Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Darren..volato a monza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forza Darren..volato a monza..

purtroppo il nostro caro Darren oggi ? caduto in ingresso ascari e la moto si ? fatta un p? di male,lui solo botta al ginocchio.
    stavi andando benissimo,59 con la temperatura odierna non era affatto male e quando imparerai a fare bene l'ascari il tempo scender? ancora di sicuro!!

su dai forza e coraggio e sistema la moto al pi? presto!!

un bravo anche Bieffe che ha fatto 09 con gran margine di miglioramento!!

• Font Size
    ragazzi....siete stati promossi!!!....il Sig., Dott.; Ing, Prof. Golf2000 ha dato il suo benestare!....

...dai Darren...vedrai che tutto si aggiusta!..

Comment

• Font Size
      Bf solo 09??? la forcella come è andata?? Zio sei proprio un fermo

Darren ma spias osti
      Last edited by EvilJoker; 12-11-05, 15:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker
        Bf solo 09??? la forcella come ? andata?? Zio sei proprio un fermo

Darren ma spias osti

veramente ho gitato con l'intenzione di stare sul 2.15 e provare solo forcella poi volevo uscire dopo 4 giri mi facevano male le bravvia non so perch?.... forse per quella cosa nelle docce che luke e golf sanno ero un po stanco...ihihihih
        cmq la forca per fortuna non perde solo che ora ? tutta n'altra moto copia bene l'asfalto e i cordoli senza ripercuotere tutto su di me, ? diventata molto piu rapida a scendere in curva e a cambiare direzione, solo che io non sono abituato e mi trovavo a fare le curve in 2 tempi. evil tempi di abituarmi e ti faccio il culo doppio.. ora ho ancora avambraccio dolorante...

mi spaice per darren proprio all'ultimo giro ? caduto, oggi c'erano 11 gradi e la lesBo uno bagnata eppure ha migliorato il suo best 1.59.4 se le condizioni erano migliori faceva pure meglio..bravo darren dai che si rimette tutto a posto c'? tempo per le prossime uscite in bocca al lupoper il ginocchio...

evil sfotti poco te hai girato in 9 con la tua solita moto e 8gradi in piu e pista asciutta... sei proprio inchiodato...

grazie a chi ? venuto a trovarci...

Comment

• Font Size
          bieffe!!!!!!!!!!!!!!!!!io sono il ragazzo che hai avuto tutta la giornata accanto con il gsxr 600!!!!!! caxxo nn ti avevo riconosciuto!!! senno mi presentavo

Comment

• Font Size
            Originally posted by pillo18
            bieffe!!!!!!!!!!!!!!!!!io sono il ragazzo che hai avuto tutta la giornata accanto con il gsxr 600!!!!!! caxxo nn ti avevo riconosciuto!!! senno mi presentavo
            problemi di carburazione????
            ghghghghhg

Comment

• Font Size
              Originally posted by bieffe

evil sfotti poco te hai girato in 9 con la tua solita moto e 8gradi in piu e pista asciutta... sei proprio inchiodato...

grazie a chi ? venuto a trovarci...

inkia se rosichi diciamo che x stavolta la sfida dei fermi l'hai vinta tu dai

Comment

• Font Size
                Bravissimi......detto da GOLF e' un gran bel complimentro......

Comment

• Font Size
                  infatti è strano sentire Golf che loda!!!!

Comment

• Font Size
                    In bocca al lupo Darren, mi dispiace che tu sia caduto, poi all'ultimo giro mannaggia!!!! Ricordati che la stanchezza porta a fare brutti errori!

Comunque complimenti a tutti quelli che hanno girato, io sono venuto un salto a vedervi tra le 11.00 e le 14.00 ma c'era un tempo da lupi e poi me ne sono andato pensando a quanto siete matti raga.

Ci si rivede a Monza l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
                      forza darren!!!

p.s. bieffe ed evil...siete 2 rivetti...se vengo a monza faccio 8 subito...

Comment

• Font Size
                        grande darren,almeno x il tempo
                        spiace x la caduta,ma son cose capitano
                        comunque rimettiti e fatti sentire al + presto...

Comment

• Font Size
                          Anche io sono volato il 16/10 a Monza, in ingresso Ascari...
                          Strano, di solito in quella variante si sdraiano in uscita..
                          Rimettiti presto che la moto aspetta!
                          ciao
                          bull

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Anche io sono volato il 16/10 a Monza, in ingresso Ascari...
                            Strano, di solito in quella variante si sdraiano in uscita..
                            Rimettiti presto che la moto aspetta!
                            ciao
                            bull
                            Creedimi ... in Ascari si sdraiano in entrata .... durante .... ed in uscita !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              purtroppo il nostro caro Darren oggi ? caduto in ingresso ascari e la moto si ? fatta un p? di male,lui solo botta al ginocchio.
                              stavi andando benissimo,59 con la temperatura odierna non era affatto male e quando imparerai a fare bene l'ascari il tempo scender? ancora di sicuro!!

su dai forza e coraggio e sistema la moto al pi? presto!!

un bravo anche Bieffe che ha fatto 09 con gran margine di miglioramento!!
                              Bravo Golf ! ... azz un complimento da te e' come una benedizione !!

Cmq Darren va veramente forte e ieri quando ho saputo che era caduto .... mi e' spiaciuto un sacco !! Dai ... 59.4 con le condizioni della pista che mi han descritto ieri ... e' da marziani !!

Su su su ... corri a sistemare la tua bella R1 !!!

Comment

X
                              Working...
                              X