ragazzi ho 20 anni,il mio lavoro ? studiare non correre.Pero' mi piacerebbe riuscire col tempo a diventare 'bravino' in qualche garetta amatoriale o trofei minori.Il mio dubbio ?: si riesce a capire se potro' migliorare o rimane ancorato? Spiego meglio.Per esempio sono andato qualche volta a Varano city e ho visto che i miei tempi sono lontani da quelli dei migliori.ovviamente pero' qualche pastella l'ho data anche io a chi non ? veterano.Quindi il mio dubbio ? sul fatto che on so se magari andandoci piu' spesso riusciro' a migliorare o sono destinato a rimanere al punto di partenza? Io l'impegno cerco di metterlo,pero' non so se riusciro a migliorare,magari si nota subito se uno riesce oppure ? destinato a rimanere fermo.Vebb? il mio discorso ? confuso e male espresso,pero' spero che qualcuno capisca.Grazie delle vostre risposte manici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensavo...
Collapse
X
-
Be i tuoi limiti li puoi verificare solo sul campo intendo la pista...come in ogni cosa l'allenamento costante è fondamentale, se intendi fare qualche garetta come la chiami tu e speri di migliorare andando a girare 2 volte l'anno allora la prospettima non è rosea...perchè ti posso garantire che al giorno d'oggi anche le "garette" sono belle toste i livelli si sono alzati di molto negli ultimi anni...e di consegeunza anchei costai di gestione di una stagione..!
-
ci vuole tanta passione e determinazione..oltre ke naturalmente soldi..!
non ? impossibile..tranquillo..il livello nei trofei amatoriali(poi dipende quali intendi)non ? altissimo,quindi comunque con un p? di esperienza,ti diverti!
magari non con quelli d'alta classifica,ma con gli altri ce la si fa a battaggliare!
basta non arrendersi alle prime botte e scivolate....capita a tutti di cadere..!
in bocca al lupo!!
Comment
-
ferra ... non pensare troppo a fare gare e trofei
via a fare prove libere dove ti ? possibile, allenati, e nel frattempo ti confronti con gli altri. ti renderai subito conto se sei veloce abbastanza x poter fare
delle garevai in pista e divertiti
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by pellanturni e benzina..... benzina e turni.....
e facendo garette ti avvicini al tuo limite molto rapidamente....
Comment
-
scusa ma il rehm cos'è?
A me piacerebbe almeno provare almeno a fare una garettina alla cavolo per vedere com'è.Solo che dovrei spendere un sacco per una sola.So che ci sono anche garette piu' 'cazzose' pero' non so dove e quando.Voi che mi consigliate? Vi ringrazio.Non so bene come muovermi
Alcune persone che conosco hanno anche fatto garette compreso le qualifiche,quindi di soli 3 giorni e senza licenza,ma non so bene quali,dove e quando.Scusatema non so ancora molto.Spero nel vostro aiuto,grazie
Comment
-
Originally posted by Ferra 84scusa ma il rehm cos'??
A me piacerebbe almeno provare almeno a fare una garettina alla cavolo per vedere com'?.Solo che dovrei spendere un sacco per una sola.So che ci sono anche garette piu' 'cazzose' pero' non so dove e quando.Voi che mi consigliate? Vi ringrazio.Non so bene come muovermi
Alcune persone che conosco hanno anche fatto garette compreso le qualifiche,quindi di soli 3 giorni e senza licenza,ma non so bene quali,dove e quando.Scusatema non so ancora molto.Spero nel vostro aiuto,grazie
la cosa pi? inportante ? DIVERTIRSI non pensare alle gare e ai tempi, quelli vengono/verranno
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
il rehm e' una manifestazione organizzata da un tedesco che gira per tutta l'europa..senza licenza ti fai 3 giorni con prove libere,ufficiali e gara se ti qualifichi con 390 euro...(a misano)...secondo me e secondo altri e' molto divertente...ti sembra di essere davvero un pilota....
Comment
X
Comment