Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHIARIMENTI licenza PROMOSPORT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHIARIMENTI licenza PROMOSPORT

La Licenza PROMOSPORT copre i danni fisici (ma non quelli alla moto) della persona titolare della Promosport e quelli fisici e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.

Per la licenza PROMOSPORT non occorre la visita medica.

Il costo per la PROMOSPORT VELOCITA' per il 2006 è di 110,00 Euro.

Non è possibile partecipare a gare ma vale solo per le prove libere/allenamenti.

Per ottenerla occorre avere prima di tutto la Tessera Federale della FMI che si ottiene iscrivendosi ad un Moto Club.

La Licenza PROMOSPORT VELOCITA' è valida solamente sui seguenti circuiti:
    Autodromo “ Adria International Raceway”, Autodromo “Del Levante” – Binetto, Autodromo “Enzo e Dino
    Ferrari” - Imola, Autodromo “M. U. Borzacchini” – Magione, Autodromo di Santamonica – Misano, Autodromo di
    Monza, Autodromo “Mores Franco Di Suni”, Autodromo del Mugello, Autodromo di Vallelunga e Autodromo “R.
    Paletti” - Varano .

Per il rilascio delle licenze da parte del CTBK potete rivolgersi al quel maniaco sessuale di Paolino (se non è impegnato a spiare qualche coppietta Vi aiuterà!)...

ciao a tutti...
    Last edited by Matth 28; 15-12-05, 00:02.

• Font Size
    Originally posted by Matth 28
    e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.
    Matth ma... sei sicuro di questo?
    perch? ? la prima volta che sento di promosport che copre i danni alle moto altrui (anche perch? sai in quanti se ne approfitterebbero???)

Comment

• Font Size
      La Licenza PROMOSPORT copre i danni fisici (ma non quelli alla moto) della persona titolare della Promosport e quelli fisici e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.

dovrebbero farla tutti a mio avviso...credo che ne valga la pena non poco....per 110 euro vi mettete il cuore in pace....

Comment

• Font Size
        perfettamente d'accordo con two

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          perfettamente d'accordo con two

allora falla pure tu!!!!

Comment

• Font Size
            mi pare scontato ma fammi aspettare il 2006 no?

Comment

• Font Size
              mi pare scontato ma fammi aspettare il 2006 no?

ok...

Comment

• Font Size
                perch? ? la prima volta che sento di promosport che copre i danni alle moto altrui (anche perch? sai in quanti se ne approfitterebbero???)
                quest'anno prima di farla mi sono letto le condizioni contrattuali ed ? proprio come dice matth...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ac450
                  quest'anno prima di farla mi sono letto le condizioni contrattuali ed ? proprio come dice matth...
                  siete sicuri ??? servono testimoni ???
                  serve conferma del commissario di pista ??? o cosa
                  personalmente non credo sia cos? semplice
                  parlo dei danni alla moto di terzi

Comment

• Font Size
                    Si sono sicuro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valgio57
                      siete sicuri ??? servono testimoni ???
                      serve conferma del commissario di pista ??? o cosa
                      personalmente non credo sia cos? semplice
                      parlo dei danni alla moto di terzi
                      certo che averla ? sempre meglio, anche perch? se un malcapitato cade e ti da la colpa e non riesce ad ottenere un risarcimento dalla FMI attraverso la tua promosport perch? mancano commissari, testimoni, ecc. credo che sia ancora pi? difficile che successivamente ti citi in giudizio per danni, sapendo che mancano tutti i presupposti... cmq ? una sicurezza dico bene?

io l'anno scorso sono andato in pista 4 volte ma l'ho fatta, quest anno andr? almeno il doppio delle volte e ovviamente la rifaccio... per? l'anno scorso mi hanno chiesto un normale certifcato medico per attivit? non agonistica, quello che fai dal medico di base... non serve pi??

Comment

• Font Size

Per il rilascio delle licenze da parte del CTBK potete rivolgersi al quel maniaco sessuale di Paolino (se non ? impegnato a spiare qualche coppietta Vi aiuter?!)...

ciao a tutti...

SIETE IN MANI SICURE.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zed red
                          l'anno scorso mi hanno chiesto un normale certifcato medico per attivit? non agonistica, quello che fai dal medico di base... non serve pi??
                          Non era strettamente necessario nemmeno l'anno scorso...
                          Cmq sono daccordo con te su tutto quello che hai scritto! Giri in pista con un bel peso in meno...

Comment

• Font Size
                            beh l'idea che copra anche i danni materiali ai terzi non può che farmi piacere... il risarcimento non arriverà mai ma almeno non ti becchi una denuncia con richiesta di risarcimento (come ha detto zed red se non paga l'fmi perchè dovrei pagare io? )

sinceramente visti i parecchi "casini" che succedono ultimamente in pista quasi quasi ci metterei l'obbligo...

Comment

• Font Size

sinceramente visti i parecchi "casini" che succedono ultimamente in pista quasi quasi ci metterei l'obbligo...
                              eh si...in effetti sarebbe il top...solo che magari uno si fa 3 turni all'anno e obbligarlo a spendere sti 110 euro magari non e' bellissimo...

Comment

X
                              Working...
                              X