Ciao ragazzi! La UISP st? organizzando un trofeo promozionale per le classi 50-125-600-OPEN. MOTO ESCLUSIVAMENTE ORIGINALI!!!!! (solo sospensioni, l'importante che lo stelo sia del diametro originale).C'E' BISOGNO DI GENTE CHE SI ISCRIVA! Il costo della licenza ? di 150 euro, il trofeo dovrebbe essere di 4-5 gare con relative prove cronometrate. Il costo delle gare ? ancora da vedere (comunque dovremmo essere intorno ai 150 euro per gara). Vietate gomme slick, ci sarammo gomme monomarca (ancora da decidere). Bisogna anche decidere se organizzate il tutto su 1 o 2 giorni.
Io partecipo, ovviamente se la UISP riesce ad organizzare sul numero degli iscritti (minimo 30 piloti per classe). Penso che sia un modo per gareggiare divertendosi, senza costi elevatissimi, a livelli non esasperati.
Io s? solo questo, ? ancora tutto da organizzare. Se vi interessa mandate una e-mail a motosport_genova@hotmail.com, anche ovviamente per ulteriori informazioni.
Sul forum dite a chi interessa (cos? s? anche io a chi vorrebbe partecipare).
PREMIAZIONI: sicuramente coppe ai primi 5, forse anche premio al vincitore gara (casco, stivali, guanti...cose del genere).
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io partecipo, ovviamente se la UISP riesce ad organizzare sul numero degli iscritti (minimo 30 piloti per classe). Penso che sia un modo per gareggiare divertendosi, senza costi elevatissimi, a livelli non esasperati.
Io s? solo questo, ? ancora tutto da organizzare. Se vi interessa mandate una e-mail a motosport_genova@hotmail.com, anche ovviamente per ulteriori informazioni.
Sul forum dite a chi interessa (cos? s? anche io a chi vorrebbe partecipare).
PREMIAZIONI: sicuramente coppe ai primi 5, forse anche premio al vincitore gara (casco, stivali, guanti...cose del genere).
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment