Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Dite Se Organizzo Questo:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Considerando come vengono gestiti i trofei, non è per nulla poco il tempo!
    Nei trofei ci sono 2 turni da 20/25 minuti al sabato per le prove cronometrate e la domenica c'è la gara che varia (a seconda della classe) da 11 a 16 giri. Direi che di tempo ce n'è in abbondanza... Il più è organizzarsi.

Comment

• Font Size
      Organizzarla Non E' Difficile, Basta Avere La Partita Iva E 20000 Euro Da Investire Sapendo Di Recuperarli A 2 Anni Di Distanza... Ormai Gli Autodromi Sono Gia' Pieni X L'anno Prossimo, Si Tratta Di Mandare Caparre Agli Autodromi...

Per Le Chronometrate Dare I Trasponder X Tutta La Giornata Diventerebbe Difficile Da Gestire In Caso Di Rotture, Perdite O Altre Cose... Preferisco Dare I Trasponder In Entrata Al Cancello E Toglierli In Uscita Dopo Il Turno... Non Essendo Miei Non Vorrei Averli Sul Groppone...

Fare Una Cosa "tutto Compreso" Non Ne Vale La Pena, Ad Ogniuno La Propria Libertà, Se Si Vuole Mangiare Un Panino O Andare Al Ristorante Se La Organizza Lui La Giornata.

I Premi:
      Argomento Difficile... Io Sinceramente Non Li Metterei, A Patto Ke Siano Tutti Daccordo Sul Dare Il Ricavato In Beneficenza...
      Non Voglio Guadagnare Soldi Sulla Giornata O Sulla Gente, Magari Aiutare Qualcuno Ke Ne Ha Bisogno??

Secondo Me Sarebbe Fattibile, Chi Non Vorra' Fare La Gara Comunque Potra' Guardare E Saxe Che Ha Fatto Una Mezza Giornata In Pista Diversa Dal Solito E Allo Stesso Tempo Ha Fatto Anke Un Po' Di Beneficenza... E Farsi Un Ultimo Turno...

L'autodromo Ti Noleggia La Pista X 8 Ore... Non X Tutto Il Giorno... X Cui Bisognerebbe Gestire Tutte Le Cose Dando Un Po' Di Spazio A Tutti...

Comment

• Font Size
        una domanda e un paio di considerazioni:
        se ho ben capito ? una cosa in che faresti nel 2007?
        scusa ma con 80 moto si possono fare due gare da 40 partenti... (e chi non vuole fare la gara non viene a questo tipo di manifestazione...)
        ottima l'idea della beneficenza

Comment

• Font Size
          ottima idea e molto interessante ..... attendiamo tue notizie dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            complimenti bella idea; portala avanti giordan.

Comment

• Font Size
              ...interessante,lodevole comunque l'idea e l'impegno!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636
                una domanda e un paio di considerazioni:
                se ho ben capito ? una cosa in che faresti nel 2007?
                scusa ma con 80 moto si possono fare due gare da 40 partenti... (e chi non vuole fare la gara non viene a questo tipo di manifestazione...)
                ottima l'idea della beneficenza

effettivamente o la faccio nel 2007 oppure devo aggregarmi a qualcuno ke ha gi? le giornate prenotate.... si, le gare sarebbero 2, in base a cilindrate o tempi... da decidere...(e chi non vuole fare la gara non viene a questo tipo di manifestazione... QUI TI QUOTO!)
                la beneficienza sarebbe anke la ciliegia sulla torta... anzich? una medaglietta... meglio dare da mangiare a qualcuno...

Comment

• Font Size
                  scusate..ma voi li leggete i thread?

di cosa si sta parlando da mesi a questa parte???

Comment

• Font Size
                    io adesso ho letto tutto il topic ma non ? ben chiaro cosa si intenda fare e come sia organizzata la cosa x chi come me non ha seguito la nascita di questa "associazione"...
                    e poi non mi sembra del tutto inerente a quanto si diceva su questo topic
                    se mi sbaglio correggimi o spiegami un p? cos'? st? motopistari

p.s. se nel topic dell'associazione motopistari mettete in prima pagina una spiegazione forse siete un p? pi? agevolati nel raccogliere i money

Comment

• Font Size
                      il nesso esce fuori quando pare evidente che non si tratta di un organizzatore ma di investire 20000 euro per fare una giornata...e per di piu nel 2007...forse...

con l'associazione si parla della stessa cosa ma in modo piu articolato perche si tratta di investire tutti una cifra minima...e cercare di prendere PIU circuiti da dedicare all'associazione ed i suo membri...con profitto 0 per l'associazione stessa........

in sintesi...creare associazioni...iscriversi..versare quota...associazione si muove per prendere x circuiti (che vanno scelti) e gli iscritti vanno in pista a cosi inferiori perchè non c'è di mezzo il discorso profitto.....

Comment

• Font Size
                        l'appoggio a factory

Comment

• Font Size
                          da come ho capito io la cosa c'? una bella differenza tra le due iniziative
                          -l'associazione motopistari raccoglie tot money per organizzare prove libere a costi "amichevoli",iniziativa lodevole anche se non viene specificato la regolarizzazione di queste prove libere(calendario,ripartizione quota di iscrizione -giornate,rimborsi assenze,ecc.)
                          -la proposta di questo topic ? di fare giornate in pista con "garetta" tutto in giornata , se non ho capito male io un mese-15giorni prima dell'evento contatto l'organizzatore e mi iscrivo x partecipare ,come facciamo tutti noi quando andiamo a girare in pista con promoracing,braghi,ecc.

io ho inteso cos? le due cose,se ho capito male corregetemi pure,ma rimango dell'idea che nel'topic "motopistari" non viene spiegata bene come ? organizzata la cosa,per adesso non mi iscrivo non xch? 200 euro siano millemilaeuro ma xch? prima di versare voglio capire a che cosa st? partecipando

Comment

• Font Size
                            giordano, non capisco una cosa: l'eventuale ricavato verr? ridistribuito...che vuol dire?

Comment

• Font Size
                              Si bello ...

16.15-17.00 farei prove libere ancora pero' ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Si bello ...

16.15-17.00 farei prove libere ancora pero' ...
                                non ? segnato nell'orario, ma dal testo poi si capisce che ? gi? cos?

Comment

X
                                Working...
                                X