Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinioni Circa Le Premiazioni Gare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Opinioni Circa Le Premiazioni Gare

    Ciao ragazzi sono il ragazzo che ha messo il post sul campionato UISP (GUARDATE SU www.motolaggy.com IMPORTANTE!!!) ed essendo interessato a farlo, come tanti altri voi SPERO, vi chiedo: quale tipo di premiazioni gara preferite? Con coppe naturalmente...ai primi 3, ai primi 5 o ai primi 10, tipo una top ten? Poi un'altra cosa...credo che le gare si effettuino su due giornate, o preferireste una? io una decisamente, per questioni di tempo.
    Dai mi aspetto vostre opinioni...SPERO CHE IL CALENDARIO ESCA PER FINE GENNAIO E SPERO IN PISTE COME VARANO, ADRIA, LE LUC E MAGIONE....DAIII VOSTRE OPINIONI ANCHE SU PISTE!!!!!!!!
    CIAO!!!

  • Font Size
    #2
    ...mha, mi sembra che per ora sia tutta teoria...speriamo che si concluda qualcosa davvero. La cosa mi sembra interessante soprattutto per chi vuole cominciare; certo che correre coi 1000 in circuiti così corti mi sembra un po' improbabile o quanto meno non divertente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto matsugoru...

      Già soffro ad adria, varano e le luc troppo corti per un 1000...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto in pieno...!
        Ad adria con l'R1 2004 metà del giro lo fai a ruota alta!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso che le coppe non siano determinanti, o perlomeno a m? interesserebbe relativamente(x? se arrivo 1? la voglio ),su due giornate penso che riesci a svolgere meglio la manifestazione, su una giornata sei un p? impiccato, anche se anch'io preferirei una giornata x questione di tempo , i circuiti che hai elencato sinceramente non sono il massimo , ? un fattore determinante il dove si v? a girare, sicuramente a misano o al mugello avresti il tutto esaurito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Misano pu? darsi...ma il mugello lo sai quanti soldi devi sborsare per una giornata? Solo team milionari come rossocorsa possono permetterselo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Personalmente (anche se vado piano) mi piace moltissimo andare in moto...certo mugello, monza, imola, misano sono altri circuiti...ma mi divertono un mondo anche i circuiti corti, anche varano, e...VADO PAZZO PER ADRIA!!! Io ho un R1 del '99 quando vado in quelli lenti metto i rapporti corti, tutto qu?. Ciao!

              Comment

              X
              Working...
              X