Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pensavo...

ragazzi ho 20 anni,il mio lavoro ? studiare non correre.Pero' mi piacerebbe riuscire col tempo a diventare 'bravino' in qualche garetta amatoriale o trofei minori.Il mio dubbio ?: si riesce a capire se potro' migliorare o rimane ancorato? Spiego meglio.Per esempio sono andato qualche volta a Varano city e ho visto che i miei tempi sono lontani da quelli dei migliori.ovviamente pero' qualche pastella l'ho data anche io a chi non ? veterano.Quindi il mio dubbio ? sul fatto che on so se magari andandoci piu' spesso riusciro' a migliorare o sono destinato a rimanere al punto di partenza? Io l'impegno cerco di metterlo,pero' non so se riusciro a migliorare,magari si nota subito se uno riesce oppure ? destinato a rimanere fermo.Vebb? il mio discorso ? confuso e male espresso,pero' spero che qualcuno capisca.Grazie delle vostre risposte manici

• Font Size
    Be i tuoi limiti li puoi verificare solo sul campo intendo la pista...come in ogni cosa l'allenamento costante è fondamentale, se intendi fare qualche garetta come la chiami tu e speri di migliorare andando a girare 2 volte l'anno allora la prospettima non è rosea...perchè ti posso garantire che al giorno d'oggi anche le "garette" sono belle toste i livelli si sono alzati di molto negli ultimi anni...e di consegeunza anchei costai di gestione di una stagione..!

Comment

• Font Size
      bè proprio perchè sto cercando di migliorare non è che ci vado solo 2 volte l'anno,pero' neanche 10

Comment

• Font Size
        a mio avviso se giri poco per adare forte devi essere un bel fenomeno...capita...pero' e' l'esercizio che conta...piu giri piu migliori...c'e' poco da fare...

Comment

• Font Size
          Giusto. L'esercitarsi è fondamentale, anche se la predisposizione naturale ha il suo peso...

Comment

• Font Size
            turni e benzina..... benzina e turni.....
            e facendo garette ti avvicini al tuo limite molto rapidamente....

Comment

• Font Size
              guarda se vuoi migliorare girare spesso è tutto sempre che tu sia un pò predisposto, 10 uscite all'anno non sono tante..

Comment

• Font Size
                ci vuole tanta passione e determinazione..oltre ke naturalmente soldi..!
                non ? impossibile..tranquillo..il livello nei trofei amatoriali(poi dipende quali intendi)non ? altissimo,quindi comunque con un p? di esperienza,ti diverti!
                magari non con quelli d'alta classifica,ma con gli altri ce la si fa a battaggliare!
                basta non arrendersi alle prime botte e scivolate....capita a tutti di cadere..!

in bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
                  grazie grazie
                  Io sarei intenzionato a fare il motoestate,ma prima dovro' continuare ad allenarmi mi sa

Comment

• Font Size
                    ferra ... non pensare troppo a fare gare e trofei
                    via a fare prove libere dove ti ? possibile, allenati, e nel frattempo ti confronti con gli altri. ti renderai subito conto se sei veloce abbastanza x poter fare
                    delle gare vai in pista e divertiti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pellan
                      turni e benzina..... benzina e turni.....
                      e facendo garette ti avvicini al tuo limite molto rapidamente....
                      giustissimo...io per ora mi sono fatto solo una garetta del rehm ma gia li ho capito quanto sia utile fare gare!!!!

Comment

• Font Size
                        si pero' devo cercare di fare scendere i tempi perch? non ho ancora raggiunto un tempo medio del motoestate

Comment

• Font Size
                          scusa ma il rehm cos'è?
                          A me piacerebbe almeno provare almeno a fare una garettina alla cavolo per vedere com'è.Solo che dovrei spendere un sacco per una sola.So che ci sono anche garette piu' 'cazzose' pero' non so dove e quando.Voi che mi consigliate? Vi ringrazio.Non so bene come muovermi
                          Alcune persone che conosco hanno anche fatto garette compreso le qualifiche,quindi di soli 3 giorni e senza licenza,ma non so bene quali,dove e quando.Scusatema non so ancora molto.Spero nel vostro aiuto,grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ferra 84
                            scusa ma il rehm cos'??
                            A me piacerebbe almeno provare almeno a fare una garettina alla cavolo per vedere com'?.Solo che dovrei spendere un sacco per una sola.So che ci sono anche garette piu' 'cazzose' pero' non so dove e quando.Voi che mi consigliate? Vi ringrazio.Non so bene come muovermi
                            Alcune persone che conosco hanno anche fatto garette compreso le qualifiche,quindi di soli 3 giorni e senza licenza,ma non so bene quali,dove e quando.Scusatema non so ancora molto.Spero nel vostro aiuto,grazie
                            Quelle "garette" le organizza Rhem, Tecno team.........

la cosa pi? inportante ? DIVERTIRSI non pensare alle gare e ai tempi, quelli vengono/verranno

Comment

• Font Size
                              il rehm e' una manifestazione organizzata da un tedesco che gira per tutta l'europa..senza licenza ti fai 3 giorni con prove libere,ufficiali e gara se ti qualifichi con 390 euro...(a misano)...secondo me e secondo altri e' molto divertente...ti sembra di essere davvero un pilota....

Comment

X
                              Working...
                              X