Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furgone x trasporto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

furgone x trasporto moto

sto' prendendo in esame l'acquisto di un furgone ,vecchio ma in ottime condizioni,per trasporto moto.
    + o - qlc conosce il costo di una polizza RC nuova x un mezzo che porta 12qli??
    so' che il bollo ? minimo,ma vorrei capire quanto ? + costoso rispetto a un carrello!!

• Font Size
    Prova a dare un okkiata alle assicurazioni che fnno preventivo on-line e vedi se fanno preventivi anche ai furgoni...!

Comment

• Font Size
      quelle che conosco ,no!!

Comment

• Font Size
        il bollo sono pochi euri 40-60-70 !!
        i dolori iniziano per la rc. non so cosa intendi x 12 q.li di portata
        comunque 28 q.li complessivo pagavo sui 650-700 euri
        ora con un 35 q.li con 500 euri di franchigia pago 750 euri -anno
        on line non trovo nulla - chiedo continuamente preventivi ma le cifre non cambiao di molto - se trovi qualcosa di meglio fammi sapere - ciao

Comment

• Font Size
          per comodit? e funzionalit? non si pu? paragonare
          un furgone con un carrello scoperto

Comment

• Font Size
            già anche io pago del mio 1200 circa annuali

Comment

• Font Size
              noi abbiamo 2 furgoni x lavoro e paghiamo circa 900€ l'annoper il grosso 35Q e 800 per il piccolo 28Q....

Comment

• Font Size
                Dipende anche dalla Regione dove abitate
                Io in FVG per il mio Dayli 35 Quintali complessivo pago
                1000 ? tondi all'anno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone
                  sto' prendendo in esame l'acquisto di un furgone ,vecchio ma in ottime condizioni,per trasporto moto.
                  + o - qlc conosce il costo di una polizza RC nuova x un mezzo che porta 12qli??
                  so' che il bollo ? minimo,ma vorrei capire quanto ? + costoso rispetto a un carrello!!
                  a me hanno detto che ass di un furgone costa sui 1200-130 euro l'anno

Comment

• Font Size
                    Io con franchigia di 250 € pago circa 525 € all'anno. Per sicurezza dovrei riguardare perche è un pò che non la tiro fuori ma indicativamente le cifre sono quelle!
                    Valgio, l'assicuratrice è una mia amica....
                    Se ti puo interessare mi posso far fare un preventivo per te! O al limite la chiamo e ci vai te di persona...!

Comment

• Font Size
                      per il mio 1000 €

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paiolino
                        Io con franchigia di 250 ? pago circa 525 ? all'anno. Per sicurezza dovrei riguardare perche ? un p? che non la tiro fuori ma indicativamente le cifre sono quelle!
                        Valgio, l'assicuratrice ? una mia amica....
                        Se ti puo interessare mi posso far fare un preventivo per te! O al limite la chiamo e ci vai te di persona...!
                        e certo che mi interessa ... mandami tel. o mettimi in contatto
                        la polizza mi scade a gennaio - grazie

Comment

• Font Size
                          Esistono comunque anche assicurazioni su misura
                          io quest'anno lo fatto (per la moto 600) a circa 150 eurini. la moto ' assicurata tutto l'anno per i giorni festivi prefestivi + 20 giorni a scelta. l'unico vincolo è che almeno la sera prima dell'utilizzo lo comunichi via telefono o internet. Se non lo usi spessisimo è buono se superi la tariffa ordinaria ti converto il contratto.

Comment

• Font Size
                            scusate l'assenza dal mio post...ero fuori.
                            vi ringrazio tutti.da quel che capisco assicurare un furgone è una mazzata che n on mi posso permettere.
                            x mirko74:anch'io per la moto(linear)non spendo molto; 210€tutto l'anno!!
                            ma ste' cifre x un furgone da utilizzare si e no x 6/8 uscite...forse vale + il noleggio!!
                            Last edited by Alone; 12-12-05, 11:41.

Comment

• Font Size
                              per trasportare la moto nel furgone, come va legata?

Comment

X
                              Working...
                              X