Originally posted by NOVIZIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando leggere DaidegasForum ? veramente utile...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by SaurafumiOttimo.
Io invece, quando caddi al Mugello, lo feci proprio perch? invece che tenere aperto chiusi il gas, la moto si impunt? e mi scaravent? via...
Eh, allora non leggevo ancora Daidegas....
Comment
-
prego
da http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=180401
Originally posted by feperisscusa scusa cos'? che ti hanno insegnato gli istruttori?
di mollare? il gas immagino....
niente di + sbagliato e l'hai sperimentato sulla tua pelle... sei sicuro di non aver capito male tu?
ok non correggere, ma il gas dev'essere bello pieno altrimenti l'anteriore si infossa appunto...
il discorso di togliere i piedi dalle pedane d? lo stesso risultato secondo me...l'anteriore si carica e ti infossi...al contrario bisogna spingere sulle pedane per avere pi? peso dietro, ovviamente mai usare il freno anteriore, ma quello posteriore nel caso...e gas gas gas
fregatene delle eventuali barriere e pensa a stare in piedi...finch? appunto non vedi che stai per centrarle...allora non puoi far altro che buttarti
Comment
-
Esatto Feperis il post mi se che era proprio questo.....quindi grazie e visto che i tuoi consigli funzionano danne a manetta!!!
Comment
-
Originally posted by fischiettoEsatto Feperis il post mi se che era proprio questo.....quindi grazie e visto che i tuoi consigli funzionano danne a manetta!!!
Comment
-
Apparte il fatto che sono andato fuori pista in 5a piena e per fortuna sono rientrato ma era erba (Rijeka)... avevo sentito anche qualcuno che diceva di frenare con il post...ma a sto punto mi sembra un controsenso....
Comment
-
Originally posted by axeleonApparte il fatto che sono andato fuori pista in 5a piena e per fortuna sono rientrato ma era erba (Rijeka)... avevo sentito anche qualcuno che diceva di frenare con il post...ma a sto punto mi sembra un controsenso....
? corretto...nella ghiaia...rallenti senza affondare troppo l'anteriore
Comment
-
Originally posted by axeleonApparte il fatto che sono andato fuori pista in 5a piena e per fortuna sono rientrato ma era erba (Rijeka)... avevo sentito anche qualcuno che diceva di frenare con il post...ma a sto punto mi sembra un controsenso....
a me le escursioni fuori pista di rijeka accadono sempre su un prato tendente ad asfalto con sassi paurosi e scuotimenti da moto cross.
(chiss? che qualcuno che conta legga e si renda conto che forse ? ora di dare una sistematina a quelle vie di fuga)
Comment
-
Originally posted by marco72dove sei uscito a rijeka per finire sull'erba???
Comment
X
Comment