Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHIARIMENTI licenza PROMOSPORT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by TWO*stroka!
    grazie matth....
    Prego TWO....

    Comment


    • Font Size
      #62
      attenzione l'assicurazione privata ricopre i danni sulle strade private (Piste sono strade private) purke nn ricadono all'intreno di manifestazioni sportive, appena posso vi è posto meglio il discorso...

      lamps!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma scusa...non ? previsto alcun bonus malus?
        allora tutti quelli che si sdraiano si mettono d'accordo per truffare l'assicurazione....mi sembra troppo facile...
        i casi sono due:
        1)sono dei tonni
        2)la copertura non ? reale.....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by vaivaipaolino
          ma scusa...non ? previsto alcun bonus malus?
          allora tutti quelli che si sdraiano si mettono d'accordo per truffare l'assicurazione....mi sembra troppo facile...
          i casi sono due:
          1)sono dei tonni
          2)la copertura non ? reale.....
          guarda che non tutte le assicurazioni sono bonus malus...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by vaivaipaolino
            ma scusa...non ? previsto alcun bonus malus?
            allora tutti quelli che si sdraiano si mettono d'accordo per truffare l'assicurazione....mi sembra troppo facile...
            i casi sono due:
            1)sono dei tonni
            2)la copertura non ? reale.....
            certo che non ? la prima ipotesi

            Comment


            • Font Size
              #66
              DOPO AVER VISTO LA FIRMA DI PAOLINO81, lo eleggo mio idolo 2006
              Last edited by creg; 03-01-06, 16:54.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Christian Valtermoto
                come ? successo nel mio caso a monza!...

                tu che tipo di licenza consigli a uno (come me) che gira solo pista senza targa e assicurazione RCA ?
                io ti consiglio una mazza da baseball per quello che ti ? venuto addosso ciao CRISTIAN sono PIERO suzu k5 di CERNUSCO.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by creg
                  io ti consiglio una mazza da baseball per quello che ti ? venuto addosso ciao CRISTIAN sono PIERO suzu k5 di CERNUSCO.

                  ho scoperto poco tempo fa chi ? stato grazie a un mio cliente che mi ha fatto avere le foto dell'incidente!...

                  non era un Kawa, ma bens? un Suzuki travestito da verdona!!!!...

                  prima o poi lo becco e lo ringrazier? come si deve!!...
                  Last edited by Christian Valtermoto; 03-01-06, 12:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Per dare a Matth 28 quel che ? di Matth 28


                    Oggi l'ufficio licenze di federmoto mi ha confernato, tramite mail, che
                    la licenza promosport training velocit? offre copertura assicurativa
                    per danni fisici e materiali provocati ad altri conduttori


                    Quindi ... vai di rinnovo licenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Christian Valtermoto
                      Visto che quest'anno ho girato un bel p? a gennaio far? la promosport, non tanto per l' assicurazione infortuni (ne ho una personale anche se in pista non copre...), ma per tutelarmi nel caso che scivolando prendo qualcun altro e nel unico caso a Monza per girare con gente che frequenta un p? pi? spesso le piste, con questa frase non voglio offendere nessuno di quelli che gira anche solo una volta l'anno, ma visto l'accaduto del 16 ottobre a monza quando uno con un GSX-R1000 K1/K2 con specchi,frecce e fari (per? stranamente con carene in vtr)nel turno dei targati delle 16,15 mi ha centrato in pieno in Roggia, perch? a ritardato un p? TROPPO la staccata offeso dal mio sorpasso alla biassono causandomi un bel trauma cranico e una clavicola rotta + 5 ore di ospedale!!!!!
                      cigliegina sulla torta non si ? nemmeno preoccupato di venire in ospedale a sincerarsi delle mie condizioni visto che mi hanno portato via svenuto dall'autodromo e tutto per colpa sua!!!!!!!!

                      solo un paio di giorni fa ho scoperto che moto mi era venuta a dosso, grazie a un mio cliente che fortuna vuole aveva degli amici in roggia che hanno fotografato tutto il post-incidente!

                      lasciando stare l'organizzazione di monza a me piacerebbe che ogni pista creasse turni per licenziati e turni per targati, cos? facendo secondo me alcuni incidenti si potrebbero evitare!

                      P.S. prima o poi lo trovo questo gran-staccatore (di clavicole...)!!!!

