Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Licenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Licenza

Mi rivolgo a tutti i "piloti" milanesi con licenza elite...sto impazzendo per trovare un centro che faccia sta benedetta visita e soprattutto l' ELTTROENCEFALOGRAMMA!!!
    Voi dove l'avete fatto?
    Last edited by mastrostaccatore; 23-11-05, 15:48.

• Font Size
    scusa se mi faccio i cacchi tua...per che campionati ti prepari?

Comment

• Font Size
      Io l'ho fatto in ospedale Vai al cup, prenoti la visita e dopo 10/15gg hai i risultati

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        scusa se mi faccio i cacchi tua...per che campionati ti prepari?

faccio la MASTRO CUP...ovvero, faccio le gare che mi vanno ,quando ho le possibilita' e la voglia,senza seguire nessun campionato in particolare
        A parte gli scherzi , nella scorsa stagione ho raggiunto un livello abbastanza alto per essere un amatore , e quindi ho trovato serie difficolta a girare nelle normali organizzate per gli "amatori", quindi al posto che incazzarmi per il traffico e i "lenti" in pista...mi vado a fare qualche gara "seria" oltre che qualche garetta DDG e affini

Comment

• Font Size
          animale, hai provato a sentire dove fanno le visite per il coni in viale tunisia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore
            faccio la MASTRO CUP...ovvero, faccio le gare che mi vanno ,quando ho le possibilita' e la voglia,senza seguire nessun campionato in particolare
            A parte gli scherzi , nella scorsa stagione ho raggiunto un livello abbastanza alto per essere un amatore , e quindi ho trovato serie difficolta a girare nelle normali organizzate per gli "amatori", quindi al posto che incazzarmi per il traffico e i "lenti" in pista...mi vado a fare qualche gara "seria" oltre che qualche garetta DDG e affini
            eh si...pure io che non sono al tuo livello trovo sempre traffico...e mi sa che mi faccio il trofeo amatori...probabilmente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore
              MastroCup, MOTOPOTENTE, K5 Stella, Hatu2000, Ansia2000, ecc... ecc...
              devo incominciare a farmi pagare i diritti

Per l'elettroencafalogramma hai tre modi:
              il primo ? quello che ti ha detto maxmatrix;
              il secondo ? quello di rivolgerti presso un centro di medicina sportiva abilitato che a Milano ? al CONI di corso di porta Vicentina, 32 tel. 02/58322609;
              il terzo basta che ti presenti in federazione e gli parli di te... vedrai che l'ettroencefalogramma non te lo chiedono pi?

Comment

• Font Size
                A Legnano lo fanno nei locali sotto il pronto soccorso. Vai allo sportello, prendi appuntamento e vai li. Il conto sono circa 70€. Ti fanno un po' di ddomande sulla tua salute, gli esami delle urine, il cardiogramma a riposo, il cardiogramma sotto sforzo la vista e la pressione... Et Voilà !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso
                  MastroCup, MOTOPOTENTE, K5 Stella, Hatu2000, Ansia2000, ecc... ecc...
                  devo incominciare a farmi pagare i diritti

Per l'elettroencafalogramma hai tre modi:
                  il primo ? quello che ti ha detto maxmatrix;
                  il secondo ? quello di rivolgerti presso un centro di medicina sportiva abilitato che a Milano ? al CONI di corso di porta Vicentina, 32 tel. 02/58322609;
                  il terzo basta che ti presenti in federazione e gli parli di te... vedrai che l'ettroencefalogramma non te lo chiedono pi?

"MARIONE....se non ci fosse , bisognerebbe inventarlo!!! "

Comment

• Font Size
                    scusatemi...ricordo male o cardiogramma ed elettroencefalogramma sono due cose un pò...diverse?
                    Last edited by Factory; 25-11-05, 11:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory
                      scusatemi...ricordo male o cardiogramma ed elettroencefalogramma sono due cose un p?...diverse?

Infatti L'elettroencefalogramma non serve in questo caso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matsugoru
                        guarda che per chi richiede per la prima volta la licenza Elite, oltre alla rituale visita neurologica, ? necessario sottoporsi all'elettroencefalogramma

Comment

• Font Size
                          Vero ragazzi, per la prima volta che si richiede l'Elite occorre la visita neurologica! Comunque se hanno fatto passare Maxmatrix...

Comment

• Font Size
                            mastro io l'ho fatto al c.d.i. di fronte all'ospedale di baggio ma credo che in qualsiasi ospedale si possa fare.

Comment

• Font Size
                              io di moto sono ignorantotto, per? di sci me ne intendo.... e per fare gare amatoriali di discipline veloci ( Disesa libera e SuperG) ? necessaro fare anche la visita neurologica completa. Per le altre 2 discipline ( slalom gigante e speciale) non ? neccessaria, quindi credo che sia ovvio che ? richiesta la visita neurologica.... (EEG).

Comment

X
                              Working...
                              X