Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vogliono informazioni e consigli su come realizzare una pista posso metterli in contatto con l'imprenditore siculo che ha realizzato il progetto Racalmuto.
certo che proporre la costruzione di un nuovo autodromo in pieno centro urbano con tutti i problemi ambiantali che ci sono è sicuramente il metodo migliore per non farlo.....
xchè il presidente dell'ACI non si interessa all'iniziativa già in corso in piemonte per la pista di buronzo che ha tutti i requisiti per essere realizzata salvo intoppi burocratici??
certo che proporre la costruzione di un nuovo autodromo in pieno centro urbano con tutti i problemi ambiantali che ci sono ? sicuramente il metodo migliore per non farlo.....
xch? il presidente dell'ACI non si interessa all'iniziativa gi? in corso in piemonte per la pista di buronzo che ha tutti i requisiti per essere realizzata salvo intoppi burocratici??
solo perch? sono pi? importanti le chiacchiere dei fatti
ma porca bernarda in calore!!!
c'? un progetto che ? fermo da anni e quelli pensano a fare un circuito (anzi... sognano) in piena Torino??
ma qui stanno dando tutti i numeri!!!
e fate sta pista a Fossano!!!
guardate che roba sarebbe!!!!!!!
Caratteristiche: in progetto n.2 aree paddock di 50.000 e 20.000 mq; larghezza mt 12, n.40 box, anello Supermotard mt 2.650, anello corto mt 3.800 lungo mt 4860. Possibili modifiche al tracciato esposte sul Sito.
ultima notizia: 28/04/2004 Accoglimento Strumento Urbanistico Esecutivo comune di Salmour
Oramai la speranza l'ho persa da un pezzo, poi quando sento ste notizie mi cascano le p...e
purtroppo di possibilità ce ne sarebbero molte, ma fino ad ora tutto quello che ci rimane è lombardore.
Il piemonte conta oramai come il due di picche, e chi deve investire lo sa, e va altrove(mi-bs ecc).
Mi viene solo da ridere (si fa per dire) quando penso che la regione piemonte e' sponsor di Roby Rolfo...... ma come cazz si fa a non vergognarsi?
Oramai la speranza l'ho persa da un pezzo, poi quando sento ste notizie mi cascano le p...e
purtroppo di possibilit? ce ne sarebbero molte, ma fino ad ora tutto quello che ci rimane ? lombardore.
Il piemonte conta oramai come il due di picche, e chi deve investire lo sa, e va altrove(mi-bs ecc).
Mi viene solo da ridere (si fa per dire) quando penso che la regione piemonte e' sponsor di Roby Rolfo...... ma come cazz si fa a non vergognarsi?
io a roby rolfo gli ho parlato... anche a lui dispiace che non ci siano strutture in piemonte e purtroppo ora come ora ce lo scordiamo un autodromo.
1 per motivi burocratici (no comment)
2 per colpa delle olimpiadi... purtroppo sono finiti i fondi e in regione sono pi? che sommersi dai problemi legati a questa olimpiade...(aggiungo io... hanno mangiato troppo )
bisogner? aspettare minimo 3 anni
Comment