                      La stessa cosa ? successa a me a Magione in settembre, il pilota "licenziato" ha fatto lunga la staccata dei "Vecchi Box", e mentre stavo inserendo la curva (io ero davanti), me lo sono trovato come un missile sulla ruota davanti.
                      Io mi sono rialzato, ma non fatto in tempo a non toccarlo con l'anteriore e sono andato lungo (lui naturalmente non ? caduto)... Al box ha detto che "lui doveva provare ed io dovevo guardare dietro!!!... ognuno si prende i cocci suoi", tutto questo compreso il suo team manager ha confermato, che "..queste cose succedono in pista"...
                      E' stato fortunato che fisicamente non mi sono fatto nulla e la moto me la sono ripezzato da solo....altrimenti avendo un avvocato li vicino(il mio amico di pista) avrebbe visto una visita...
                      Naturalmente lui di assicurazione nemmeno l'ombra...io avevo ed ho la promosport.
                      Tra parentesi parlando con i commissari e il responsabile della pista, mi hanno chiaramente detto che se volevo tutto era registrato dalle telecamere..
                      Per farla breve quel giorno c'era gente che girava dall'1.36 al 1,15!!!

                      I LICENZIATI DEVONO STARE CON I LICENZIATI!!
                      GLI AMATORI CON GLI AMATORI!!

                      ED I LICENZIATI CHE "DEVONO" PER FORZA GIRARE SONO PREGATI DI FARE ATTENZIONE AI NON "PILOTI" COME LORO...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Beh ? carina ma come faccio a sottoscriverla?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Charlie Brown
                          La stessa cosa è successa a me a Magione in settembre, il pilota "licenziato" ha fatto lunga la staccata dei "Vecchi Box", e mentre stavo inserendo la curva (io ero davanti), me lo sono trovato come un missile sulla ruota davanti.
                          Io mi sono rialzato, ma non fatto in tempo a non toccarlo con l'anteriore e sono andato lungo (lui naturalmente non è caduto)... Al box ha detto che "lui doveva provare ed io dovevo guardare dietro!!!... ognuno si prende i cocci suoi", tutto questo compreso il suo team manager ha confermato, che "..queste cose succedono in pista"...
                          E' stato fortunato che fisicamente non mi sono fatto nulla e la moto me la sono ripezzato da solo....altrimenti avendo un avvocato li vicino(il mio amico di pista) avrebbe visto una visita...
                          Naturalmente lui di assicurazione nemmeno l'ombra...io avevo ed ho la promosport.
                          Tra parentesi parlando con i commissari e il responsabile della pista, mi hanno chiaramente detto che se volevo tutto era registrato dalle telecamere..
                          Per farla breve quel giorno c'era gente che girava dall'1.36 al 1,15!!!

                          I LICENZIATI DEVONO STARE CON I LICENZIATI!!
                          GLI AMATORI CON GLI AMATORI!!

                          ED I LICENZIATI CHE "DEVONO" PER FORZA GIRARE SONO PREGATI DI FARE ATTENZIONE AI NON "PILOTI" COME LORO...

                          sono il primo a dire e a sapere che in pista ci si arrangia per i danni alle moto, ma visto che sto c***o di sfigato ha voluto fare il pilota (senza esserne capace) perchè offeso da un sorpasso, causando il male minore alla moto (visto che con 100 euro l'ho sistemata senza però contare un arai da buttare), ma facendo quello maggiore a me (clavicola rotta e sono ancora in ballo dopo quasi 3 mesi), in non volevo e non voglio di certo da lui i soldi per riparare la moto o quelli per le visite dal dottore (che mi sono costate 3 volte tanto i danni della moto) però almeno un minimo di interessamento, un minimo di scuse, invece no, è per questo che ho il dente avvelenato e quando riuscirò a trovarlo (e lo trovo) lo ringrazierò per bene!!!!

                          la tua situazione è stata simile ma per fortuna per te si è risolta con qualche danno alla moto, anche se io al tuo posto dopo una risposta del genere da parte del "pilota" sarei andato a prendere la macchina e gli avrei schiacciato la moto!!!

                          seconda alternativa prendevi i dati e poi avvocato, tanto visto che era un "pilota" sicuramente aveva anche licenza e assicurazione abbinata...

                          per me tutti i circuiti dovrebbero dividere turni tra licenziati e targati, questa è l'unica cosa giusta che fanno a monza...
                          Last edited by Christian Valtermoto; 11-01-06, 09:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Come faccio a prenderla?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Darbarz
                              Come faccio a prenderla?
                              o ti iscrivi a un moto club oppure chiedi a matth 28

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                "La copertura è operante nei confronti dell’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di Legge, a titolo di risarcimento (capitali, interessi e spese) per danni involontariamente cagionati a terzi, per morte, per lesioni personali, per danneggiamenti a cose, in conseguenza di un fatto verificatosi in relazione alle attività di seguito descritte."



                                Sarebbe interessante un parere legale.
                                Io leggo che un assicurato è coperto nel caso in cui sia tenuto a pagare danni moto,persone o altro.

                                Sia tenuto..quindi a seguito d una citazione o causa.(deduco)
                                D'altronde mi risulta difficile pensare come si possa determinare la responsabilita' in un incidente in pista ( intendo i comuni incidenti)
                                Fermo restando l'utilita' della promo per altri motivi,questo (il rimborso dei danni causati alla moto) rimane ,secondo me ,da chiarire
                                Last edited by Blundik; 11-01-06, 15:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X