Cercasi compagni che siano intenzionati a fare almeno una gara del motoestate a varano,e che non siano gi? dei manici provetti in questa pista.Io sarei interessato a farlo pero' vorrei trovare qualcuno che come me non sia gi? super esperto.Grazie ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cercasi...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Ferra 84Cercasi compagni che siano intenzionati a fare almeno una gara del motoestate a varano,e che non siano gi? dei manici provetti in questa pista.Io sarei interessato a farlo pero' vorrei trovare qualcuno che come me non sia gi? super esperto.Grazie ciao
Comment
-
Originally posted by Ferra 84cosa scusa?
Mentre con uno che ne sa tante, potresti ricevere aiuti del genere...
Almeno penso....
Comment
-
Ancora con ste gare!??!!?...ma ti fa cosi schifo fare un po di esperienza e poi iniziare a pensare a gareggiare
devi ancora imparare a camminare e vuoi già correre...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJokerAncora con ste gare!??!!?...ma ti fa cosi schifo fare un po di esperienza e poi iniziare a pensare a gareggiare
devi ancora imparare a camminare e vuoi gi? correre...
mamma mia che cattiveria....
Comment
-
sarà sicuramente stato un po' duro eviljoker ma il consiglio io lo seguirei
non partire con l'idea di fare gare, inizia a girare a divertirti a farti qualche rehm qualche garetta ddg e poi... chissà c'è sempre tempo
perchè bruciare le tappe?
Comment
-
Originally posted by EvilJokerAncora con ste gare!??!!?...ma ti fa cosi schifo fare un po di esperienza e poi iniziare a pensare a gareggiare
devi ancora imparare a camminare e vuoi gi? correre...
Comment
-
Non sono d'accordo con chi ti sconsiglia a priori di cominciare subito con le gare :
ad es. io la prima volta che ho messo le ruote in pista ? stato in un venerd? di prove libere di un Trofeo monomarca... se si vuole si pu? (anche se bisogna mettere in conto grossi sacrifici ed impegno), basta non scoraggiarsi sulle prime
Comment
-
a me piacerebbe fare una garetta quest'anno, poi Varano non è tanto lontano e quindi se ci sarà qualcosa, magari mi iscrivo... Partenza, lascio andare davanti tutti e poi faccio il rimontone alla Rossi...!!! risultato??? ULTIMO !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM