Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi rivolgo a tutti i "piloti" milanesi con licenza elite...sto impazzendo per trovare un centro che faccia sta benedetta visita e soprattutto l' ELTTROENCEFALOGRAMMA!!!
Voi dove l'avete fatto?
scusa se mi faccio i cacchi tua...per che campionati ti prepari?
faccio la MASTRO CUP...ovvero, faccio le gare che mi vanno ,quando ho le possibilita' e la voglia,senza seguire nessun campionato in particolare
A parte gli scherzi , nella scorsa stagione ho raggiunto un livello abbastanza alto per essere un amatore , e quindi ho trovato serie difficolta a girare nelle normali organizzate per gli "amatori", quindi al posto che incazzarmi per il traffico e i "lenti" in pista...mi vado a fare qualche gara "seria" oltre che qualche garetta DDG e affini
faccio la MASTRO CUP...ovvero, faccio le gare che mi vanno ,quando ho le possibilita' e la voglia,senza seguire nessun campionato in particolare
A parte gli scherzi , nella scorsa stagione ho raggiunto un livello abbastanza alto per essere un amatore , e quindi ho trovato serie difficolta a girare nelle normali organizzate per gli "amatori", quindi al posto che incazzarmi per il traffico e i "lenti" in pista...mi vado a fare qualche gara "seria" oltre che qualche garetta DDG e affini
eh si...pure io che non sono al tuo livello trovo sempre traffico...e mi sa che mi faccio il trofeo amatori...probabilmente...
MastroCup, MOTOPOTENTE, K5 Stella, Hatu2000, Ansia2000, ecc... ecc...
devo incominciare a farmi pagare i diritti
Per l'elettroencafalogramma hai tre modi:
il primo ? quello che ti ha detto maxmatrix;
il secondo ? quello di rivolgerti presso un centro di medicina sportiva abilitato che a Milano ? al CONI di corso di porta Vicentina, 32 tel. 02/58322609;
il terzo basta che ti presenti in federazione e gli parli di te... vedrai che l'ettroencefalogramma non te lo chiedono pi?
A Legnano lo fanno nei locali sotto il pronto soccorso. Vai allo sportello, prendi appuntamento e vai li. Il conto sono circa 70€. Ti fanno un po' di ddomande sulla tua salute, gli esami delle urine, il cardiogramma a riposo, il cardiogramma sotto sforzo la vista e la pressione... Et Voilà !!!
MastroCup, MOTOPOTENTE, K5 Stella, Hatu2000, Ansia2000, ecc... ecc...
devo incominciare a farmi pagare i diritti
Per l'elettroencafalogramma hai tre modi:
il primo ? quello che ti ha detto maxmatrix;
il secondo ? quello di rivolgerti presso un centro di medicina sportiva abilitato che a Milano ? al CONI di corso di porta Vicentina, 32 tel. 02/58322609;
il terzo basta che ti presenti in federazione e gli parli di te... vedrai che l'ettroencefalogramma non te lo chiedono pi?
"MARIONE....se non ci fosse , bisognerebbe inventarlo!!! "
Infatti L'elettroencefalogramma non serve in questo caso...
guarda che per chi richiede per la prima volta la licenza Elite, oltre alla rituale visita neurologica, ? necessario sottoporsi all'elettroencefalogramma
Infatti L'elettroencefalogramma non serve in questo caso...
io di moto sono ignorantotto, per? di sci me ne intendo.... e per fare gare amatoriali di discipline veloci ( Disesa libera e SuperG) ? necessaro fare anche la visita neurologica completa. Per le altre 2 discipline ( slalom gigante e speciale) non ? neccessaria, quindi credo che sia ovvio che ? richiesta la visita neurologica.... (EEG).
Comment