Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Dite Se Organizzo Questo:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per ciò che riguarda l'associazione...nessuno ha detto che non possano esserci gare...gli altri dettagli...il calendario viene da se una volta scelte le piste appetibili e fatto l'incrocio con le date e piste disponibili...

del discorso ripartizione quota se ne è parlato molto nel 3D specifico...e cmq è ovvio che se qualcuno nn potesse partecipare la sua quota gli verrebbe o scalata su un uscita successiva o restituita.....gli unici costi vivi sarebbero l'alloggio per coloro che si offrono volontari per la gestione della giornata che credo sia il minimo....

questo 3D qui..pur lodevole...tratta di un privato che è pronto a tirare fuori di tasca sua 20000 euro (mi sembrano pochi per Misano cmq) per poi recuparli con un eventuale profitto nel 2007 (uniche date disponibili essendo le date 2006 già assegnate)

Comment

• Font Size
      20000€ pochi per misano?

Comment

• Font Size
        purtroppo si...ma magari mi sbaglio...spero

Comment

• Font Size
          secondo me al massimo puoi fare giornata normale, ma invece che 8 ore di pista metterci una garetta per chi la vuole fare. i trasponmder li dai a inizio giornata a chi vuole fare la gara e nelle ore libere in cui girano tutti vengono presi i tempi di chi vuole fare la gara e fatta la griglia. ad un certo orario deciso si fa uscire tutti e si fa la garetta di 8 giri che porter? via piu o meno una mezz'ora.
          cmq vedi che per i pareggiamenti non ? facile in itlaia avere il permesso infatti la rhem li fa solo perch? ? straniera.
          per il prezzo farei tipo 210 per chi no vuole fare gara e 20/30? in piu per chi vuole farla
          cosi con 210 euro per80moto hai ripreso soldi della pista e tuo guadagno e coi soldi in piu di chi fa la gara prendi le coppettine e fai contenti i vincitori.dopo gara fai premiazioni e chi le vuole vedere le vede se no cmq la pista ? aperta.
          tipo io farei 9:00 15:00 prove libere 15:00 15.30 gara e poi da dopo la gara di nuovo pista libera e premiazioni
          ta da
          tutti felici e contenti
          certo fare qualifiche dirante circolazione normale non ? il massimo per? ? unico modo, secondo me, di fare entrambe le cose e non lasciare nessuno scontento e avere il gusto e l'emozione di una gara senza spendere molto piu della pistata normale.
          cmq informati bene per permessi per pareggiamento.

voglio una percentuale per l'idea.... o un treno:P

Comment

• Font Size
            Originally posted by bieffe
            voglio una percentuale per l'idea.... o un treno:P
            e siccome Fra' e' mio amichetto ... voglio anche io una percentuale !! .... o un treno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              e siccome Fra' e' mio amichetto ... voglio anche io una percentuale !! .... o un treno

Comment

• Font Size
                Interessante! sono d'accordo con bieffe! Misano non costa pi? di 10000 euro!!!

Comment

• Font Size
                  boh io mi baso su Valle che ne costava una 20'ina da ciò che ricordo....

Comment

X
                  Working...
                  X