Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come uscite dalla prima variante a Misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come uscite dalla prima variante a Misano?

    E' un dubbio che mi ? venuto domenica, girando... insomma, l'ingresso, si sa, si sta stretti a dx per poter fare meglio la curva dopo a sx e aprire tutto, per?, visto che dopo c'? una "semipiega" verso destra, poco prima di staccare x il rio (tra l'altro con un forte avvallamento che mi fa sbacchettare l'avantreno), io mi trovavo ad uscire dalla variante NON arrivando sul cordolo esterno (a dx), cio?, sto stretto in modo da prendere meglio quella "semipiega" in accelerazione... secondo voi ? giusto o ? meglio sfruttare tutto il nastro d'asfalto della variante e trovarsi pi? impiccati alla staccata del rio?
    mi risponda chi gira in 1'50" o meno... va beh, quasi tutti...

  • Font Size
    #2
    ma guarda..io andavo quasi sul cordolo esterno,poi per la semipiega a dx stavo interno e con la forza centrifuga venivo portato a centro pista e poi andavo a ricercare la traiettoria interna per la staccata del rio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero ancora sulla moto...
      Last edited by Saurafumi; 22-11-05, 21:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scrivete, scrivete...che in primavera vado a mettere in pratica le vostre esperienze...

        Comment


        • Font Size
          #5
          tu quando sei incerto apri tutto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come uscite dalla prima variante a Misano?

















            ...io PIANO!!!
            Last edited by Manu #99; 23-11-05, 08:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Misano

              Mancano ancora troppi mesi per andarci

              Comment


              • Font Size
                #8
                io avevo il tuo stesso dubbio dato che non arrivavo sul cordolo a dx e quindi pensavo di sbagliare, poi quando ho visto in tv le gare di sbk e ss (dato che il livello ? pi? o meno quello ) ho notato che anche loro non arrivano a toccare il cordolo quindi penso che come fai tu sia giusto(faccio cos? anch'io)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dalla variante esco fino a metà pista, poco più, per avere il tempo di cambiare direzione a gas aperto e " pizzicare " il cordolo della semicurva( sempre a tutto gas - attenzione al posteriore che potrebbe andarsene - )e puntare stretti verso la rio ( non serve prenderla larga ). Prendete stretta e veloce la rio, l'allargate a metà e riaprite quando la moto punta il verso diritto...

                  poi...


                  poi basta, sennò mi passate!!!

                  Funziona, c'ho le prove !

                  Last edited by skaluca; 23-11-05, 23:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skaluca

                    poi basta, senn? mi passate!!!




                    certo certo...ma anche NO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skaluca

                      poi basta, senn? mi passate!!!
                      si si inizia a tremare... come no

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sul bagnato sono uscito con un derapone di tre metri e successivo lancio per aria,sono poi arrivato alla semicurva di schiena,ma la mia moto era, tra una scintilla e l"altra, alla staccata della RIO p.s. non fatelo IO TIFO LUCA SCASSA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by creg
                          io sul bagnato sono uscito con un derapone di tre metri e successivo lancio per aria,sono poi arrivato alla semicurva di schiena,ma la mia moto era, tra una scintilla e l"altra, alla staccata della RIO p.s. non fatelo IO TIFO LUCA SCASSA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nel rettilineo dopo la quercia dal cordolo sinistra, piego destra sinistra pelando i 2 interni delle curve x poi andare a 1 palmo al cordolo destra all'uscita curva,pelata interna della semicurva, pinzata e dal centro dell'entrata del rio in piega e ginocchio sn. sul cordolo interno ......... occhio con il gas, all'uscita della variante arena (sinistra) ed al rio x l'apertura troppo repentina m'ha scivolato la gomma dietro fino a puntare ,imbarcandosi la moto e buttandomi sul plexy del cupolino (fortunatamente nn sono caduto) ma in faccia ero bianco come 1 lenzuolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dunque... variante...mmm... esco arrivando a metà pista,ho piu tempo di cambaire direzione, a gas spalancato...sfiorando il cordolo della semicurva...punto la rio.Prendendola stretta e veloce, allargo a metà e riapro quando la moto punta il dritto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X