Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo promozionale organizzato dalla UISP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    MA Il fifty non ? Malaguti?

ti denuncio all'avatar di Mario

...la malaguti quando ha finito la produzione del fifty ...ha dato il progetto del telaio fifty all'apriGLia e an creato l'RSV

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...la malaguti quando ha finito la produzione del fifty ...ha dato il progetto del telaio fifty all'apriGLia e an creato l'RSV
      Vorrei dirti faccia da pirla...ma non posso

Comment

• Font Size
        Se volete iscrivervi (almeno ufficiosamente, dando nome e cognome) scrivete a questa e-mail E VI RISPONDERANNO PI? MINUZIOSAMENTE: motosport_genova@hotmail.com
        Oggi ho telefonato e mi ha detto il ragazzo che ? in contatto con la uisp che sono a buon punto (SE VI INTERESSA QUINDI PER PRENOTARE O INFORMARVI SCRIVETE ALLA E-MAIL SOPRASCRITTA).
        ..................MA AVETE TUTTI CINQUANTINI???????????????????? MA VA LA'!!!!!

Comment

• Font Size
          Effettivamente il motorino di Coki ? un 75

Comment

• Font Size
            Originally posted by bifrazio
            no...ma e' quello che si meriterebbero...

Comment

• Font Size
              Il mio ? 70 cc corsa polini.
              Partecipo alla classe 50 open

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                no...ma e' quello che si meriterebbero...
                per te facciamo la classe 6,36 cm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso
                  per te facciamo la classe 6,36 cm

grazie...

Comment

• Font Size
                    Non sapevo che il TwoStrokkia stava per TooShortPipino...
                    Last edited by abezze; 22-11-05, 13:19.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      Non sapevo che il TwoStrokkia stava per TooShortPipino...
                      si, per? ? solo una protesi

Comment

• Font Size
                        Allora qualcuno si ? gi? informato sul trofeo UISP? anzi sulla locandina c'? scritto campionato italiano UISP...ci sono prezzi, probabili piste, gomme, dai che se siete interessati dovete dare la vostra opinione. ci sono a disposizione 6 piste (con 4 gare da effettuare), se organizzare la domenica o in due giorni...conta la vostra opinione. Dai che ci divertiamo!!! scrivete a motosport_genova@hotmail.com

Comment

• Font Size
                          io sono veramente interessato, ho già la locandina, nei prossimi giorni chiamo, ho un 600 un pochino preparato, in principio mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi, ma prima di fare l'iscrizione volevo qualcosa di un po' più sicuro....

Comment

• Font Size
                            ma chi te la detto che non ci sono problemi? quali preparazioni hai? Centralina mica?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bifrazio
                              Se volete iscrivervi (almeno ufficiosamente, dando nome e cognome) scrivete a questa e-mail E VI RISPONDERANNO PI? MINUZIOSAMENTE: motosport_genova@hotmail.com
                              Oggi ho telefonato e mi ha detto il ragazzo che ? in contatto con la uisp che sono a buon punto (SE VI INTERESSA QUINDI PER PRENOTARE O INFORMARVI SCRIVETE ALLA E-MAIL SOPRASCRITTA).
                              scrivete qualche cosa in pi? del regolamento dai..non ? ben chiaro! moto di serie fino a quanto?? gomme uniche per tutti??
                              non sembra male cmq..io sarei per la 125!!

Comment

• Font Size
                                Il regolamento non ? chiaro neanche a me, penso comunque che parlando con l'organizzatore le centraline vengono tutte staccate, per il resto credo si passi. Certo che se uno ha molte altre modifiche...se arriva ultimo nessuno dice niente, ma se vince, l'organizzatore penso che provveda non s? in quale modo, credo facendolo partire posizioni indietro la prossima gara.
                                Comunque chiamatelo, che vi sapr? dire molto pi? minuziosamente.
                                Ciao!!!

Comment

X
                                Working...
                                X