Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kiarimenti x Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kiarimenti x Pista

mi sto preparando x andare in pista a inizio stagione, vorrei lucidazioni in merito a:
    cosa succedde se casco in pista e vado contro 1altro causando danni?
    l'assicurazione copre tale incidente oppure no???
    ognuno si paga i suoi di danni oppure ki ha colpa paga??
    esite 1assicurazione in merito???

lamps!!

• Font Size
    LEGGI:

POI:

POI USA IL TASTO CERCA....

Comment

• Font Size
      ....e non te la tirare,caxxo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by matcrix
        mi sto preparando x andare in pista a inizio stagione, vorrei lucidazioni in merito a:
        cosa succedde se casco in pista e vado contro 1altro causando danni?
        l'assicurazione copre tale incidente oppure no???
        ognuno si paga i suoi di danni oppure ki ha colpa paga??
        esite 1assicurazione in merito???

lamps!!
        Molti dicono che ognuno paga il suo ma spesso pu? non essere corretto perch? si permetterebbe a emeriti imbecilli di andare allo sbaragaglio...
        Se sbatti a terra qualcuno l'assicurazione non paga e se sono solo danni alla moto sei gi? fortunato, se l'altro si fa male seriamente sono cazzi!
        Se ti chiede i danni e ti rifiuti di pagare pu? denunciarti e se riesce a provare che ? colpa tua ti tocca pagare!

In ogni caso sono rogne, conviene prevenire con una licenza PROMOSPORT...

Comment

• Font Size
          Attenzione Ragazzi Non Scrivete Cavolate E Chiedete Informazioni Specifiche A Bobo Che Lui Come Organizzatore E Al Corrente Di Tutto Con La Massima Precisione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Matth 28
            In ogni caso sono rogne, conviene prevenire con una licenza PROMOSPORT...

giustissimo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              giustissimo....

anche all'estero? non mi ricordo se l'hanno modificata

e cmq c'? da dire che magari informandosi BENE alla propria assicurazione si pu? scoprire che magari copre anche in pista (prove libere ovviamente)...molto raro, manon si sa mai...farselo mettere per iscritto per?

Comment

• Font Size
                Che sappia io le assicurazioni RC Moto non coprono la pista, neanche nelle prove libere. L'ho letto sulla mia che è genialloyd, magari altre coprono anche le piste. Di sicuro le gare sono escluse. L'idea della licnza penso che sia la cosa migliore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matsugoru
                  Che sappia io le assicurazioni RC Moto non coprono la pista, neanche nelle prove libere. L'ho letto sulla mia che ? genialloyd, magari altre coprono anche le piste. Di sicuro le gare sono escluse. L'idea della licnza penso che sia la cosa migliore.

quoto il grassetto....mio cugggino dice che le assicurazioni non sono tutte uguali

Comment

• Font Size
                    Questo è quello che dice la mia polizza, e non credo che sia diversa da tutte le altre...

Cause di esclusione della garanzia
                    La garanzia non copre i rischi verificatisi:
                    - se il conducente non è abilitato alla guida in base alle disposizioni in vigore;
                    - in caso di guida con patente scaduta, se dopo il verificarsi del sinistro la stessa non dovesse essere rinnovata;
                    - nel caso di danni subiti dai terzi trasportati, se il trasporto non è effettuato in conformità alle disposizioni vigenti o alle disposizioni della carta di circolazione;
                    - in conseguenza di uso di sostanze alcoliche, stupefacenti, allucinogene;
                    L’assicurazione non è comunque operante:
                    - per i danni causati a terzi dalla partecipazione del motociclo a gare o competizioni sportive, alle relative prove ufficiali, alle verifiche preliminari e finali, previste nei regolamenti particolari di gara o nel corso di allenamenti;
                    - nel caso di motociclo con targa di prova, se la circolazione avvenga senza l’osservanza delle disposizioni vigenti che ne disciplinano l’utilizzo;
                    - nel caso di motociclo dato a noleggio con conducente, se il noleggio sia effettuato senza la prescritta licenza od il motociclo non sia guidato dal proprietario o da un suo dipendente.

Nei casi sopra elencati ed in tutti quelli dove sia applicabile l’art. 18 della legge 990/1969, Genialloyd eserciterà diritto di rivalsa nei confronti del Contraente e dell’Assicurato, per le somme che abbia dovuto pagare ai terzi, nei confronti dei quali non è possibile opporre eccezioni in base alla Legge stessa.
                    Come vedete qualsiasi "pistata", sia competitiva che amatoriale, è esclusa dalle garanzie di polizza.

Comment

• Font Size
                      x paolino81 ho letto cio ke mi hai consigliato e faro la licenza Promosport (mi devi dire come posso ottenerla) cio ke interssa sono i danni ke potrei causare alle altre persone, io sono gia assicurato x gl'infortuni con 1poliza privata...
                      nn si tratta di tirarsela ma si tratta di aver coscenza e rispetto su cio ke si fa gl'incidenti capitano a tutti e nn vorrei rovinarmi la vita x 1scivolta e nn voglio nemmeno rovinarla agl'altri xke nn ho soldi x pagargli i danni (fisici soprattutto) e credo ke sia cosa sana ke fosse obligatoria x tutti....

Comment

• Font Size
                        Attenzione Attenzione Attenzione
                        Oggi Ho Incontrato Un Mio Carissimo Amico Che Da Molti Anni Fa L' Avvocato Ed E Persona Molto Importante Lui Dice Che In Caso Di Incidente Con Feriti Si Puo Fare Causa All' Organizzatore Chiedendo Un Cospiquo Risarcimento Danni Fisici E Morali In Quanto Lo Scarico Di Liberatoria E Valido Solamente In Italia E In Europa Nei Paesi Extra Comunitari Quindi Anche Croazia Le Liberatorie Per Essere Valide Devono Essere Sottoscritte E Firmate Dalle Autorita Competenti Del Luogo Le Quali Accettano L' Ingresso E La Presenza Che Deve Essere Accertata Dei Piloti E Loro Stessi Si Fanno Garanti Della Sicurezza Della Corsa Quindi Se Vi Fate Male Querelate L' Organizzatore E Non Il Pilota Coinvolto

Comment

• Font Size
                          x paolino81 ho letto cio ke mi hai consigliato e faro la licenza Promosport (mi devi dire come posso ottenerla) cio ke interssa sono i danni ke potrei causare alle altre persone, io sono gia assicurato x gl'infortuni con 1poliza privata...
                          nn si tratta di tirarsela ma si tratta di aver coscenza e rispetto su cio ke si fa gl'incidenti capitano a tutti e nn vorrei rovinarmi la vita x 1scivolta e nn voglio nemmeno rovinarla agl'altri xke nn ho soldi x pagargli i danni (fisici soprattutto) e credo ke sia cosa sana ke fosse obligatoria x tutti....
                          Una onorevolissima decisione, un onorevolissimo discorso!

Comment

• Font Size

ti sto scrivendo un pm..

Comment

• Font Size
                              grazie appena letto e ripsoto aspetto tue notizie

Comment

X
                              Working...
                              X