Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi per qualificarsi alla rehm???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per fare un esempio al Mugello l'ultimo nella gara della domenica riservata ai 1000 girava in 2,08 alto, il 12° della 750 era sul 2,12 .....

Comment

• Font Size
      si staccatore ma con rehm molti della open non fanno poi la mille. comunque rehm fa anche una gara con i fuori tempo max ma non mi ricordo come la chiama. best of cess? ;-))

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe
        comunque rehm fa anche una gara con i fuori tempo max ma non mi ricordo come la chiama. best of cess? ;-))

Allora ho trovato la mia gara.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by abe
          si staccatore ma con rehm molti della open non fanno poi la mille. comunque rehm fa anche una gara con i fuori tempo max ma non mi ricordo come la chiama. best of cess? ;-))
          in effetti almeno una garetta alla fine la fai se non giri altre 12/13 secondi dal primo

Comment

• Font Size
            Originally posted by abe
            si parlava di rehm, i vari trofei sono ancora fuori dalla portata degli amatori.
            l'anno scorso misano 1.52 mugello 2.16 la fila era indietro ma non la ricordo.
            Con la 600 o 1000 hai fatto sti tempi???

Comment

• Font Size
              cmq bisogna anche considerare che i tempi cambiano anche da gara a gara...a volte alla rehm trovi una svalangata di fenomeni altre volte trovi persone piu umane....quindi nella mille a volte un 47 alto non ti basta per stare nei 40 mentre a volte ce la fai con 49 basso...dipende...ti deve andare di culo....e cmq male che vada fai la best of the rest....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                cmq bisogna anche considerare che i tempi cambiano anche da gara a gara...a volte alla rehm trovi una svalangata di fenomeni altre volte trovi persone piu umane....quindi nella mille a volte un 47 alto non ti basta per stare nei 40 mentre a volte ce la fai con 49 basso...dipende...ti deve andare di culo....e cmq male che vada fai la best of the rest....
                QUOTO

ad es. nella 750 4 cilindri- 1000bicilindrici con 1.52 a maggio ero 16?, ad agosto con 1.48,8 ero 13?,ho migliorato 3 secondi e rotti ma ho guadagnato solo 3 posizioni in griglia, c' era meno gente ma il livello era pi? alto.... un mio amico con 1.51,5 come best lap ha vinto la best of rest(tanto x dare l'idea)

Comment

• Font Size
                  una o due garette si fanno sempre
                  e il dvertimento delle 3 giorni ? unico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dima
                    Con la 600 o 1000 hai fatto sti tempi???
                    con tutti e due, ho sia il 600 rr che 1000 rr ed in genere i tempi si equivalgono, comunque quest'anno mi sono migliorato.
                    migliore rehm dell'anno scorso? febbraio a ledenon 3/4 razzi e poi tutti amatori, ho preso un 5 e un 6 posto, poi basta c'erano troppi razzi.

Comment

X
                    Working...
                    X