Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando leggere DaidegasForum ? veramente utile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando leggere DaidegasForum ? veramente utile...

    Come ho scritto nel titolo del post, il Forum e pi? esattamente questa sezione, mi hanno dato una bella mano in una circostanza non facile.
    Ma taglio corto e vengo al dunque, ieri a Vallelunga uscita della curva Cimini2, due simpaticoni a passeggio mi si parano davanti in traiettoria e io per non centrarli in pieno, d'istinto tiro su la moto e faccio un bel dritto nella ghiaia a pi? di 120 km/h; e qui entra in gioco il Forum, tempo fa lessi in un post scritto da non ricordo quale utente, che in caso di uscita sulla ghiaia l'importante era non chiudere il gas ma bens? tenerlo aperto finch? puoi e finch? non ti affossi, beh non ci crederete ma quel post mi ? venuto in mente proprio mentre ero appena entrato nella ghiaia, e mentre la moto sebrava un toro impazzito, quindi manata di gas e sono salvo.....(qualche graffio alla carena ma mi ? andata di lusso)
    Grazie a chiunque abbia scritto quel post, e tante bestemmie addosso a chi decide di fare le scampagnate in pista, ma soprattutto in traiettoria.
    P.S.: Un pilota pi? esperto avrebbe potuto gestire meglio la situzione ma vi giuro che quei dua andavano VERAMENTE piano!!!

  • Font Size
    #2
    un ddg x amico :-)
    ti è andata bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo.

      Io invece, quando caddi al Mugello, lo feci proprio perch? invece che tenere aperto chiusi il gas, la moto si impunt? e mi scaravent? via...

      Eh, allora non leggevo ancora Daidegas....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre bello sentire queste parole.....in effetti una community deve essere prima di tutto utile....sono contento per te....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' bello leggere queste cose

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono contento per te....ddg power!!!!!!!!!
              Last edited by marsocan; 10-12-05, 00:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si, ma ultimamente c'e' stato un notevole decadimento delle prestazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber
                  si, ma ultimamente c'e' stato un notevole decadimento delle prestazioni
                  che vor di'....??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vor di' che fino a non molto tempo fa, tutte le offese nei confronti dei vari piloti non c'erano, se mettevi posts su tecnica ed elaborazioni, avevi delle risposte (cosa che ora non avviene-ma il moderatore che non posta dove si e' visto mai)ed in generale il forum e' diventato molto meno specializzato di non molto tempo fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber
                      vor di' che fino a non molto tempo fa, tutte le offese nei confronti dei vari piloti non c'erano, se mettevi posts su tecnica ed elaborazioni, avevi delle risposte (cosa che ora non avviene-ma il moderatore che non posta dove si e' visto mai)ed in generale il forum e' diventato molto meno specializzato di non molto tempo fa
                      ....boh...è poco che frequento ma.....sarei in LEGGERO disaccordo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber
                        vor di' che fino a non molto tempo fa, tutte le offese nei confronti dei vari piloti non c'erano, se mettevi posts su tecnica ed elaborazioni, avevi delle risposte (cosa che ora non avviene-ma il moderatore che non posta dove si e' visto mai)ed in generale il forum e' diventato molto meno specializzato di non molto tempo fa
                        e allora posta di pi? anche tu, che ? tanto che nn ti si vede

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao io nn post su qst pagina ma credo ke prox ci saro piu spesso...
                          nn sono mai sceso in pista qst'anno ci voglio andare e sinceramente nn so nemmeno come ci si entra quindi avro bisogno di molti consigli visto il tema di partenza la mia domanda è!!!

                          xke nn bisogna kiudere il gas se entri nella ghiaia??
                          lo so domanda stupida "forse" ma io nn so la risposta... su strada so tante cose xke ci corro da quando avevo 15anni ma in pista boooooo!!!

                          lamps!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            su strada nn ci devi "correre"
                            in pista se tieni il gas aperto la moto nn si infossa nella ghiaia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matcrix
                              ciao io nn post su qst pagina ma credo ke prox ci saro piu spesso...
                              nn sono mai sceso in pista qst'anno ci voglio andare e sinceramente nn so nemmeno come ci si entra quindi avro bisogno di molti consigli visto il tema di partenza la mia domanda è!!!

                              xke nn bisogna kiudere il gas se entri nella ghiaia??
                              lo so domanda stupida "forse" ma io nn so la risposta... su strada so tante cose xke ci corro da quando avevo 15anni ma in pista boooooo!!!

                              lamps!!
                              NON esistono domande stupide........chiedere è SEMPRE sintomo di intelligenza anche se per convenzione tendiamo a pensare il contrario

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X