Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se volete iscrivervi (almeno ufficiosamente, dando nome e cognome) scrivete a questa e-mail E VI RISPONDERANNO PI? MINUZIOSAMENTE: motosport_genova@hotmail.com
Oggi ho telefonato e mi ha detto il ragazzo che ? in contatto con la uisp che sono a buon punto (SE VI INTERESSA QUINDI PER PRENOTARE O INFORMARVI SCRIVETE ALLA E-MAIL SOPRASCRITTA).
..................MA AVETE TUTTI CINQUANTINI???????????????????? MA VA LA'!!!!!
Allora qualcuno si ? gi? informato sul trofeo UISP? anzi sulla locandina c'? scritto campionato italiano UISP...ci sono prezzi, probabili piste, gomme, dai che se siete interessati dovete dare la vostra opinione. ci sono a disposizione 6 piste (con 4 gare da effettuare), se organizzare la domenica o in due giorni...conta la vostra opinione. Dai che ci divertiamo!!! scrivete a motosport_genova@hotmail.com
io sono veramente interessato, ho già la locandina, nei prossimi giorni chiamo, ho un 600 un pochino preparato, in principio mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi, ma prima di fare l'iscrizione volevo qualcosa di un po' più sicuro....
Se volete iscrivervi (almeno ufficiosamente, dando nome e cognome) scrivete a questa e-mail E VI RISPONDERANNO PI? MINUZIOSAMENTE: motosport_genova@hotmail.com
Oggi ho telefonato e mi ha detto il ragazzo che ? in contatto con la uisp che sono a buon punto (SE VI INTERESSA QUINDI PER PRENOTARE O INFORMARVI SCRIVETE ALLA E-MAIL SOPRASCRITTA).
..................MA AVETE TUTTI CINQUANTINI???????????????????? MA VA LA'!!!!!
scrivete qualche cosa in pi? del regolamento dai..non ? ben chiaro! moto di serie fino a quanto?? gomme uniche per tutti??
non sembra male cmq..io sarei per la 125!!
Il regolamento non ? chiaro neanche a me, penso comunque che parlando con l'organizzatore le centraline vengono tutte staccate, per il resto credo si passi. Certo che se uno ha molte altre modifiche...se arriva ultimo nessuno dice niente, ma se vince, l'organizzatore penso che provveda non s? in quale modo, credo facendolo partire posizioni indietro la prossima gara.
Comunque chiamatelo, che vi sapr? dire molto pi? minuziosamente.
Ciao!!!
Comment