Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando leggere DaidegasForum ? veramente utile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NOVIZIO
    NON esistono domande stupide........chiedere ? SEMPRE sintomo di intelligenza anche se per convenzione tendiamo a pensare il contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by Saurafumi
      Ottimo.

Io invece, quando caddi al Mugello, lo feci proprio perch? invece che tenere aperto chiusi il gas, la moto si impunt? e mi scaravent? via...

Eh, allora non leggevo ancora Daidegas....
      Anch'io pero' gia leggevo Daidegas

Comment

• Font Size
        prego

da http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=180401

Originally posted by feperis
        scusa scusa cos'? che ti hanno insegnato gli istruttori?

di mollare? il gas immagino....

niente di + sbagliato e l'hai sperimentato sulla tua pelle... sei sicuro di non aver capito male tu?

ok non correggere, ma il gas dev'essere bello pieno altrimenti l'anteriore si infossa appunto...

il discorso di togliere i piedi dalle pedane d? lo stesso risultato secondo me...l'anteriore si carica e ti infossi...al contrario bisogna spingere sulle pedane per avere pi? peso dietro, ovviamente mai usare il freno anteriore, ma quello posteriore nel caso...e gas gas gas

fregatene delle eventuali barriere e pensa a stare in piedi...finch? appunto non vedi che stai per centrarle...allora non puoi far altro che buttarti

Comment

• Font Size
          Esatto Feperis il post mi se che era proprio questo.....quindi grazie e visto che i tuoi consigli funzionano danne a manetta!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fischietto
            Esatto Feperis il post mi se che era proprio questo.....quindi grazie e visto che i tuoi consigli funzionano danne a manetta!!!
            sempre

Comment

• Font Size
              Apparte il fatto che sono andato fuori pista in 5a piena e per fortuna sono rientrato ma era erba (Rijeka)... avevo sentito anche qualcuno che diceva di frenare con il post...ma a sto punto mi sembra un controsenso....

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636
                un ddg x amico :-)
                ti ? andata bene!

Quoto quoto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon
                  Apparte il fatto che sono andato fuori pista in 5a piena e per fortuna sono rientrato ma era erba (Rijeka)... avevo sentito anche qualcuno che diceva di frenare con il post...ma a sto punto mi sembra un controsenso....

? corretto...nella ghiaia...rallenti senza affondare troppo l'anteriore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon
                    dove sei uscito a rijeka per finire sull'erba???

a me le escursioni fuori pista di rijeka accadono sempre su un prato tendente ad asfalto con sassi paurosi e scuotimenti da moto cross.
                    (chiss? che qualcuno che conta legga e si renda conto che forse ? ora di dare una sistematina a quelle vie di fuga)

Comment

• Font Size
                      Io non avevo ancora letto niente quando sono finito nelle "Sabbie mobili" della Luco :-(
                      Vedere per credere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco72
                        dove sei uscito a rijeka per finire sull'erba???
                        Ho tagliato troppo la mezza curva che immette nel rettilineo priam della zagabria, pensa che quando per kulo sono riuscito a rientrare il cartello dei 100 mt l'avevo quasi passato... non ti dico che staccata paursosa ho dovuto fare... due scagazzate in una

Comment

X
                        Working...
                        X