Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi per qualificarsi alla rehm???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempi per qualificarsi alla rehm???

Salve ragazzi,

vorrei avere un'idea del tempo che bisognerebbe girare per qualificarsi in una gara della rehm...

Mi interesserebbe sapere misano e mugello (ho una R1)....

Grazie...

• Font Size
    Per qualificarti nella finale "A" al mugello sei nell'ordine del 2.09.00 /2.09.50 (i primi girano in 2.02)
    e a Misano 1.47/ 1.48 (i primi in 1.42)

Comment

• Font Size
      A Misano x fare la open in 47 e spiccioli...le altre boh non mi ricordo

Comment

• Font Size
        si misano mille gli ultimi posti a maggio erano sul 46alto/47...

Comment

• Font Size
          al Mugello a ottobre gli ultimi della open giravano in 2,08 basso, la pole in 2 netti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore
            al Mugello a ottobre gli ultimi della open giravano in 2,08 basso, la pole in 2 netti...

Chiedete a MariettoK3,Poly, Rampy.... le pole le fanno loro mi sa..

Comment

• Font Size
              quel giorno l'ha fatta Costa dell'italiano SBK .....

Comment

• Font Size
                dima considera comunque, che i tempi che ti hanno detto, sono x fare la gara open che viene fatta il sabato pomeriggio, la domenica poi ci sono le altre gare divise x classe, in qui qualificarsi è molto + agevole, specifico ciò xchè non vorrei che sentendo tempi di una certa importanza ti scoraggiassi a partecipare a una di queste manifestazioni, che x mè ( e non solo) sono molto divertenti!!

Comment

• Font Size
                  quoto marco, la open è veramente difficile ma ci sono sempre almeno un paio di altre garette alle quali riesci a partecipare. io faccio sempre 1000 e oldcrazyman pur essendo abbastanza fermo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636
                    dima considera comunque, che i tempi che ti hanno detto, sono x fare la gara open che viene fatta il sabato pomeriggio, la domenica poi ci sono le altre gare divise x classe, in qui qualificarsi ? molto + agevole, specifico ci? xch? non vorrei che sentendo tempi di una certa importanza ti scoraggiassi a partecipare a una di queste manifestazioni, che x m? ( e non solo) sono molto divertenti!!
                    Grazie per la dritta...

Mi ero gi? un po' scoraggiato

Indicativamente nelle garette della domenica di quanto ? pi? blando il ritmo della qualifica....

Un paio di secondi???

Comment

• Font Size
                      Scusate ma parlate di Rehm o in generale ?
                      A Misano al mototemporada col 47 ero in quinta fila della finale B 25ma
                      La pole era in 38, la pole della B era in 41! Parlo di settembre
                      Al Mugello al Mobil con 2.10 ero non so che cosa ma nella B e molto indietro
                      La pole era in 1:59
                      solo a Varano nel motoestate con l'1:14 ero credo 20ma in finale A e arrivata 17ma l'ultima volta e 20ma alla seconda gara del motoestate
                      Per tutte, categoria Open

Credo che alle Rhem sia meno pesante il gap

Comment

• Font Size
                        l'ultima gara di coppa italia a Misano nella 60, la pole e' stata fatta in 1:37 !!!!

Comment

• Font Size
                          Parlavo solo della rehm....

comunque della finale A non se ne parla....

potrei avere qualche speranza (di qualifica) della B....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abe
                            quoto marco, la open ? veramente difficile ma ci sono sempre almeno un paio di altre garette alle quali riesci a partecipare. io faccio sempre 1000 e oldcrazyman pur essendo abbastanza fermo.
                            nella Open prendono i migliori 40 tempi in assoluto, considera che il 95% sono dei 1000 quindi nella gara della dominica per quella cilindrata la difficolt? ? quasi inalterata..... discorso diverso per le 750 e 600 (specialmente se bicilindriche....) dove correre la domenica pu? essere pi? facile....

Comment

• Font Size
                              si parlava di rehm, i vari trofei sono ancora fuori dalla portata degli amatori.
                              l'anno scorso misano 1.52 mugello 2.16 la fila era indietro ma non la ricordo.

Comment

X
                              Working...
                              X