il pi? delle persone sono l? per divertirsi...infatti non si vince nulla di ch?....ci si confronta ad un livello presumibilmente paritario!!
                      Potrebbe capitare che ci sia gente che con la GSX-R 750 si metta a gareggiare con le 600 perch? denuncia di possedere una 600 pure altri che con le Ducati 999/998/996 dica di avere una 749/748!! Comunque vada quando gareggi ti trovi in mezzo a piloti che girano con i tempi vicini ai tuoi, quindi ti diverti come un pazzo indipendentemente dalla cilindrata che hai...tant'? che fanno pure la gara OPEN.....appunto aperta a tutti i tipi di moto, l'importante ? il tempo al giro!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ah....rispondevo a ladyduke!!!!!!! :-))

Comment

• Font Size
                          Originally posted by closurer
                          Scusa se ti contraddico, non prenderlo come un affronto....
                          ma figurati che affronto ripeto... essendo lady faccio sempre e solo quella ma... mi pare di aver capito dai report di evil two e bf che a maggio loro non abbiano girato con la seicento o forse... ricordo male! il che può benissimo essere

poi magari come dici tu basta dichiararla 600 e non 636
                          Last edited by ladyduke; 16-12-05, 12:03.

Comment

• Font Size
                            allora...rispondo e poi sposto il 3d nella sezione pista....

se hai un 636 corri nella categoria fino 750 4 cilindri/fino 1000 2 cilindri ....come appunto abbiamo corso noi quest'anno....ovvio poi...che se tu scrivi zx 6r e basta ti mettono nella 600...dipende solo se vuoi fare il furbo... io ci ero riuscito involontariamente...ma poi l'onesta' ha prevalso e sono andato in direzione a farmi cambiare categoria per correre con i miei amici... ....alla fine cmq abbiamo notato che nella categoria 600 c'erano cmq 2 tizi che avevano il 636...

Comment

• Font Size
                              Oooooooooook tutto chiaro...Grazie a tutti...FATE SAPERE COMUNQUE QUANDO QUALCUNO DI VOI E' INTENZIONATO A FARLO CHE IO, DISPONIBILITA' PERMETTENDO, CI SONO!

Comment

X
                              Working...
                              X