Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Arrivare Al Circuito Di Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come Arrivare Al Circuito Di Adria

ragazzi!!! mi dite da che parte bisogna andare per il ciruito di adria perche io nn riesco a trovarlo!!! .allora....mi spiego meglio:io sono di santa maria maddalena cioe a 30-40 km da adria.io per andare a vedere il circuito di adria prendo la strada per rovigo poi giro a destra (per chi venisse per santa maria maddalena) per adria e poi sempre diritto seguendo i cartelli per adria!! ma nn riesco a trovarlo.... perchè mi sa di fare una strada sbagliata può essere ....
    chi di voi mi spiega in maniera molto semplice la strada per arrivarci???? grazie mille.
    Last edited by davide83; 20-11-05, 10:23.

• Font Size
    quando arrivi in centro ad adria, sempre stando sulla statale lasci sulla sx la caserma dei carabinieri continui sempre dritto per altri 6/7 km e troverai i cartelli che ti indicano di girare a dc per l'autodromo ,avanti 500 mt sei arrivato

Comment

• Font Size
      ben abiti a santa maria e nn sai dov è il circuito??????? è facilissimo da trovare dai.....arrivi ad adria sali l'argine...sempre dritto sulla strada dell argine....poi ci scendi davanti...

Comment

• Font Size
        senti kativo prima di arrivare in centro ad adria ci sono delle rotonde???

Comment

• Font Size
          Originally posted by the serio
          ben abiti a santa maria e nn sai dov ? il circuito??????? ? facilissimo da trovare dai.....arrivi ad adria sali l'argine...sempre dritto sulla strada dell argine....poi ci scendi davanti...
          da dove si sale sull'argine ad adria???? perche io sono salito sull'argine a santa maria ma finisce a polesella poi piu avanti nn so andare perche nn la conosco...cmq prover?!!!.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by davide83
            senti kativo prima di arrivare in centro ad adria ci sono delle rotonde???
            si
            quando arrivi alla rotonda e vedrai sulla destra se non erro un supermercato mi pare sia il LIDL , 200 metr piu avanti trovi i carabinieri sulla sinistra e vai sempre dritto
            Last edited by kativo; 19-11-05, 18:42.

Comment

• Font Size
              ascolta, dopo la Villa, c'è l'incrocio che chiama Adria???? vai per di li, poi la strada è tutta dritta per un 40 km circa, fino a quando nn arrivi ad un incrocio a T dove vai solo a dx o sx...svolti a destra poi a sinistra dove trovi anche l'indicazione per il circuito, sempre diritto per altri 3/4km poi sempre seguendo l'indicazione scendi alla tua sx e segui la strada che ti porta dritto davavti all'Adria Raceway

Comment

• Font Size
                Originally posted by the serio
                ascolta, dopo la Villa, c'è l'incrocio che chiama Adria???? vai per di li, poi la strada è tutta dritta per un 40 km circa, fino a quando nn arrivi ad un incrocio a T dove vai solo a dx o sx...svolti a destra poi a sinistra dove trovi anche l'indicazione per il circuito, sempre diritto per altri 3/4km poi sempre seguendo l'indicazione scendi alla tua sx e segui la strada che ti porta dritto davavti all'Adria Raceway
                senti the serio io fin li la strada lo fatta ( dopo la Villa, c'è l'incrocio che chiama Adria???? vai per di li, poi la strada è tutta dritta per un 40 km circa) passi 2 o 3 semafori giusto????. poi fatto circa 40 km c'e il cartello che mi dice adria diritto e mi trovo in una specie di incrocio con 2 rotonde e nn so piu dove andare!!!!! nn so se e
                quella la strada che dice kativo dove c'e il l'LDL e la caserma dei carabinieri.

l'incrocrocio a T dov'e???.
                Last edited by davide83; 19-11-05, 21:56.

Comment

• Font Size
                  Ma quando sei a Adria chiedere informazioni no ??!?
                  Dai che non'? difficile da trovare ? sulla strada che da Adria va a Loreo/Rosolina.

Comment

• Font Size
                    ho trovato il circuitooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davide83
                      ho trovato il circuitooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      BBravissimo!!!

Comment

• Font Size
                        grazie!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X