Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autodromo a Torino

Come sempre cadrà tutto nel dimenticatoio...

Da Tuttosport di ieri:

Last edited by Breeze; 15-12-05, 11:18.

• Font Size
    Se vogliono informazioni e consigli su come realizzare una pista posso metterli in contatto con l'imprenditore siculo che ha realizzato il progetto Racalmuto.

Tale Blundik da Paceco

Comment

• Font Size
      Per servirLa.
      Eventualmente,per le info generali ci si puo' rivolgere ad una mia consociata..
      la "Coki & P." sita nelle vicinanze

Comment

• Font Size
        Breeze consolati: qui han detto che la pista inquinerebbe + dell'acciaieria... Se non son pazzi non li vogliamo....

Comment

• Font Size
          chissà se mai vedremo qualcosa di concreto :/

Comment

• Font Size
            certo che proporre la costruzione di un nuovo autodromo in pieno centro urbano con tutti i problemi ambiantali che ci sono è sicuramente il metodo migliore per non farlo.....

xchè il presidente dell'ACI non si interessa all'iniziativa già in corso in piemonte per la pista di buronzo che ha tutti i requisiti per essere realizzata salvo intoppi burocratici??

Comment

• Font Size
              Originally posted by ac450
              certo che proporre la costruzione di un nuovo autodromo in pieno centro urbano con tutti i problemi ambiantali che ci sono ? sicuramente il metodo migliore per non farlo.....

xch? il presidente dell'ACI non si interessa all'iniziativa gi? in corso in piemonte per la pista di buronzo che ha tutti i requisiti per essere realizzata salvo intoppi burocratici??
              solo perch? sono pi? importanti le chiacchiere dei fatti

Comment

• Font Size
                ma porca bernarda in calore!!!
                c'? un progetto che ? fermo da anni e quelli pensano a fare un circuito (anzi... sognano) in piena Torino??
                ma qui stanno dando tutti i numeri!!!
                e fate sta pista a Fossano!!!

guardate che roba sarebbe!!!!!!!

Caratteristiche: in progetto n.2 aree paddock di 50.000 e 20.000 mq; larghezza mt 12, n.40 box, anello Supermotard mt 2.650, anello corto mt 3.800 lungo mt 4860. Possibili modifiche al tracciato esposte sul Sito.

ultima notizia: 28/04/2004 Accoglimento Strumento Urbanistico Esecutivo comune di Salmour

Comment

• Font Size
                  tutti che vi lamentate!!!!
                  non vi basta lombardore per girare?!

...cmq un scempio: basterebbe rifare lombardore e buttare giù quelle due casette borghesi sulla collina che rompona tanto le palline...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by reject
                    tutti che vi lamentate!!!!
                    non vi basta lombardore per girare?!

...cmq un scempio: basterebbe rifare lombardore e buttare gi? quelle due casette borghesi sulla collina che rompona tanto le palline...
                    spero che la tua sia una battuta... io a lombardore non ci giro neanche con uno sputer

e mi tocca dire: w la france, almeno li costano poco e sono abbastanza vicini

Comment

• Font Size
                      Oramai la speranza l'ho persa da un pezzo, poi quando sento ste notizie mi cascano le p...e
                      purtroppo di possibilità ce ne sarebbero molte, ma fino ad ora tutto quello che ci rimane è lombardore.
                      Il piemonte conta oramai come il due di picche, e chi deve investire lo sa, e va altrove(mi-bs ecc).
                      Mi viene solo da ridere (si fa per dire) quando penso che la regione piemonte e' sponsor di Roby Rolfo...... ma come cazz si fa a non vergognarsi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrevic
                        spero che la tua sia una battuta... io a lombardore non ci giro neanche con uno sputer

e mi tocca dire: w la france, almeno li costano poco e sono abbastanza vicini
                        ma come fa a non piacerti..a me fa impazire girare tra le buche!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf
                          Oramai la speranza l'ho persa da un pezzo, poi quando sento ste notizie mi cascano le p...e
                          purtroppo di possibilit? ce ne sarebbero molte, ma fino ad ora tutto quello che ci rimane ? lombardore.
                          Il piemonte conta oramai come il due di picche, e chi deve investire lo sa, e va altrove(mi-bs ecc).
                          Mi viene solo da ridere (si fa per dire) quando penso che la regione piemonte e' sponsor di Roby Rolfo...... ma come cazz si fa a non vergognarsi?
                          io a roby rolfo gli ho parlato... anche a lui dispiace che non ci siano strutture in piemonte e purtroppo ora come ora ce lo scordiamo un autodromo.
                          1 per motivi burocratici (no comment)
                          2 per colpa delle olimpiadi... purtroppo sono finiti i fondi e in regione sono pi? che sommersi dai problemi legati a questa olimpiade...(aggiungo io... hanno mangiato troppo )
                          bisogner? aspettare minimo 3 anni

Comment

X
                          Working...
                          X