per fare un esempio al Mugello l'ultimo nella gara della domenica riservata ai 1000 girava in 2,08 alto, il 12° della 750 era sul 2,12 .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi per qualificarsi alla rehm???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
si staccatore ma con rehm molti della open non fanno poi la mille. comunque rehm fa anche una gara con i fuori tempo max ma non mi ricordo come la chiama. best of cess? ;-))
Comment
-
Originally posted by abecomunque rehm fa anche una gara con i fuori tempo max ma non mi ricordo come la chiama. best of cess? ;-))
Allora ho trovato la mia gara.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by abesi staccatore ma con rehm molti della open non fanno poi la mille. comunque rehm fa anche una gara con i fuori tempo max ma non mi ricordo come la chiama. best of cess? ;-))
Comment
-
Originally posted by abesi parlava di rehm, i vari trofei sono ancora fuori dalla portata degli amatori.
l'anno scorso misano 1.52 mugello 2.16 la fila era indietro ma non la ricordo.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
cmq bisogna anche considerare che i tempi cambiano anche da gara a gara...a volte alla rehm trovi una svalangata di fenomeni altre volte trovi persone piu umane....quindi nella mille a volte un 47 alto non ti basta per stare nei 40 mentre a volte ce la fai con 49 basso...dipende...ti deve andare di culo....e cmq male che vada fai la best of the rest....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!cmq bisogna anche considerare che i tempi cambiano anche da gara a gara...a volte alla rehm trovi una svalangata di fenomeni altre volte trovi persone piu umane....quindi nella mille a volte un 47 alto non ti basta per stare nei 40 mentre a volte ce la fai con 49 basso...dipende...ti deve andare di culo....e cmq male che vada fai la best of the rest....
ad es. nella 750 4 cilindri- 1000bicilindrici con 1.52 a maggio ero 16?, ad agosto con 1.48,8 ero 13?,ho migliorato 3 secondi e rotti ma ho guadagnato solo 3 posizioni in griglia, c' era meno gente ma il livello era pi? alto.... un mio amico con 1.51,5 come best lap ha vinto la best of rest(tanto x dare l'idea)
Comment
-
Originally posted by DimaCon la 600 o 1000 hai fatto sti tempi???
migliore rehm dell'anno scorso? febbraio a ledenon 3/4 razzi e poi tutti amatori, ho preso un 5 e un 6 posto, poi basta c'erano troppi razzi.
Comment
X
Comment